Carnevale in Cosplay 2010

« Older   Newer »
  Share  
kain31
view post Posted on 17/2/2010, 16:54




Io sono rimasto shockato, non pensavo che a palermo ci fossero cose del genere! Comunque un plauso al Cluedo team e alla tizia che presentava, capace anche di sdoppiarsi! :eek:
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 17/2/2010, 16:54




CITAZIONE (drocell; @ 17/2/2010, 13:12)
Alloraaaaaa
La serata è stata davvero piacevole se non fosse che per parlare con molti dovevo URLARE.
Ho avuto il piacere di conoscer ela mia gemella KIKA<3
Ammetto di esserci rimasta male dai pochi applausi ma è normale nessun oconoscevai l personaggio. All'inizio mi sono sentita un pò sola e spaesata ma per fortuna ho avuto Genesis e Galaxia che ringrazio per la serata. Poveri si sono sopportati i miei balletti sul tavolo (il costume è davvero comodo per i balletti).

Dro ma che fai scherzi? a me ha fatto molto piacere terti compagnia XD più che altro quando ti sei messa a ballare nel tavolo ero preoccupata per il vestito che si sarebbe sporcato con la bibita che si era rovescieta sul tavolo U.U

Ad ogni modolo mi sono veramente divertita ieri... L'unica cosa che mi è dispuaciuta è aver riciclato Galaxia XD comunque ho apprezzato molto la compagnia di tutti ma soprattutto l'aiuto di altri (Mirai, Panda e Davide [che tralaltro stava fondendo tra me Seki e Dro XD] scusatemi ma quelle ali sono odiose >.>). I premi meritatissimi U.U . L'unica critica va alla musica, ma sicuramente per una questione di gusti personali...
Comunque sono tornata a casa con la soddisfazione, non solo di avere passato una bella serata con tutti voi, ma anche di aver ricevuto molti complimenti *-* ringrazio veramente tutti
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 17/2/2010, 16:58




" questa donna è un riferimento per tutti noi, ha fatto la gattara a cospledya"
"e ringraziamo alessandro di tuttibalocchi!!"

cioè io ho fatto un vero cosplay, ero talmente nel personaggio che non ho visto foto in cui ci sono xD
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 17/2/2010, 17:00




XD Sto postando i video a poco a poco, ma su youtube ogni volta non me lo fa fare... Non capisco che formato vuole per metterli lì...
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 17/2/2010, 17:20




Comunque l'articolo sarà online tra qualche minuto su: www.siciliainformazioni.com/
Scusate ma ho messo su le prime foto che ho trovato perché avevano urgenza.. quando ne avremo di migliori lo aggiorneranno!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 17/2/2010, 17:28




io c'ho ancora le orecchie rintronate da.....

RINGRAZIAMO IL NOSTRO SPONSOR ALESSANDRO DI TUTTIBALOCCHIIII!!!!


ancora non si hanno notizie di quelli che stavano adiacenti alle casse sotto il palco.

prego per loro :sheep:

ALESSANDRO DI TUTTI BALOCCHI!!!!!


ALESSANDRO DI TUTTI BALOCCHI!!!!!


ALESSANDRO DI TUTTI BALOCCHI!!!!!

Edited by mikeloppi - 17/2/2010, 17:29
 
Top
Aranchan
view post Posted on 17/2/2010, 17:29




un primo articolo è QUI c'è un video con le interviste ma senza foto *_*



Edited by AuraRinoa - 17/2/2010, 17:53
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 17/2/2010, 18:10




RAGAZZIIII!!!! ERAVATE TUTTI MAGNIFICIIII!!!!!! :ciupa: :ciupa: :ciupa: :ciupa: :ciupa:
Sono davvero contentissima! è stata una serata fantastica come sempre, ormai il Team di Pic non ha confronti, bravissimi tutti e 4 sia come presentatori, che come organizzatori di questo bellissimo evento!!!XD (non vedo l'ora arrivi Cospladya*-*)

COMPLIMENTONI AI VINCITORI!!!!
(certo ke il premio sexy non me lo sarei mai aspettato O.O, allorchè mi venne un dubbio,quanti mi hanno guardato il sedere?? :eek: a detta di molti era il pezzo forte *muore dalla vergogna*)

@ Irene: ahah che duciiii con la mamma, eravate identiche!!
@ Panda: grashieeeXD, ma Ezio eri tu O.O??
@Mirai: ribadisco ke l'esibizione mi ha colpito davvero molto,sei stata fantastica!

Noi della Marvel eravamo in 18!!arghh e mi scuso se siamo stati un pò lenti, ma tra la COSA e IronSpider cieco, eravamo un pò bloccati, ahah.

Come Ogni anno vedo che il livello dei costumi sale sempre di più, e Palermo in Cosplay è arrivato anche a Messina(due ospiti sono scese da Messina apposta :P).

SIETE DEI GRANDIII!!!!XD


@mikele: MA IO TI ADORO IN QUELL'INTERVISTA!!!!!! :bacini:

Edited by Sehnsucht - 18/2/2010, 10:06
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 17/2/2010, 18:21




I video stanno arrivando pure su youtube (la mia videocamera è predisposta per fare dei video adatti per il sito, quindi non ho bisogno di cambiare il formato, che gioia)
Invece, non riesco a capire per quale motivo non riesco a mandare le foto all'indirizzo di PIC, sto impazzendo.
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 17/2/2010, 18:24




chi/cosa hai ripreso?
@Sehnsucht: anno senza H
 
Top
Orphen87
view post Posted on 17/2/2010, 18:30




RAga ma i pacchetti delle foto non c'è ne?
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 17/2/2010, 18:33




CITAZIONE (Sehnsucht @ 17/2/2010, 18:10)
@mikele: MA IO TI ADORO IN QUELL'INTERVISTA!!!!!! :bacini:

ma...a parte il superlativo QUALUNQUISMO della mia intervista U_U (chiedo perdono a tutti i puristi del cosplay per aver detto delle ovvie baggianate)

e poi, ahahaha, avevo una maledetta chewingum in bocca che ad ogni colpo di ''paSSione'' mi voleva esplodere fuori dalla bocca! ahahah sembro un ruminante!!!

cmq, grazie amore per l'apprezzamento *_*
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 17/2/2010, 18:42




CITAZIONE (GreyWolf0 @ 17/2/2010, 18:24)
chi/cosa hai ripreso?
@Sehnsucht: anno senza H

Uhmmm... Ho ripreso il Timmy che cadeva dalla testa di Alessio, poi ho ripreso pure la bambina, Paola, insieme ad Aura; poi ho ripreso la sfilata di "The Beast", "Alex Mercer", "Soul Calibur", "Ezio Auditore" e il gruppo di Cluedo, di cui ho anche l'esibizione! ^^
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 17/2/2010, 18:44




CITAZIONE (Sehnsucht @ 17/2/2010, 18:10)
@ Panda: grashieeeXD, ma Ezio eri tu O.O??

nai, ero io XD
grazie a tutti per la magnifica serata, è stata veramente fantastica.
se si potesse fare qualche ringraziamento: ringrazio PiC e i nostri "fantastici 4" admin, come sempre ci avete fatto sognare, grazie a ire-chan per avere rammendato il mio vestito (e per l'arancina alla alla fine della serata U_U) a clau-chu...a edo per avermi rotto il martello (-.-") ...stendiamo un velo pietoso == XD, a drocchan per avermi fornito il materiale per lavorare sulle lame e sulla pistola e per il sostegno e soprattutto a gisa per tutto quello che ha fatto per me, senza di te non sarei riuscito a fare niente, grazie ^^
 
Top
Mirai
view post Posted on 17/2/2010, 19:03




Ma stavolta non c'era qualcuno incaricato di fare delle riprese "ufficiali"?
*me spera che qualcuno abbia sprecato 47 secondi di filmato per lei, ma sa già che resterà utopia >_<*
 
Top
142 replies since 16/2/2010, 15:24   2517 views
  Share