Carnevale in Cosplay 2010

« Older   Newer »
  Share  
Dulciamara
view post Posted on 17/2/2010, 15:17




CITAZIONE (mikeloppi @ 17/2/2010, 14:48)
evitate di mettere le foto solo su fb.

create dei pacchetti scaricabili da mettere in condivisione qui sul forum, e ricordatevi di mandarci le foto anche nella nostra mail [email protected] cosi' le inseriamo nella gallery del sito

Sto mandando le foto all'indirizzo email, il tempo che completa il caricamento...
Intanto vedo cosa riesco a fare con un eventuale megaupload.
 
Top
Mirai
view post Posted on 17/2/2010, 15:33




Non mi dilungherò più di tanto perchè è stato praticamente già scritto tutto e dovrei quotarvi in massa XD

Rinnovo qui i miei complimenti a TUTTI i vincitori, e devo dire a differenza di Aura io non ho avuto molti problemi ad azzeccare i pronostici ;)
Drocell era spettacolare, Genesis sembrava uscito dal videogioco e Orphen...meno male che avevo il viso bendato, perchè quando l'ho visto mi stava cadendo la mascella per terra!! *O*

La coppia di Avatar era molto ben realizzata, anche come interpretazione, il tomahawk di Donnieee finalmente ha potuto farsi ammirare al 100% e il gruppo "Over the top" ha dimostrato che merita a pieno titolo questo soprannome facendo man bassa di premi XD
Per quanto riguarda l'esibizione, beh...con il sodalizio di due mostri sacri del genere come Aranchan e Celli, è il caso di dire "piace vincere facile!!" :D

Tra i costumi degni di nota cmq mi ha molto colpita quello di Baka con Xenosaga: molto ben fatto e lei ci stava davvero bene!!

Per quanto mi riguarda, ringrazio tutti per i complimenti che mi sono stati fatti, in sala, qui e su facebook...mai ricevuti così tanti, avere nascosto la faccia è stato un bene XD
Scherzi a parte, essere riuscita a cucire quella gonna è stato un mio piccolo traguardo personale, e sono davvero contenta che il costume sia stato così apprezzato ^^
Peccato avere fatto come al solito poche foto, ma magari recupererò in altre occasioni: in compenso ho avuto il piacere di farne una con Marian Cross in persona, e scusate se è poco :)
L'esibizione poi...finalmente ne ho fatta una! XD Ero così emozionata che quei 47 secondi sono stati lunghissimi, meno male che avevo la maschera!! ^^"
Spero che qualcuno l'abbia ripresa, sarei davvero curiosissima di vedermi...anche perchè non mi aspettavo di ricevere complimenti anche su quella O_O

Per il resto...mi sa che lo Tsa Tsa comincia a stare un po' stretto...116 partecipanti non sono noccioline, e in verità l'ambiente da discoteca mal si presta alla "socializzazione tra cosplayers"...anche il palco comincia a essere un po' strettino (e non mi soffermo sui gradini per salire - e soprattutto scendere - su cui me la sono davvero vista brutta ^^").

Cmq l'importante è che anche quest'anno è stato un evento fantastico, grazie sempre a tutti, organizzatori e partecipanti, per permetterci di vivere eventi di tali livelli!!
E ora...aspettiamo Cospladya!! *__*

P.S: Aura a me piaci come presentatrice!! >__<

P.P.S: il Timcampi era adorabile :P
 
Top
The€nd
view post Posted on 17/2/2010, 15:39




Sto cercando tanto ma tanto le foto del nostro gruppone Marvel :D ! se ne avete postatele per favore !
 
Top
kappei geppu
view post Posted on 17/2/2010, 15:55




A questo contest di carnevale , mi sarebbe piaciuto farmi vedere con qualcosa di diverso, ma alla fine tralasciando la tunica, era praticamente vestito come le le altre volte. Qualcuno mi ha chiesto da che cosa ero vestito, in effetti era un bella domanda dato che il mio costume era una accozzaglia di maschera, parrucca e vestito un po' senza senso, alla fine ho risposto che ero un zombi del 700 di un culto massone. Qualche anima pia mi fotografato e ripreso,li ringrazio per aver notato il mio costume che era secondo me il peggiore della serata. Tralasciando il caldo, la serata è stata davvero carina e fuori dai miei soliti canoni. Aurinoa non essere troppo dura con te stessa, per me la tua conduzione della serata non è stato un disastro come tu credi, se queste serate ci sono, è anche merito tuo. La musica a me non dava fastidio (io vado spesso a ballare in discoteca), ma dato che a molti non piaceva, sarebbe stato più opportuno magari abbassarla un po' durante le pause tra il concerto hip hop e la gara e dopo la la conclusione della gara alzare di nuovo il volume per chi voleva ballare. I costumi erano ben fatti mi sono piaciuti il gruppo Marvel e Rossana e sua madre!!!!!. Mi è invece dispiaciuto le innumerevoli defezioni durante la gara vera e propria, alla fine se uno si mette in gioco lo deve fare fino in fondo.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 17/2/2010, 16:05




CITAZIONE (Mirai @ 17/2/2010, 15:33)
P.S: Aura a me piaci come presentatrice!! >__<

P.P.S: il Timcampi era adorabile :P

Ti ringrazio Mirai, sono commossa >_<
Sono tornata a casa un pò traumatizzata... infondo presentare non è mai stato il mio forte, mi ritrovo sempre sul palco per carenza di personale.. ahah.. comunque ho deciso di lasciare volentieri il posto a mio fratello che se la caverà sicuramente meglio di me! Io mi dedicherò fulltime alle iscrizioni.

PS: Se ti è piaciuto poi guarda qua ^_^ Peccato che se la stava vedendo brutta quando è caduto a terra.. :( Troppa fretta.. avevo fatto una sorpresa ad Ale che non è riuscita come speravo.. Eppure la calamita era fortissima! Ma si è spostato prima che riuscissi a fissarla... :bho: menomale che non si è rotto! :frog:

CITAZIONE (kappei geppu @ 17/2/2010, 15:55)
Aurinoa non essere troppo dura con te stessa, per me la tua conduzione della serata non è stato un disastro come tu credi, se queste serate ci sono, è anche merito tuo.

Ti ringrazio :) certe parole fanno veramente piacere. Però mi scuso sul serio, so che in molti mi hanno odiata ieri sera XD ahah.
 
Top
Mori-senpaiPanic
view post Posted on 17/2/2010, 16:07




primo cosplay in gruppo per me, anche se apparte voi del forum nessuno riconosceva i personaggi >_< che dire, ovviamente un evento FANTASTICO come del resto tutti quelli organizzati da Pic, c'è ben poco da obiettare u_u apparte la bottiglia di vodka del cosplay di Russia che prima ci hanno fatto svuotare, e poi buttare del tutto xD complimenti a tutti per i premi, veramente, ricordiamo "quella del 5° palo" xD


p.s. la musica per ballare ci sta, per carità, ma nei momenti giusti, si deve pur parlare e socializzare senza perdere la voce xD
 
Top
drocell;
view post Posted on 17/2/2010, 16:12




CITAZIONE (Mori-senpaiPanic @ 17/2/2010, 16:07)
complimenti a tutti per i premi, veramente, ricordiamo "quella del 5° palo" xD

chi sarebbe quella del 5° palo? o_o
 
Top
The€nd
view post Posted on 17/2/2010, 16:17




CITAZIONE (Mirai @ 17/2/2010, 15:33)
P.S: Aura a me piaci come presentatrice!! >__<

Anche a meee ! non esiste che presenti qualcun altro, con tutto il rispetto per tuo fratello :D e complimenti per il duro lavoro ;) !
 
Top
Mori-senpaiPanic
view post Posted on 17/2/2010, 16:22




CITAZIONE (drocell; @ 17/2/2010, 16:12)
CITAZIONE (Mori-senpaiPanic @ 17/2/2010, 16:07)
complimenti a tutti per i premi, veramente, ricordiamo "quella del 5° palo" xD

chi sarebbe quella del 5° palo? o_o

mi riferisco a Tony Pappone e Cindy la battona xD morgan mi ha detto che era quella del 5° palo xD
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 17/2/2010, 16:23




CITAZIONE (The€nd @ 17/2/2010, 16:17)
CITAZIONE (Mirai @ 17/2/2010, 15:33)
P.S: Aura a me piaci come presentatrice!! >__<

Anche a meee ! non esiste che presenti qualcun altro, con tutto il rispetto per tuo fratello :D e complimenti per il duro lavoro ;) !

Anche a me piace come presenta aura :D
Quando ha detto a Rin se aveva lasciato a casa il servant XDDD
 
Top
Orphen87
view post Posted on 17/2/2010, 16:25




ook... allora finalmente di ritorno dal lavoro posso anche io scrivere qualcosa...XD

Prima di tutto voglio ringraziare tutto il PIC, dopo faccio i miei complimenti a:

- Drò... cosa posso dire .....perfetta XD
- Genesis.....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Al gruppo marvel ...ma quanti eravate?^^
- al gruppo di cluedo...Strepitosa esibizione.

Per quanto rigurda la serata, tralasciando che stavo letteralmente scomparendo XD, la serata è stata spettacolare e poi quanta gente c'era?
e chi se lo aspettava ^^

Il dj è un grande XD, soprattutto quando a registrato la voce di aura XD

E in fine complimenti al fratello di alessio....visto che è stata la prima volta che lo vedevo all'opera.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 17/2/2010, 16:26




Me commossa :° ora piango!
 
Top
cellicom
view post Posted on 17/2/2010, 16:33




CITAZIONE (AuraRinoa @ 17/2/2010, 16:26)
Me commossa :° ora piango!

che mondo sarebbe senza le tue gaffe®? :hihi:
 
Top
Mirai
view post Posted on 17/2/2010, 16:50




Primi video in circolazione su facebook (purtroppo non li ho trovati anche su youtube)

Aura, Alessio e il Timcampi XD
www.facebook.com/IleniaLiVigni?v=ph...v=1293389907584

Rossana e sua madre ^^
www.facebook.com/IleniaLiVigni?v=ph...v=1293455789231
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 17/2/2010, 16:52




Nouuu XD Speravo che nessuno lo registrasse... sigh. Povero Timmy, che batosta che ha preso!
 
Top
142 replies since 16/2/2010, 15:24   2517 views
  Share