Carnevale in Cosplay 2010

« Older   Newer »
  Share  
pand3mon
view post Posted on 17/2/2010, 14:07 by: pand3mon




CITAZIONE (Eneri 87 @ 17/2/2010, 11:07)
Panda-Axel. e dopo Sasuke-sei-un-figo adesso c'è AXEEEEELLLL SEI UN FIGOOOOOOOOOO!!!XD!!XD!!!

certo certo , come no XD chissà quando rivedrete axel XD SE lo rivedrete , comincio ad odiare questo cosplay XD 1 per le armi troppo ingombranti per il trasporto 2 troppo trucco . io odio il trucco -.- 3 suscito un odio profondo per le parrucche XDDD

ieri mi sono divertito abbastanza , a parte la sofferenza per il cosplay , molte persone mi hanno chiesto la foto , e per me questo vale più di un premio perchè vuol dire che è piaciuto ^^ certo ... non che i premi dispiacciano , però XDDD faccio un sacco di complimenti ai vincitori che hanno davvero meritato ^^ nightmere mi piaceva un sacco , infatti fin dall'nizio dicevo che lui avrebbe vinto la xbox XD poi il nostro ezio auditore , fantastico anche lui =D poi .....phoenix , comlimenti a laura che era molto sechisi XD però anche mirai meritava poichè il cosplay era bellissimo e lei ci stava benissimo ^^ poi ....rossana e madre , coppia troppo lollosa XD e poi tutti gl'altri XD insomma , una bella festa peccato per il caldo , la confusione , e la musica spacca timpani , e in questo argomento cito drocell poichè per parlare si doveva davvero urlare , daltronde allo zsa zsa è sempre stato così XD ahhh complimenti anche a drocell , cosplay magnifico ^^

P.S. kika è davvero la tua gemella XD vi somigliate un sacco XD quando l'ho vista per la prima volta al nissa pensavo avessi qualche cugina catanese XDDDD
 
Top
142 replies since 16/2/2010, 15:24   2519 views
  Share