Carnevale in Cosplay 2010

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 17/2/2010, 12:20 by: AuraRinoa




Confusione.. non so da dove iniziare.. ma penso che partirò da qualche tempo fa:
Il locale ci aveva "prenotati" circa un anno prima.. quindi eravamo abbastanza organizzati e non è stato troppo pesante organizzare una seconda edizione di Carnevale, questa volta però abbiamo curato di più l'allestimento e l'illuminazione.

Partiamo con le autocritiche post crisi nervosa XD
Esco dall'ufficio e mi fiondo a casa, trovo dro sotto al portone ad attendermi.
Salgo, la trucco e acconcio la mia parrucca (tremenda...) era già tardi, e come al solito mi è toccato fare le corse.. se c'è una cosa che non amo è sentirmi dire mille volte "siamo in ritardo".. e così ho tirato un pugno al lavandino che mi è costato una mano viola che oggi mi fa anche più male di ieri.
Tralasciando il resto... arrivo al locale stressatissima, praticamente da crisi nervosa, non so come sono riuscita a non dimenticarmi nulla.. ho acconciato parrucche, truccato e fatto cosplay per altri :wow: non credo che mi presterò più per nessuna di queste cose, scusatemi :bho:

In generale non sono per niente soddisfatta di me, anzi.. ho deciso che non presenterò più e che mi farò sostituire da mio fratello. Sono arrivata al locale con il mal di gola, mezza influenzata e con le orecchie chiuse. Molte persone mi hanno detto che ho urlato, ma io purtroppo non me ne rendevo conto :( Scusatemi. Poi oltre alle solite gaffe (di cui vi chiedo infinitamente scusa.. tra l'altro ho una voce terribile per fare la presentatrice :prot: )... un timcampy che si è sfracellato per terra dopo 3 giorni di lavoro (fortunatamente non si è fatto niente) sì insomma.... sono felice che la serata sia andata bene ma penso di essere riuscita a dare il peggio di me sta volta! Auha XD

Note positive:
Il livello di Pic ha raggiunto ormai vertici piuttosto alti. E' stato difficile dare quei premi, eravate splendidi.. oltre ad Orphen (premio meritatissimo), Ezio, Benedron, e tutti gli altri vincitori, mi è dispiaciuto non poter dare qualcosa anche a Mirai, che come Maria era splendida (degna di nota anche la sua esibizione).

Il gruppo di CLUEDO è stato veramente bravissimo, una delle migliori esibizioni comiche alle quali io abbia mai assistito (ivi comprese fiere non siciliane). Quindi che dire... il premio era assolutamente vostro!

Alla festa avevo due gemelline, eravate entrambe splendide, peccato non essere riuscite a fare una foto tutte e 3 insieme). Invece non capisco perché alla serata la gente mi correva appresso supplicandomi di regalargli Boota o_O

Un bacino alla nostra mascotte: la nipotina di MAGONAGAI (riferisci tu per me ^_^).
E... bho, sono certa che sto dimenticando qualcosa/qualcuno, ma il mio più grande ringraziamento va ai miei compagni di avventura Alessio, Simone e Mikele, e anche al nostro Alessandro di Tuttibalocchi che non ci abbandona mai.

Adesso Pic si prende una pausa e riprende a lavorare full immersion su Cospladya: la vostra fiera ^_^
 
Top
142 replies since 16/2/2010, 15:24   2519 views
  Share