Carnevale in Cosplay 2010

« Older   Newer »
  Share  
Eneri 87
view post Posted on 17/2/2010, 11:07 by: Eneri 87




Innanzitutto ecco i vincitori:

Costume migliore della serata: SoluCalibour 3 - Orphen87 e(scusamiii non ho capito chi eri ieri sera...)
Miglior maschile: Ezio da Assassin's Creed - Genesis Yahiko (VAI GENEEEEEEE!!!)
Miglior femminile. Sister Brenedon - drocell; (Vai DROOOOO)
Miglior esibizione: Gruppo Cluedo - Aranchan, BlackFairy, memole, cellicom, martina angel, Lolindir (FAVOLOSIIIII)
Miglior gruppo: Marvel
Premio Sexy: Phoenix - Sehnsucht
Miglior accessorio: Tomawak di Laexeus - Donnieee
Premio Trash: Il Magnaccio e la sgualdrina - Simo e amico!!!

Spero di non averne dimenticato nessuno! E adesso...

La serata dal punto di vista di Rossana!!!!!
Arrivo alle 21.30 spaccate e trovo posto praticamente davanti lo Zsa zsa...MIRACOLO!!!!
Dopo aver penato fuori un poco, entriamo e vedo dei costumi favolosiiii!!!
In pratica passo tutta la serata ad andare in giro su e giù per il locale come una matta, chiedendo "Chi sono?" per vedere se qualche anima pia riconosceva il mio cosplay e a chi non mi rispondeva... martellata in testa!!XD!!XD!!
Giuro ho fatto a destra e a manca e per fortuna delle loro testoline, qualcuno mi ha riconosciuto, qualcuno mi ha fatto pure festa e qualcuno mi ha chiesto ADDIRITTURA pure la foto!!Incredibileeee!!Che sia santificato!!!XD!!XD!!
Dal canto mio ho provato pure a fare le foto, ma al momento delle sfilate/esibizioni c'era la marea di fotografi appiccicata al palco e neanche una piccolina come me è riuscita a destreggiarsi tra la folla, quindi sono riuscita a fare poche foto sparse per il locale e pressocchè niente sul palco...uffaaaaaa...
Il caldo era inverosimile, ma la festa trovo che sia stata riuscitissima: 116 iscritti, sfilate, esibizioni e premi fantastici, MERAVIGLIAAAAAA!!!E denque ancora una volta tanti applausi ad Aura, Alessio, Mikele (Che aveva il nervosismo a fior di pelle e stava uscendo già pazza all'inizio della serata), Simone , gli sponsor e tutti quelli che hanno fatto si che la serata riuscisse benissimo!!!^^!!!
L'unica cosa che ho veramente odiato era la musica a palla che uno doveva gridare per farsi sentire dagli altri...vi preeeeegooooo la prossima volta ditegli di mettere il volume più bassoooooo... siamo cosplayer non fighetti CIOE', Yo FRATELLO che vanno in discoteca a distruggersi le orecchie e la voce... siamo cosplayer..noi parliamo con i nostri amici e con gli altri...

Ultima cosa.. volevo dire una cosa ad alcuni cosplayer in particolare:
Shu e Yuuki: OMMIDDIOOOOO♥♥♥ quanto eravate pucciosiiiiii!!!!Troppo cariniiiii, sono fiera di me stessaaaaaa!!!!
Gene: Gene sono troppo felice che tu abbia vinto il miglior maschile!!!meritava davvero!!Io ho visto il suo costume il giorno prima e ho avuto l'onore di metterci mano e cucirgli un pezzo che si era staccato... le cuciture i particolari... era un costume FA-VO-LO-SO!!!Troppi Clap Clap!!!
Le Malon: Eravate troppo carineeeeeeeee!!La grande e la piccina!!♥♥♥
Gruppo Marvel: Io adoro i personaggi Marvel e devo farvi troppi complimenti per essere riusciti ad organizzare un gruppo così numeroso!!Eppoi eravate fantastici!!!! (tutto merito di Laura e Aurora!!!XD!!XD!!!Scherzo!)
Panda-Axel. e dopo Sasuke-sei-un-figo adesso c'è AXEEEEELLLL SEI UN FIGOOOOOOOOOO!!!XD!!XD!!!

Edited by Eneri 87 - 17/2/2010, 11:57
 
Top
142 replies since 16/2/2010, 15:24   2519 views
  Share