IL MIO PRIMO MANGA... CONSIGLIATEMI!^^

« Older   Newer »
  Share  
Mirai
view post Posted on 9/3/2010, 14:36




Sono curiosa di sapere le tue impressioni su Ultimi raggi di luna e su Video Girl Ai...mi raccomando, postale! E' sempre bello leggere i commenti di chi si sta avvicinando da poco al mondo dei manga (che, come ti renderai presto conto tu stessa, è davvero variegato e ricco di opere di tutto rispetto :))
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 9/3/2010, 23:55




si partner ce l'ho (veramente è di mia sorella XD) è grazioso...
Video Girl Ai è un'ottima scelta ^^
 
Top
ListentoyourHeart~
view post Posted on 10/3/2010, 20:23




COMPRA KODOMO NO OMOCHA!!
E' un manga meraviglioso *-* 10 manga in tutto orinabili in sfumetteria,è uno shojo veramente bellissimo e non ho trovato pareri discordanti su internet.Ha dei bei disegni e una trama molto coinvolgente! E' stato il mio primo manga e tutt'ora il mio preferito,te lo consiglio con tutto il cuore <3 se lo compri non te ne pentirai!
 
Top
Raypazza
view post Posted on 17/3/2010, 05:14




orny dato che ami la yazawa ti consiglio cortili del cuore XD
poi c'è il continuo ovvero paradise kiss XD
mmm come serie brevi potrei dire mars e quelli di wataru yoshiumi ovvero Marmalade boy ( piccoli problemi di cuore) random walk ,ultramaniac( streghe per amore) solamente tu....!
Poi non so che genere ti piaccia particolarmente ma dato che ami nana penso tu vada per lo shoujo XD
 
Top
Taiy
view post Posted on 18/3/2010, 00:23




HOST CLUB *____* lo sto leggendo per ora...lo amo *________*
 
Top
Ornellissima-chan
view post Posted on 18/3/2010, 00:41




ahahah Host club ho visto l'anime.. ADORABILE! I gemelli mi fanno morire!
Kodomo no omocha *__* billo ma l'ho già letto su internet.. idem x cortili del cuore e paradise kiss.. Ray darò un okkiata agli altri^^
Cmq come consigliato da Mirai posterò man mano le mie impressioni.. anke se credo x adesso nn potrò comprarne.. sn al verde!XD
Thanks!

OT: Ray sei tuuu???
 
Top
Raypazza
view post Posted on 18/3/2010, 01:11




si sono io ornychan XD
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 18/3/2010, 03:14




Direi...Host Club, Project Arms e Berserk...
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 18/3/2010, 08:55




la clinica dell'amore :P

ha tenuto a battesimo molti di noi vecchi bacucchi alle prese con il loro primo manga :hihi:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 18/3/2010, 10:25




Quoto anche io con Host Club, è uno dei miei preferiti in assoluto! Solo che...si trovano i numeri? ._.
 
Top
Taiy
view post Posted on 18/3/2010, 15:58




ora ad aprile ristampano *____*!!!!!!
 
Top
Ornellissima-chan
view post Posted on 5/1/2011, 00:31




Ragazzi so ke nn nn vi facio visita da un pezzo.. cm va???^^
ho incontrato di recente Aura alla manidestazione la sicilia abbraccia il giappone! (se mai vi racconterà di una deficente imbranata ke le si è presentata..beh si sn io!) XD
Ultimamente ho un pò tralasciato i manga.. anke anime poki..
Ma ho appena( cn appena intento 10 minuti fa) finito Utena!! (anke sn rimasta un pò perplessa x la fine..)
Ora passo al volume unico Apocalisse adolescenziale.. e poi boh.. vi terrò aggiornati!^^
cosi magari discutiamo delle trame ect^^

kiss


 
Top
Ornellissima-chan
view post Posted on 29/11/2011, 22:22




Ormai ho il mio scaffale pieno *_* cn un bel pò di serie! yeppi!!!!!!
@Mirai: ultimi raggi di luna è stata una lettura dolcissima *_* molto particolare però al tempo stesso! direi avendo letto poi altri manga molto fuori dal comune! :)
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 1/5/2013, 06:59




CITAZIONE (Ornellissima-chan @ 26/1/2010, 20:11) 
:ciao: Salve ragazzi![...]Finora li ho solamente letti dalle scans online.. ma adesso voglio comprarne uno perkè immagino sia tutt'altra cosa..
Quindi kiedo a voi esperti un consiglio^^
Vorrei ke il mio primo manga avesse le seguenti caratteristiche:
- un buon manga! bei disegni, bella trama.. APPASSIONANTE!
- serie già completa (nn ho la pasienza di aspettare qnd ho qualkosa davanti lo divoro!) e di poki numeri, xkè ho intenzine di comprarlo in blocco, quindi nn posso spendere un capitale..

Detto questo, naturalmente essendo la maggior parte di Palermo spero mi indikiate dei manga "reperibili" nelle nostre fumetterie^^

Grazie mille in anticipo^^

Ciao, se cerchi un manga APPASSIONANTE devi assolutamente leggere VIDEO GIRL AI, un manga degli anni '90 disegnato dal bravissimo Masakazu Katsura, autore anche di "DNA2" e "IT'S"
Dopo aver letto questo manga, composto da 15 volumi, guarderai al cuore e ai sentimenti con un nuovo punto di vista, te lo assicuro. Inoltre questo manga è disegnato talmente bene da essere stato definito "cinema su carta". Te ne accorgerai tu stessa.

Hnud5nx

fNZvn7d

8hoUUT3

pB1k2v9



Puoi reperire i numeri completi di VIDEO GIRL AI nelle fumetterie di Palermo "GREEN COMIX", "TEKNODROME" e "COMICS STATION".

Spero tanto lo leggerai. Ho visto tutti i 15 numeri cellofanati in vendita sulla trentina di euro.
 
Top
43 replies since 26/1/2010, 19:11   647 views
  Share