La nuova Skin di Pic...
Poll choicesVotesStatistics
Mi piace25 [73.53%]
Non mi piace (proposta alternativa)5 [14.71%]
Non mi piace, meglio la vecchia4 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

La nuova Skin di Pic..., votate!

« Older   Newer »
  Share  
pand3mon
view post Posted on 26/1/2010, 11:35




veramente è fantastica l'idea del peperoncino ..... per la sezione hot XDXDXD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 26/1/2010, 12:22




OT / HOT XD ahah si, sono un genio :sisi: ( :idiot: )

CITAZIONE (nicuzza...79 @ 26/1/2010, 10:47)
CITAZIONE (AuraRinoa @ 26/1/2010, 10:19)
PS: Peperoncino rimesso :P

oh mamma sono proprio ceca non vedo il peperoncino :eek:
edit: l'ho visto XD...fai troppe cose co sto peperoncino e ti ci stai affezionando :P
SPOILER (click to view)
che cartelloni hai fatto che pure io voglio vederli, o meglio farci caso :waiting:

[ OT ] Ahahah non riguardano peperoncina... sono per un nuovo Atelier di Spose che ha aperto a Palermo "Primopiano" :) Facci caso e fammi sapere. Io ancora non li ho visti [ / OT ]
 
Top
.::Squall::.
view post Posted on 31/1/2010, 18:45




Molto colorata, luminosa ed allegra non c'è che dire: mette proprio di buon umoere^^
Peccato che dopo un pò l'eccessiva luminosità dello sfondo sembra come un pugno diretto agli occhi dei visitatori xD. Cioé secondo me, superata la meraviglia e l'originalità iniziale, questo nuovo skin inizierà a stancare.
Peronalmente direi di tornare ad uno skin più scuro senza troppi contrasti ^^ però non come quello vecchio! perché almeno adesso finalmente, riesco a leggere "Benvenuto" in alto con il numero di messaggi privati in arrivo senza dovermi mettere a 2 cm dallo schermo.

PS: la verità è che secondo me aura progetta di avviare un grande business a discapito dei nostri occhi! >.< con la vendita di occhiali, lentine e gocce lubrificanti xD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 1/2/2010, 00:25




XD Oddio.. devo aprirmi un'ottica allora!
Cmq... si accettano consigli! Se avete qualche tema carino per Forumfree sottomano linkatelo!
 
Top
outermost
view post Posted on 1/2/2010, 00:33




BELLISSIMA!!! hai esaudito tutti i miei desideri!!! *________*
 
Top
The€nd
view post Posted on 1/2/2010, 02:13




A me piace tanto... a primo impatto onestamente mi ha colpito ^_^ i colori sono molto intuitivi e poi il bianco con il colore dello sfondo ci sta perfetto ;) ! ottimo lavoro davvero !
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 1/2/2010, 11:08




Appena arriviamo a 30 voti PRO chiudo il sondaggio, nel frattempo mi incuriosisce sentire cosa avete da dire (e da RI-dire ovviamente :ops: ) magari se salta fuori qualche skin alternativa è pure meglio :D Cmq la maggioranza per ora stravince.
 
Top
The€nd
view post Posted on 1/2/2010, 15:02




CITAZIONE (AuraRinoa @ 1/2/2010, 11:08)
magari se salta fuori qualche skin alternativa è pure meglio :D

Ma no ! è bellissima questa :P !
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 2/2/2010, 00:53




bella ^^
 
Top
53 replies since 22/1/2010, 12:18   572 views
  Share