Make Up!!, Per assumere al meglio le sembianze del vostro personaggio!

« Older   Newer »
  Share  
nicuzza...79
view post Posted on 5/2/2010, 17:16




CITAZIONE (RedDragon @ 4/2/2010, 20:24)
Ragazze io vi trucco tutte XD Mi diverto troppo!
Comunque è vero Elly, ci siamo dimenticate la lacca!!!
Edit : sono Aura :doh:

tralasciando l fatto che all'inizio mi sembrava fosse Simione che voleva truccarci XD ma truccheresti anche me *-* ???
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/2/2010, 17:57




Si si :| No problem. Arricampatevi tutte a casa mia! XD ehehe
 
Top
Valaspam
view post Posted on 5/2/2010, 22:00




Bellerrimo il post *_* mi sa che proverò pure io qualche qualcosa ahah... così imparo a farci la mano. Non sapreste consigliarmi qualche PG maschio da cui poter suggere i lineamenti per escogitare qualche trucco? Se viene beno mi gioco la dignità e posto pure le foto XD ahah
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 5/2/2010, 22:11




CITAZIONE (Valaspam @ 5/2/2010, 22:00)
Bellerrimo il post *_* mi sa che proverò pure io qualche qualcosa ahah... così imparo a farci la mano. Non sapreste consigliarmi qualche PG maschio da cui poter suggere i lineamenti per escogitare qualche trucco? Se viene beno mi gioco la dignità e posto pure le foto XD ahah

Bene bene..il primo RAGAZZO che si cimenta!!!! bravo leo!! :ciupa: :ciupa: :ciupa:

io partirei con un trucco base, semplice e penso ti piacerà tanto
SPOILER (click to view)
image


Si tratta più che altro, di avere una buona base omogenea sotto, e poi dare con l'ombretto nero dei graffi, o passate che imitino lo sporco che Gatsu ha sul viso.
Con eyeliner creare la riga sull'occhio per la cicatrice e sfumarla con del marrone scuro ai bordi, insomma avere tutte le sfumature che ci sono nell'immagine del Pg.

Cercherò anche personaggi con i capelli lunghi,hihi!!Ma questo è il primo che mi è venuto in mente!:D:D :bacini:
 
Top
ListentoyourHeart~
view post Posted on 7/3/2010, 16:01




Che meraviglia! Un post più che utile *-* Grazie mille!
 
Top
Kin*
view post Posted on 17/7/2010, 11:03




Lau ^^
ho trovato questo, non so se e quanto possa essere utile, ma non si sa mai :frog:
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 12/8/2010, 14:07




CITAZIONE (Kin* @ 17/7/2010, 12:03)
Lau ^^
ho trovato questo, non so se e quanto possa essere utile, ma non si sa mai :frog:

sii conoscevo XD..lo puoi trovare da Sephora,ma con scarse sfumature (sicuramente ebay è più fornita :P)
lo applichi e poi sfumi pochissimo col pennello :D!

Bene Ragazzeeeee!! si torna con due video che ho trovato dopo tempo sul canale di una ragazza americana spero possano servirvi, ma fate attenzione perchè lei parte da una base già pronta ok? kiss

BIANCANEVE

www.youtube.com/watch?v=1_1xguE-SdA

LA BELLA ADDORMENTATA

www.youtube.com/watch?v=GyoghIarJ6Y

TRILLY

www.youtube.com/watch?v=uKAUNjbCnoE&feature=channel
 
Top
Loo
view post Posted on 12/8/2010, 21:07




Io non mi sono MAI truccata in vita mia...
Soltanto quando c'era da truccarsi per gli spettacoli mi facevo truccare (e neanche troppo docilmente ma l'arte è arte!) ed usavo la crema colorata dell'Erbolario come fondotinta e del khol...
Tieni conto che sono piuttosto bruttina, tuttavia questo tut mi ha fatto venire voglia...trascurando San che ha un bel trucco stupendo di suo ( *____* awww) una ipotetica Sophie Hatter come la imposteresti? E' no-make up come carattere lei ;)

image
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 13/8/2010, 09:12




metti in conto che si parte sempre da una buona base ;) e non mi stancherò mai di dirloooo!!! XDD
anzi io ultimamente ho provato prima il fondotinta liquido, e poi su un velo di fondotinta minerale *-* provatelo e poi mi dite che ne pensate!

per lei farei una leggerissima sfumatura con un ombretto color carne(poco + rosa della tua), sistemerei le sopracciglia prima col pettinino e poi con la matita le disegnerei come quelle del personaggio( senza esagerare XD) e metterei un pò di matita nera e marrone all'angolo dell'occhio, leggermente sfumato verso il centro :*!!
 
Top
Loo
view post Posted on 13/8/2010, 17:03




Grazie :*** alla maggior parte di quello che mi hai detto non ci avevo pensato!
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 13/8/2010, 17:09




XD!! felice di essere utile :P
 
Top
PietroErestor..Mercury
view post Posted on 18/11/2010, 21:17




utilissima xD
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 14:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,016

Status:


Io non sono poi così brava, l'eyeliner mi piace tanto ma non sempre mi riesce come voglio (ovviamente non mi viene schifoso senno' lo toglierei!) mi è finito quello a penna e mi è rimasto quello con il pennello fino...non mi va di ricomprarlo per Cospladya però usare quello mi terrorizza!

Comunque lascio anche io due video per chi non li ha visti a me piacciono tanto soprattutto il primo

Sailor Moon
www.youtube.com/watch?v=2i5qkSxF60U

Biancaneve
www.youtube.com/watch?v=eH82bqTB3i0&feature=relmfu
 
Web  Top
kikamoon
view post Posted on 9/5/2011, 08:49




Grazie per il tutorial di Biancaneve *____________* Utile utile ^^
Michell P. è un mito
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 9/5/2011, 14:44




Michelle Phan è fenomenale <3
 
Top
59 replies since 18/12/2009, 20:45   1224 views
  Share