Make Up!!, Per assumere al meglio le sembianze del vostro personaggio!

« Older   Newer »
  Share  
Jegi-san
view post Posted on 1/2/2010, 21:17




uffi come siete brave!!!! io non so proprio farle ç_ç
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 3/2/2010, 17:21




RAGAZZE!!!!! una buona notizia!!! :love: qualche giorno fa mi è arrivata una palette della ZOEVA , marca che qua in italia non si trova ma che a mio avviso risulta OTTIMA!!!
SPOILER (click to view)
image

L'ho vista più volte usate nei tutorial di Clio e di MakeUp artist straniere, così mi è venuta la curiosità di provarla, l'ho prenotata sul sito della Zoeva -->http://www.zoeva-shop.de/
Gli ombretti sono 88, ma c'è anche la palette da 96, insomma si ha l'imbarazzo della scelta, tra l'altro ci sono anche correttori, blush, e fondotinta compatti sempre in palette.
L'unica pecca del sito sono le spese di spedizione (16 euro), quindi conviene l'ordine cumulativo, e ho notato che quando mi è arrivato il pacco, due ombretti si erano staccati e in parte polverizzati(sicuramente per lo stress del trasporto), e dire che la spedizione è affidata all'UPS. :mhm:
Fortuna che erano ombretti per me inutili. :ops:

Rimango dell'idea che gli ombretti delle KIKO non hanno niente da invidiare a questi, ma per chi è malata quanto me, avere così tanti colori a disposizione è sempre una gioia!ahahah :ciupa:

Spero di esservi stata utile! baci
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 3/2/2010, 20:33




Se qualcuno fa l'ordine sono dei vostri =)
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 4/2/2010, 16:13




Aaaaargh, io sono completamente negata T_T
so fare quattro cose contate (Aura, ma tu mi devi truccare, sappilo °_°) altrimenti ordinerei!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 4/2/2010, 19:52




Sailor Pluto make up by Aura:
http://img168.yfrog.com/i/po2t.jpg/
http://img192.yfrog.com/i/potzc.jpg/
http://img300.yfrog.com/i/0024dr.jpg/

Sen alla fine mi sembrano abbastanza ismili, il primo tentativo con te andava bene (peccato che c'era poco verde).

Problema...dopo qualche ora il trucco ha sbavato. Va bene spruzzare della lacca sul viso o ci sono prodotti più efficaci?
 
Top
RedDragon
view post Posted on 4/2/2010, 20:24




Ragazze io vi trucco tutte XD Mi diverto troppo!
Comunque è vero Elly, ci siamo dimenticate la lacca!!!
Edit : sono Aura :doh:
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 4/2/2010, 20:32




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 4/2/2010, 19:52)
Problema...dopo qualche ora il trucco ha sbavato. Va bene spruzzare della lacca sul viso o ci sono prodotti più efficaci?

Sul sito di Sephora ho trovato questo prodottoooo MERAVIGLIOSO!!!!!!XD penso me lo andrò a prendere appena posso:

image

"Uno spray fissante top coat incolore per il viso : come una pellicola invisible e confortevole, fissa il maquillage, prolunga la sua tenuta e impedisce sbavature.
A trucco ultimato, vaporizzare sul viso con una o due pressioni a 30 cm di distanza, chiudendo gli occhi. Lasciar asciugare o utilizzare un fazzoletto e picchiettare leggermente per accellerare l’asciugatura.
Quando la pelle è asciutta è possibile effettuare eventuali ritocchi al trucco.
Prezzo 10,90€"

io per accomodare ogni tanto spruzzo la lacca, e devo dire che 6 ora buone il trucco mi tiene...certo è sempre meglio prendere dei prodotti specifici, per non danneggiare la pelle. :frog:


 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 4/2/2010, 23:49




E devo dire che gli ombretti della kiko mi hanno irritata un pochino ç_ç non c'è niente di visibile, però ho le palpebre irritate. Quindi userò trucchi così pesanti solo per contest cosplay. Mi porterò le salviette struccanti...e comprerò quello spruzzino della sephora, non voglio correre rischi. Ho la pelle super delicata, accidenti >_<

SPOILER (click to view)
Piccolo ot...Aura quando si concentra per truccare è uguale a lui xD :
image
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 5/2/2010, 01:48




Ho trovato un altro tutorial sempre per Sailor Pluto. Non mi convince molto, sembrerei un panda...che dite?
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 5/2/2010, 09:15




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 4/2/2010, 23:49)
SPOILER (click to view)
Piccolo ot...Aura quando si concentra per truccare è uguale a lui xD :
(IMG:http://getstreaming.altervista.org/wp-cont.../2009/12/up.jpg)

Non si vede>_<

carinoooooil tutorial!!!*-*, però lei lo sfuma in maniera circolare, non allunga l'occhio neanke un pò >_< per questo si crea l'effetto panda!
Secondo meee :hihi: ....però è un'idea XD, dovresti creare un trucco riprendendo i colori della guerriera,magari per gli occhi puoi fare nero,argento e rosso..detti così sono dei mattoni di colori, ma trovando il giusto equilibrio può venire una figata :P

ad ogni modo, il primo trucco è sempre il più bello u.u...c'è poco da fare! :frog:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 5/2/2010, 12:05




Hai ragione u.u
Lo preferisco perché è meno "accupusu" di quest'altro: il viola richiama gli occhi, il verde i capelli, e il nero la divisa. Però sì...ci sarebbe l'argento °-°
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/2/2010, 12:23




Acc, l'argento ce l'avevo.. e pure bello! La prossima volta rimediamo :P
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 5/2/2010, 14:12




La prossima volta proviamo con la parrucca direttamente, che mi è arrivata *__*
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 5/2/2010, 16:28




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 5/2/2010, 14:12)
La prossima volta proviamo con la parrucca direttamente, che mi è arrivata *__*

ahhhhh!!!!!!!la voglio vedereeeee :eek: * spinno.spinno.spinno * :giggle:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/2/2010, 16:46




Mannaggia! Se arrivava prima facevamo un test!
 
Top
59 replies since 18/12/2009, 20:45   1224 views
  Share