Make Up!!, Per assumere al meglio le sembianze del vostro personaggio!

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 31/12/2009, 15:29




Topic strautilissimo! L'eyeliner non l'ho MAI usato, è ora che cominci anche io >_< ho sempre pensato di potermi accontentare della matita, ma non ottengo mai l'effetto che desidero (è anche vero che sono una schiappa nel trucco).

A proposito di questo vorrei consigli su come arrivare a questo risultato:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 31/12/2009, 15:46




Aaaaaahm..
innanzitutto devi procurarti degli ombretti glitterati, la matita nera e l'eyeliner.
Stendi sopra l'occhio un pò di correttore, o comunque qualcosa che fissi il trucco così non si formano le linee negli occhi, e con un pennello, vai mettendo l'ombretto verde. (anche io se alle volte uso le dita)
Prendi un pennello per sfumare e applichi quello viola e poi sopra quello lilla. Infine metti l'eyeliner.
Ora, detto così sembra una cavolata, ma se non hai mai avuto trucco pesante in faccia, è meglio che parti con qualcosa di più leggero.. inoltre gli ombretti oltre ad essere glitterati, sembrano anche cremosi, ma io li detesto perchè mi si sciolgono sempre dopo un paio di ore.
 
Top
nicuzza...79
view post Posted on 1/1/2010, 16:42




Arwenuccia qualche sabato andiamo insieme io penso di essere più negata delle altre in quanto mi metto solo il mascara qualche sera che esco proprio perchè per il resto sono UN DISASTROOOOOO :rain:
@Sehnsucht: wow grazie per tutte le dritte e per la tipa del video :bacini:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 1/1/2010, 17:37




Grazie Thelmù!
Però con quel trucco non ci girerei in borghese, mi servirà per Sailor Pluto <3
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 2/1/2010, 00:43




Ah ok Elly >_<
in caso si fanno le prove xD
Nicussh! Figurati, io so queste cose perchè vedevo mia madre truccarsi e ci provavo pure io XD bisognerebbe fare una mega spedizione tutte insieme e vedere cosa si trova.
ieri per esempio mi sono vista il tutorial della Clio, e devo dire che il trucco ha reso tutta la notte, fino alle sette e mezza del mattino *_*
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 2/1/2010, 13:17




ragazze promesso che appena mi riprendo, corro a prendere i trukki e vi preparo un tutorial ahahahaha!!!XD!!
ellyyyyyyyyyyy...ti proponi come modella??XD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 2/1/2010, 13:34




CITAZIONE (Sehnsucht @ 2/1/2010, 13:17)
ragazze promesso che appena mi riprendo, corro a prendere i trukki e vi preparo un tutorial ahahahaha!!!XD!!
ellyyyyyyyyyyy...ti proponi come modella??XD

Sono già da te tesoro BD
 
Top
Chiyu
view post Posted on 2/1/2010, 16:14




CITAZIONE (Eneri 87 @ 19/12/2009, 10:04)
E poi sarà la delizia di Chiara questo post!XD!

Decisamente!! *.*
Ci voleva proprio questo tutorial, così la smettete di dirmi che non vi sapete truccare! Basta imparare e, soprattutto, conoscere bene il proprio viso! :P
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 2/1/2010, 16:41




XDDD
Elly appena ci si vede ti mostro cosa dovrai comprarti per gli ombretti.. è una specie di matita che rilascia ombretto cremoso, che si asciuga e rimane lì!
Era di mia madre e me lo sono fregato :P
 
Top
nicuzza...79
view post Posted on 3/1/2010, 11:58




ieri sono stata al forum palermo (stendiamo un velo pietoso che mi immaginavo qualcosa di più per come ne parlavano tutti...sarà che ho visto quelli di Roma -.- ) ed ho fatto il primo passo ho comprato la matita per gli occhi che ha anche la gommina dietro ^^...ora però prima di usarla devo comprare anche lo struccante che per l'euforia di aver incontrato una delle mie più care amiche lì mi sono dimenticata di prendere -.-"...no comment
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/1/2010, 10:06




Io pure mi propongo come modellaaaa...!!!
Laura... >_< Devo farti una proposta seria per uno di questi pomeriggi ma prima devo finire di preparare un "certo" casco... :P gh. (Quindi se ne parla tra qualche mese quando mi arriveranno le piume! :doh: )

PS: Mi consigli una buona marca di Primer? Mai usato! :eek:
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 4/1/2010, 13:41




ma certo tesowa!!!!!!!!XD quando vuoi (ma forse era il discorso ke mi facevi stamattina) uhuh

come buone marche di primer, il migliore dovrebbe essere quello della Mac, ma ancora non ho provato, per adesso il primer l'ho sostituito con una crema della Vichy a base d'acqua, ma cercherò e ti farò sapere!^^


AGGIORNATO il topic con 2 tutorial utilissimi!!!^^...li fa un'americana, ed è davvero molto brava! :)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 4/1/2010, 14:23




Aaaaaaaaaaah ma che bella!!!! Vedo di imparare, lo voglio per Sailor Pluto <3 <3
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 1/2/2010, 17:24




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 31/12/2009, 15:29)
Topic strautilissimo! L'eyeliner non l'ho MAI usato, è ora che cominci anche io >_< ho sempre pensato di potermi accontentare della matita, ma non ottengo mai l'effetto che desidero (è anche vero che sono una schiappa nel trucco).

A proposito di questo vorrei consigli su come arrivare a questo risultato:

Io ci ho provato >_< certo.. non è come quello dell'anteprima però ._.
Sigh. PS: A proposito.. quella è Clio?

image
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 1/2/2010, 20:25




Nu, non è Clio!

Aura, a Mari piace questo elemento *_*
 
Top
59 replies since 18/12/2009, 20:45   1224 views
  Share