Dove nessuna forza della terra, nessun cenno divino ci divide, e dove siamo uno e siamo il tutto, è questo l'elemento entro cui vivo. Friedrich Holderlin
Group: Membri Ufficiali Posts: 372 Location: Palermo / Sicilia / Italia
Status:
Benvenutoooo !
...le mie poesie... Hai un vecchio costume che non usi più? SBARAZZI!! Hai un costume di un amico e non sai cosa farne? SBARAZZI!! Hai un cosplay rovinato che vuoi buttare? SBARAZZI!!
•·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: mi stavo facendo un solitario al pc sto diventando dipendente da questa cosa Owo *si sente vecchia* Xedviad scrive: a mia para cu ù tiempu av'a canciari! •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: ma viaru che dici ci facemu 'na briscula? Xedviad scrive: pimmia m'accollo amuni, spingi •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: auahuahuah Xedviad scrive:
uno che legge le nostre conversazioni da esterno cosa deve pensare?XD •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: che siamo due vecchi un po' ritardati XD Xedviad scrive: XD •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: e anche cosplayer XD Xedviad scrive: poi in seguito si attribuirà al cosplay la causa della demenza XD •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: owo certo per tutti fumi inalati durante la creazione di qualcosa
[...]
Xedviad scrive: il tomaHawk di donnie •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: ma che cacchio di nome è? Xedviad scrive: il tomaHawk è un altro modo di chiamare un asciona •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: asciona è potabile XD Xedviad scrive: ? •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: si capisce XD Xedviad scrive: asciona è potabile? •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: sisi in senso che il termine asciona a differenza di tomaqualcosa si capisce Xedviad scrive: Ahhhhhhhhhhhhhhh niente sono andato a quest'ora ho il cervello in pappa •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: e questo è male ... Xedviad scrive: però c'è il congurth omaggio •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: e questo è un bene! Xedviad scrive: anche il congurth ha una maledizione •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: e questo è male... Xedviad scrive: però hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di sciroppi •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: e questo è un bene! Xedviad scrive: gli sciroppi contengono benzoato di potassio... •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: ??? Xedviad scrive: E QUESTO è MALE! •·.·´¯`·.·•C¡ssñe¡•·.·´¯`·.·• scrive: o.o