Il gioco da tavola di Death Note..., ...questa mi mancava o_O

« Older   Newer »
  Share  
dadiv
view post Posted on 28/7/2010, 22:26




Moralizzatore intanto io ho espresso un parere personale e sono pronto a ripetere ciò che ho detto ora cm ora L'INTERA SAGA DI DEATH NOTE E IL SUO ANDAZZO POPOLARE = ALL'INTERA SAGA DI TWILIGTH E IL SUO ANDAZZO POPOLARE.

io ho letto e visto sia l'uno che l'altro. e ti posso dire k death note si salva solo la prima parte,massimo massimo accetto fino alla morte di L xkè poi Oba e Obata (gli autori) hanno continuato xkè dovevano continuare,stessa cosa penso accada come altre serie famose,se piace,allora vendi,se vendi guadagno ergo la storia continua pur di raccontare boiate.( lo stesso BAKUMAN,sempre di Oba/Obata per quanto carino ed innovativo non è altro che un manga scritto per osannare una certa testata) La saga dei vampiri si ok storia carina,ma scritto male a mio avviso e il film non è altro che un modo per spillare soldi.anke xkè qui la discussione era basata sul concetto di opera e merce da vendere per lucrarci sopra e i due prodotti sono uguali.
puoi nn condividere ma questa è e rimane la mia opinione come può esserla di altri.

scusate L'OT
 
Top
.·• Akao Ring •·.
view post Posted on 30/7/2010, 01:10




Questo è l'ultimo OT, quindi scusate ... volevo solo dire che mi dispiace di aver fatto scatenare questo dibattito O.ò' non mi aspettavo che si evolvesse così.
dadiv io rispetto la tua opinione anche se diversa dalla mia, o almeno - abbiamo la stessa opinione riguardo al merchandising folle delle due serie, ma non la stessa sulla qualità. Perché per me Death Note è scritto bene e con criterio, mentre Twilight no, e questo fin dalla prima pagina del primo libro..non si può dire neanche che peggiora, perché inizia male. Se ritieni che la seconda parte di DN sia da buttare, almeno ammetti che la prima si salva, quindi non sono comunque la stessa cosa. Inoltre io credo che la seconda parte di DN , se non bella come la prima , sia comunque interessante.
Per carità, ognuno può e ha il diritto di avere le proprie opinioni ^_^ altrimenti che noia se la pensassimo tutti allo stesso modo XD quindi niente rancore spero.
Mi scuso ancora per l'OT!
 
Top
16 replies since 15/10/2009, 09:05   171 views
  Share