Romics 2009, Report e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Aranchan
view post Posted on 12/10/2009, 10:59




no vabbè io volevo portarlo a Lucca di quest'anno ma non così, una vesrion più fedele anche con gambe e braccia tipiche dei pezzi di lego, poi ho rinunciato perchè sarebbe stato troppo ingrombrante da portare ma basta OFF TOPIC qui si parla di Romics
 
Top
LadyRinoa
view post Posted on 12/10/2009, 12:42




Siete stati bravissimi!!! :)

Altro reply per dire ciò:

CITAZIONE
Giorgia ha fatto notare sul suo f orum che forse, considerata la presenza di 3 stranieri in giuria, la loro esibizione è stata troppo parlata, e questo avrebbe potuto penalizzarli...chissà. Alla fine è stata premiata una esibizione cheha mimato fedelmente una scena con doppiaggio tratto dalla serie, rispetto a coreografie e scelte più "fantasiose...sono sicuramente cose su cui riflettere per le prossime volte...

Un doppiaggio inglese la prossima volta potrebbe aiutare. Non un inglese troppo specifico, bensì uno elementare (parole che conoscono tutti e ben scandite dai doppiatori) per far capire a tutti di che parla la scenetta, sia italiani che stranieri.
Alla fine al WCS parteciperanno cosplayer di tutte le nazionalità, è bene secondo me creare una scenetta che sia universalmente capibile da tutti.

Poi oh, è un' idea, non sono manco cosplayer quindi potrei fare un buco nell'acqua XD
 
Top
Mirai
view post Posted on 12/10/2009, 13:05




Ma lo sapevate che il gruppo di Thriller era capeggiato da ElenaYuna? Quel bravissimo Michael Jackson era lei...Io sono scioccata :eek:

Qui due foto:
SPOILER (click to view)
image

image
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 12/10/2009, 13:29




noooooh! io LA AMOOOO!!!

la trovo la cosplayer italiana più bella e brava e dotata!!!

( che non me ne vogliano le altre ^^)


grandissima!
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 12/10/2009, 14:16




OH!!!!LOVELY!!!!!! (riferito alla foto di Aura e Alessio)

Edited by Eneri 87 - 12/10/2009, 18:36
 
Top
DDark
view post Posted on 12/10/2009, 14:58




WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzuoli finalmente un attimo di calma
Non potete capire quanto sia bello stare un attimo seduti al pc senza fretta ne stress.
Anche questa è andata. :chair:

Devo dire che è stata sicuramente la fiera piu frenetica della mia vita, sempre tutto di corsa con i secondi contati. :waiting:
Ci si alzava la mattina e si lavoravo o provava, si andava in fiera e si correva ad iscriversi e fare comprere per poi andare a casa e lavorare.
SI LAVORAVA SEEEEEEEEEEMPREEEEEEE :waiting: :waiting:

Cmq ecco le mie imrpessioni:

Fiera, mercato:
mi è sembrata piu grande degli altri anni, ma la grandezza non è sinonimo di varietà, in quanto trovavi SEMPRE le stesse cose.
Ovvio che alla fine qualcosa la si compra sempre, ma direi che alla fine trovi tutto anche su ebay ad un prezzo anche superiore.
Interessante l'area games con gli occhiali 3d per World of Warcraf (davano anche le red bull gratis ^^ )

Cosplayer:

come al solito si vedono 200000 naruto e soci 300000 Light ed L e direi vivamente...............BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, :stonk:
anche se devo dire che per la prima volta ho visto un naruto con 4 code e un Gaara mezzo talpa che meritavano moltissimo.
Qui e la si vedevano da zoro, nami e combriccola, a personaggi DC, quando tra tutti spunta L'UNICO EZIO DI ASSASSIN'S CREED 2 vestito meravigliosamente. :wow: :wow:
Era una favola, vestito bellissimo. lo devo fare assolutamente.

Gara cosplay e partecipanti:
Quest'anno la sala era molto bella, enorme, con posti a sedere, bella spaziosa, aria condizionata (fortuna per me, sfortuna per aura XD ) ma l'acustica era pessima. :bho:
C'erano tantissime coppie che secondo me meritavano tantissimo.

*Quando ho visto L'angel Team sinceramente io ed aura siamo rimasti a bocca aperta. :eek: :eek:
Tatiana favolosa con un mare di perline e rifiniture fighissime. Gemme, fiori, perle, piume , niente spettacolo. Giulia molto bella l'armatura anche se tra le 2 spiccava molto di piu Tati.

*Selaine e Marika anche loro vestiti paurosi. Erano veramente stupende in quei vestiti, pieni di merletti e cuciti con una cura maniacale. Avevano curato tutto, direi che anche loro erano una coppia molto pericolosa XD

*Nadiask e Isma devo dire che sono sempre molto bravi, adoro il loro modo di cercare qualcosa di innovativo e mai visto. Magari vestiti meno dettagliati e pieni di ghiri gori ma sicuramente molto validi anche loro.

*Buzzi e Toro sono stati molto ingegnosi in quanto hanno portato perfettamente la scena dello scontro vista in tv. Toro come al solito è impressionante, credo che sia veramente spettacolare, buzzi magari passava come un pischello accanto a lui XD ma chi lo conosce sa che cmq lui di cose toste enormi ne sa parecchio (per citarne uno nightmare di soul calibur)

*E poi c'era anche una coppia di dynasty warriors 6 STUPENDISSIMA :ciupa:
Scherzi a parte devo dire che cmq abbiamo fatto la nostra porca figura, peccato solo essere stati tra gli ultimi. Gia molti erano andati via e la stanchezza si faceva sentire decisamente. :faint:
I nostri vestiti erano ben fatt, e non so perche cmq in foto non rendono tanto. Cmq non vi preoccupate perche essendo gli ultimi abbiamo trovato i fotografi praticamente tutti per noi e ci hanno fatto non so quante foto sia in coppia che in singolo :ciupa:
Le armi erano belle ma sicuramente erano la parte piu dolente del vestito.
La mia armi erano lunghe 2 metri e 20 cm e la frusta di aura è una delle armi piu camurruse che esistano XD (maledetti disegnatori ) :cry:

L'esibizione praticamente l'abbiamo rifinita 2 giorni prima, e provata con i vestiti solo una volta. Ma nel complesso è adata, a mio giudizio, molto bene. Non era facile rimanere lucidi e carichi dopo 10 ore di attesa.
Sono rimasto molto sodisfatto del risultato, sopratutto pensando a come era veramente difficile gestire quelle armi. Almeno non abbiamo fatto la parte di quelli con i vestiti fighi che non si possono muovere.

Per il premio, personalmente non ci speravo molto nel wcs, in quanto era la prima volta che ci provavamo, e c'erano vesititi forse piu appariscenti dei nostri, anche se un pensierino me lo ero fatto una volta sceso dal palco dopo l'esibizione. :yahoo:

Ma cmq è andata anche quest'anno, sicuramente un'esperienza fantastinca e un'emozione mai provata prima. Quando si vivono cose cosi, qualcosa rimane sempre dentro, lasciando perdere vittorie o sconfitte, quello che rimane è sopratutto sensazioni e ricordi di un'avventura iniziata mesi fa, con alti e bassi, ma cmq con un'entusiasmo sempre vivo, che cresceva sempre piu.
Vi ringrazio dal profondo del cuore per tutto il sostegno che ci avete dato in questi periodi, sapere che c'e gente che crede in te è sempre una marcia in piu. Ci arrivavano tanti messaggi di incoraggiamente che ci hanno dato molta forza nei momenti di stanchezza.
Grazie sopratutto a miki ed eneri che se non era per loro non potevo prendere la nave in tempo XD
Grazie di cuore a tutti :bacini: :bacini:
Un ringraziamento particolare va alla mia compagna di avventura Aura, che se non era per lei e family io sarei partito con metà vestito fatto. Grazie per la fiducia che riponi in me e per la pasienza divina che possiedi :valentine:
Ed ora mi vado a preparare per partire con la naveeeeeeeeeee.
CI si vede per il mio compleanno raga.
CIauzzzzzzzzzzzzz
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 12/10/2009, 15:51




che belle PALORE *___*
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 12/10/2009, 15:52




resconto interessante

ddark, spero che una foto a Ezio l'hai fatta u___u
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 12/10/2009, 16:09




OH!!!!Commossa!!!!

Bel resoconto dettagliato!!!^^!!!!
Non avete idea di quale tifo abbiamo fatto per voi dalle poltrone e quante imprecazioni sono volate perchè il vostro video non spuntava ancora su youtube!!!ahahahah!!
E poi, il delirio quando è spuntata l'esibizione!!!Da casa di Taiy, abbiamo emesso un urlo che hanno tremato le pareti!!!!XD!!!Chissà cosa avrà pensato sua madre!!!ahahaha!!!

Cmq:

Sia lode agli eroi trionfatori!!perepeperepere!!!!

Preparatevi a essere sommersi da un bel pò di UHHHHH!!!! E AHHHHHH
ma soprattutto tanti CLAP CLAP CLAP CLAP!!!XD!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 12/10/2009, 16:51




Mamma mia che caos ragazzi XD non ci sto capendo più niente.. Ma poi che ci fa questo topic qui? Dovrebbe essere in report, e foto + video dovrebbero essere divisi dai commenti (un pò come da Giorgia) altrimenti diventa un macello!!

Su su :P sistemare!!! Altrimenti quando torno mi spetta un lavoraccio ._. (mazza ma ma foto decente
mia non c'è?! XD Aspetto ansiosa quelle di Vertua e Operation One!)
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 12/10/2009, 17:38




Auraaaaaa vogliamo il tuo resoconto!!!!Ma ci rendiamo conto che dire che siete distrutti è poco, quindi vi concediamo un pò di super meritatissimo riposo e poi vogliamo sapere tutte le tue sensazioni/impressioni/emozioni e chi più ne ha più ne metta!!!!ghghghg!!!!
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 12/10/2009, 17:44




quoto irene xD xD è stato stressante per noi da qui figurati voi, sarete mezzi morti come minimo ^^ Quindi riposa ma poi facci sapere ^^
 
Top
Loo
view post Posted on 12/10/2009, 18:04




Quoto quoto

E bentornati vincitori ^^
 
Top
RedDragon
view post Posted on 12/10/2009, 18:35




Sono Aura :P ho iniziato a scrivere già due parole sul blog e questa sera completo con delle fotine inedite, ma le emozioni non sono facili da mettere per iscritto a volte... Quindi sarò ben disposta a rispondere a tutte le vostre curiosità alla festa di Alessio giorno 15 ^_~
 
Top
Valaspam
icon10  view post Posted on 12/10/2009, 19:19




Secondo me c'è stato davvero di che vedere, deve essere stato emozzionantissimo. Ale ed Aura sono stati bravissimi ed è bello anche avere dei punti di riferimento simili. I criteri di premiazione mi pare siano stati gli unici dettagli poco belli ma non posso giudicare. Piuttosto si parla da post in post del fatto che non abbiano premiato l'Angel team.. mah, io credevo di aver letto invece che si erano aggiudicati lo Special Magic Knights, o sbaglio? o.O
 
Top
52 replies since 11/10/2009, 16:16   907 views
  Share