Romics 2009, Report e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Mirai
view post Posted on 13/10/2009, 11:18 by: Mirai




CITAZIONE (RedDragon @ 13/10/2009, 12:06)
ps. ci tengo a dire una cosa......lo staff cerca di fare tutto al meglio affinché la gara, le iscrizioni, gli stand ecc ecc funzionino al 100% ma se alcune volte viene a mancare qualcosa non inveiteci contro...siamo uno staff formato da persone e ancora i miracoli non li possiamo fare, risolviamo problemi dove lo possiamo fare, vedi i mille cd audio che ho convertito.
Lo staff lavora tutto il giorno per un totale di 12 ore e alcune volte, ad esempio domenica, senza mangiare e riposare.....
Per quanto mi riguarda è stato molto stancante, ne ero consapevole, ma lo rifarei altre 1000 volte con uno staff del genere.

Un ringraziamento a tutto lo staff di Satyrnet.

Una buona giornata a tutti.

Se ti può tranquillizzare, sui forum di cosplay che bazzico ho sentito solo commenti positivi sull'organizzazione della fiera (giusto qualche appunto sull'acustica della sala, ma si rimedia facilmente l'anno prossimo), che è stata definita una delle più curate per i cosplay: decisamente un grosso successo per Satyrnet, che ha dato ai cosplayers il giusto spazio finalmente anche a una fiera importantissima come Romics.

Ed è una gran fortuna per voi fare "gavetta" con simili professionisti, sono certa che saprete fare fruttare questa esperienza molto, molto presto ;)
 
Top
52 replies since 11/10/2009, 16:16   907 views
  Share