| |
 The World Needs a New Hero
 Group: Membri UfficialiPosts: 334 Location: Shinra Building, Midgar Status:  | |
| no avanti ragazzi, facciamo le cose serie XD allora: io avevo pensato che al posto dell'alberello di cartone potevamo usare un mio alberello piccolo perchè ne ho uno che si dovrebbe buttare, come siamo arrivati ad addobbare lexaeus? XD Non apportiamo modifiche improvvisate al copione, anche perchè lexaeus addobbato non può correre per soppiantare zexion durante la parte delle letterine, no?^^ « Genesis: The World Needs A New Hero Sephiroth: Mh...Come And Try... Genesis: So Smug...But For How Long? Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo...Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine...Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza...Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito...Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda... » Pensando a te, ovunque tu sia...Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.Un solo cielo, un solo destino."  
|
| | |