Sapete cosa mi stranizza? Che queste cifre non siano una novità...che l'ecopelle costava 7 euro l metro e che ce volessero 4 metri a testa lo sapevamo già da quando ci siamo visti per i cartamodelli...
Idem la fodera (al limite non gliela fate, che posso dirvi...), e la dogana sulle cerniere alla fine costa quant un manga, non penso sia cifra da mandare in rovina nessuno.
Restano gli accessori, che per giunta nella scenetta che volete fare neanche appaiono, quindi...boh.
Mi chiedo onestamente quanti altri resteranno confermati. Io cmq ormai, come detto prima, Marluxia lo preparo ugualmente, anche se dovessimo restare in pochi allora cerchiamo almeno di fare bene quelli che restiamo.
Questo è il mio elenco:
CAPPOTTO: il cartamodello andava bene, dovevo soltanto accorciarlo un po' in basso.
PARRUCCA: a casa già acconciata, richiede solo una bella spruzzata di lacca per renderla più vaporosa ^^
GUANTI: li avevo già
STIVALI: Li ho praticamente uguali, se mi resta tempo faccio anche la parte alta col decoro.
CATENINA: pensavo di farla col das...ma se qualcuno ha idee e risultati migliori vi copio

ARMI: comincio a lavorarci la settimana prossima.
SOLDI: ci sono per tutto.
RAGAZZI, L'APPUNTAMENTO PER OGGI RESTA CONFERMATO O RINVIAMO A DOMENICA PROSSIMA IMPROROGABILMENTE?
Mi sembra di capire che stiate facendo non pochi sacrifici per pagare l'intera somma, e visto che tanto alcuni mancano ancora all'appello, magari 7 giorni in più vi fanno comodo.
A proposito: mancano notizie/conferme di Lolindir III , Darkswordman, VincentNight e Genesis Yahiko (solo per le cerniere).Se li sentite avvisateli.Ah un'ultima cosa:
SE le date del Nissa saranno quelle del post di Miki,
mancano 40 giorni. Fatevi i conti.
*chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza*