WCS 2010, aspettando il Romics!

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 22/9/2009, 12:41




Mi piace l'effetto delle ali che si muovono nel primo video. Non male.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 22/9/2009, 13:28




ottimo lavoro di aggiornamento loo ^^


ah e cmq, l'accento australiano mi fa morire XD; ''Yend naauu Yuranuss let mi sstandd in yer way''. AMO

Edited by mikeloppi - 22/9/2009, 14:35
 
Top
Mirai
view post Posted on 22/9/2009, 13:33




Se non sbaglio nella scelta dei finalisti per il WCS viene data molta importanza alle esibizioni...
Probabilmente nel caso delle vincitrici tedesche avranno privilegiato questo aspetto...ma i costumi, credo tratti da Kamikaze kaitou Jeanne, mi sembrano onestamente un po' troppo semplici...chissà come erano gli altri concorrenti...

P.S: sempre le tedesche, alla fine una di loro si cambia e interpreta un altro personaggio...non vorrei errare, ma qui in Italia è vietato o ricordo male?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/9/2009, 14:04




Ragazzi che noia la scenetta delle Australiane... ma come si fa? ._. Carina l'idea delle ali all'inizio.. era una cosa che mi bazzicava nel cervello da un pò di tempo.. solo che io ne ho un ancora più malata che non so fino a che punto è fattibile...
 
Top
Taiy
view post Posted on 22/9/2009, 22:01




il fatto è che qui in italia il cosplay, almeno secondo me, è a livelli nettamente superiori che in altri paesi...basti pensare che sempre in australia l'anno scorso vinse una coppia "ed e al" di fullmela alchemist con una scenetta comica!!!!!! Cioè, qui da noi gli avrebbero tirato i pomodori...
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 23/9/2009, 09:51




CITAZIONE (Taiy @ 22/9/2009, 23:01)
Cioè, qui da noi gli avrebbero tirato i pomodori...

Ahaha oddio Taiy, mi hai fatto troppo ridere :chair:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/9/2009, 14:44




Ho messo la discussione in rilievo ^__^

Su su Cosplayers... studiate! Un pò di >> storia
 
Top
Loo
view post Posted on 29/9/2009, 16:15




Grazie Aura!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 13/10/2009, 10:20




Complimenti a Buzzi e Jenko per la loro "nomination"!!! Sono certa che ci lasceranno senza parole, e ci faranno fare un figurone in Giappone!
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 14/10/2009, 07:52




Allora buon lavoro ai vincitori visto che dovranno portare 3 costumi nuovi e originali!!!!!^^!!!!!

Intanto mi sembra giusto postare anche qui la foto dei nostri rappresentanti, quindi aggiornate la prima pagina, e magari mettete più piccole le foto degli altri vincitori, così man mano che sappiamo i vari prescelti si aggiorna.
 
Top
Aranchan
view post Posted on 14/10/2009, 09:39




Messi nel primo post i nostri rappresentanti con immagini e video
 
Top
Loo
view post Posted on 15/10/2009, 14:52




Pegasus in quella foto sembra un pischello XD Ottimo effetto *__* sono contenta di loro! ^^
 
Top
Jolly.
view post Posted on 18/4/2010, 20:07




Dando un'occhiata al sito ho trovato altri rappresentanti:

SPOILER (click to view)
Messico
image

Danimarca
image

Spagna
image


Secondo me, tra questi, gli unici che meritano di andare al World Cosplay Summit sono i Messicani, Danimarca e Spagna sono semplici per il WCS.


 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 18/4/2010, 20:40




infatti quelli del messico mi sembrano comunque ben fatti...vabbè, speriamo che l'italia si faccia valere, tanto con jenko siamo in buone mani XD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 18/4/2010, 20:52




I messicani hanno portato Ion Fortuna e Allen da Trinity Blood, sono in brodo di giuggiole *_* è uno di quei manga che non stufa mai, è sempre una gioia vedere i cosplay.

Bravissimi messicani *_*
 
Top
29 replies since 22/9/2009, 09:21   427 views
  Share