Le cronache del ghiaccio e del fuoco, George R.R. Martin

« Older   Newer »
  Share  
Bruner4
view post Posted on 22/10/2009, 15:51




Dunk and Egg Tales???? E questo da dove spunta?? Ho sempre saputo che sarebbero stati 7 i libri originali O.o Signore fa che Martin non schiatti prima di completare la Saga :doh: :cry:
E cmq...ahhhh il sesto libro...........non dico nulla basta XD Cmq finora li ho tutti i libri (quelli usciti si intende xD) me la prendo un po' comoda perchè poi odio aspettare che finisca di scriverli >.<
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 22/10/2009, 16:07




Guarda, a quanto ne so io Martin sta scrivendo il decimo libro (che da noi divideranno, sono già 1100 pagine O.O), a Dance with the Dragons. Dopo questo ce ne saranno due più un prologo. Se non erro vuole scrivere qualcosa sul passato di Ned ( :bacini: ), Robert, Rhaegar, Lyanna...fino ad ora hanno solamente accennato qualcosa, e quel qualcosa mi piace tantissimo.

Comunque secondo me Jon è in realtà figlio di Lyanna e Rhaegar. Supposizione mia...spiegherebbe molte cose. Ned, per quanto allora non fosse innamorato di Catelyn, non avrebbe mai infranto la promessa di matrimonio. Troppo legato all'onore, all'orgoglio. Invece si spiegherebbero i suoi ricordi di Lyanna che dice sempre: <<prometti, Ned>>. Si riferiva alle sue spoglie da portare a Grande Inverno? Non credo, non solo almeno. Se Robert avesse anche solo sospettato che Jon fosse il frutto dello stupro di Rhaegar non avrebbe esitato a farlo uccidere come voleva fare con Viserys e Daenerys. Ricordiamoci la Montagna che cavalca che ha massacrato il neonato di Elia Martell violentando poi la donna. Cioè, cioè...che intrighiiiii!!!!!
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 22/10/2009, 22:25




Elly!!!!!Ho quasi finito il secondo!!!!domani vado a comprare il terzo!!!!

E' il regno dei lupi, giusto?
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 23/10/2009, 00:18




Giustissimo! ;) impressioni sul secondo? ehh lo so già, lo so giù :cry:
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 23/10/2009, 08:35




SPOILER (click to view)
Povero ned, povera Sansa, povera arya, povera Dany....insomma poveri tutti!!!!!che martin sia stato ispirato dalle Clamp???
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 23/10/2009, 10:03




qualcuno mi presti il terzo :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 23/10/2009, 10:34




CITAZIONE (Eneri 87 @ 23/10/2009, 09:35)
SPOILER (click to view)
Povero ned, povera Sansa, povera arya, povera Dany....insomma poveri tutti!!!!!che martin sia stato ispirato dalle Clamp???

SPOILER (click to view)
Se, le clamp sono delle dilettanti in confronto ç_ç e ancora non hai visto nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >__< ma il Mastinooo??? Mi vuoi dire del Mastino??? Non puoi ostinarti nel dire che è stronzo, guardalo come cambia!!! si notano impercettibili e appena accennati, ma i cambiamenti ci sono!!!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 23/10/2009, 10:47




Cose di pazzi O___O Che storia!



XD XD XD XD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 23/10/2009, 11:54




CITAZIONE (mikeloppi @ 23/10/2009, 11:47)
Cose di pazzi O___O Che storia!



XD XD XD XD

Sei troppo impuro per commentare questo topic U_U ma tanto appena uscirà il telefilm lo so che tutti verranno qui a commentare con: << Ooooh...ma hai visto l'ultima puntata di ASOIAF?>>
Tizio B: << Sììì, e hai visto che ha fatto Ned?>>
Tizio A: << Certo!!! Vorrei essere gnocca come Cersei *_* >>
Tizi C-D-E: << Nooo, che zoccola lei!!! E' più ganza la sorella di Theon...>>
Tizia F: << Io sono Arya, mi sento troppo lei, cioè>>
Tizia MJ: << Io me ne frego chi sono, voglio stare con Ned, il Mastino, Oberyn e Jaime. Sì, li voglio tutti!>>


Ecco...(chissà chi è l'ultima xD)

Ma leggilo invece di blaterare, otaku filo jappo che non sei altro U_U
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 23/10/2009, 12:10




Ellyyyyyyyy!!!

SPOILER (click to view)
Ma...ma....non ci credo.....Ned è morto sul serio?????????
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 23/10/2009, 12:15




CITAZIONE (Eneri 87 @ 23/10/2009, 13:10)
Ellyyyyyyyy!!!

SPOILER (click to view)
Ma...ma....non ci credo.....Ned è morto sul serio?????????

A-ehm...(spoiler secondo libro).
SPOILER (click to view)
La sua testa è rotolata via ç_ç
 
Top
Bruner4
view post Posted on 23/10/2009, 18:56




LOOOOOOOL si le discussioni saranno più o meno quelle quando uscirà il telefilm xD
Cmq bella teoria Elly, sinceramente non avevo mai pensato ad una cosa del genere...si vedrà si vedrà =) per quanto riguarda i libri, a dance with dragons è il quinto che sta scrivendo (uscirà a settembre del prossimo anno :cry: ), in Italia infatti ogni libro è stato diviso in 2 o addirittura in 3 parti (come per a Storm of Swords) e così noi ce ne ritroviamo 9 al momento xD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 23/10/2009, 20:50




Comunque sono un mito a sgamare alcune cose. Fino ad ora ci ho azzeccato sempre...tipo quella cosa di Joffrey e la Regina di Spine. Chi capisce capisce o_o io ci sono arrivata!*-*

Bruner, tu sei l'unico che è arrivato più o meno dove sono arrivata io...che ne pensi fino ad ora?
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 24/10/2009, 17:17




NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spoiler settimo libro:
SPOILER (click to view)
LA MONTAGNA HA AMMAZZATO OBERYN!!!!!!!! Non ci posso credere, era diventato uno dei miei preferitiiiiiiii ç___ç ma che cavolo, che cavoloooo >_<



edit.
Ahahahah altri nerd come meeeeeeeeeeeeee XD
image

Edited by Elettra Eyre - 24/10/2009, 19:16
 
Top
Chiyu
view post Posted on 25/10/2009, 16:48




Ci sono troppi spoiler, non posso assolutamente aprire questo post!! O__O
Mi sono drogata anche io, pur non essendo mai stata un'amante del fantasy!
Voglio le magliette delle casata Stark!! *o*
 
Top
419 replies since 2/9/2009, 10:47   2782 views
  Share