Gruppo Disney Fairy

« Older   Newer »
  Share  
chibi usa
view post Posted on 30/8/2009, 22:42




sarebbero perfette...diaciamo che se non troviamo altro sarebbero buone. (la perfezione sarebbe averle in pexiglas decorato) ma quanto costano?
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 30/8/2009, 23:33




Anche a me piacerebbe fare parte di questo gruppo, solo che sono un po' indecisa ta due fate..

Mi piace molto Argentea (il cosplay che dovevo preparare con le altre principesse) e Fira.

Indecisione!! Voi che mi consigliate?
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 30/8/2009, 23:44




..Chi è Fira? XDDD
 
Top
Loo
view post Posted on 31/8/2009, 09:10




CITAZIONE (chibi usa @ 30/8/2009, 23:42)
sarebbero perfette...diaciamo che se non troviamo altro sarebbero buone. (la perfezione sarebbe averle in pexiglas decorato) ma quanto costano?

Le prime costano assai, 50 euro mi pare, perchè sono quelle originali realizzate per lo staff di Disney World.

Quelle dalla Leg Avenue invece (tipo queste--> http://www.legavenue-italy.com/products_images/f1177.jpg adattabili per alcune fate tipo Raina) sono sui 18 euro.

Secondo me conviene farcele in plexigass e risparmiamo...

Aurore, da quel che mi ricordo hai la pelle abbastanza chiara, quindi ti consiglierei Argentea!
 
Top
chibi usa
view post Posted on 1/9/2009, 00:16




in effetti cavolo 50 euro per me è impossibile ora :(
farle da noi... mm non ne sono suicura, almeno io! perchè secondo me dpendiamo tranto quanto di materiali (contate le varie prove, chissà!)
quindi che dilemma ç_ç l'unica speranza è il lucca comics :(

argentea aurore, ce la vedo troppo su te! :)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 1/9/2009, 00:23




Mi piacerebbe unirmi con Silvermist! Ma non sono troppo alta e decisamente poco fata? ;O;
 
Top
chibi usa
view post Posted on 1/9/2009, 00:26




che poi sarebbe argentea? nooo che dici ???? *_* ti ci vedo come fata! *.*
 
Top
Loo
view post Posted on 1/9/2009, 11:53




Sei abbastanza fatosa Elly, ma che dici!
Fatati!

E se chiedissimo a Aurore, che qualcosa del plexi dovrebbe saperlo? >___<
Secondo me le ali del Lucca saranno quelle dei bambini o quelle della Leg Avenue...
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 1/9/2009, 14:20




Io invece Elettra la vedo bene come lei

http://images1.fanpop.com/images/photos/23...21-1024-768.jpg

Ma Silvermist (Argentea XD) la volevo fare io... però magari trovo un'altra fata se Elettra vuole aggiungersi al gruppo..
 
Top
Loo
view post Posted on 1/9/2009, 15:51




Eheheheheh la fata fiqa e cattiva Vidia.

Comunque sia, ci sono fate per tutti *___*
 
Top
chibi usa
view post Posted on 1/9/2009, 19:56




siii ce la vedo come Vidia *_* hahaha ha la stessa espressione quel disegno di quando elletra sta per fulminare qualcuno XD

cmq scannatevi tra di voi :D ...così completiamo il gruppo!!! principale

ps. x la questione ali... non c'è un modo per farcele scontare quelle disneyose? o al più aspettiamo a lucca cosa si trova... mmm whats Leg Avenue...?

cmq secondo me qualche stand che le vende a lucca dovrebbe avere un negozio, in caso le si ordina..nu? sperando che abbiano prezzi modici -.-
 
Top
Mirai
view post Posted on 1/9/2009, 21:09




50 euro per un paio d'ali cmq mi sembrano assai, per quanto belle siano...e di economiche così grandi come servono a noi non so se se ne trovano...

Io in verità le ali avrei voluto provare a farle...proprio quelle da fatina sono le più facili da realizzare...il tutorial che ho le realizza in tulle, ma in plexiglass alla fine si paga solo il materiale e secondo me sono altrettanto fattibili...
ali di fata fai da te <<< qui c'è un tutorial simile a quello che ho io, qua fanno ali a farfalla, quelle nostre sono anzi più semplici e più allungate...

Insomma, io prima di spendere un tentativo lo farei...anche se, per ciò che mi riguarda, se ne parla non subito a metterci mano...
Ma voi, a proposito, per quando avreste intenzione di portarle??? Perchè per ora in cantiere ci sono non so quanti gruppi e io, ad esempio, preferisco dare la priorità alle Clow Card...
 
Top
chibi usa
view post Posted on 1/9/2009, 21:14




per me anche ci sono seri problemi, perchè marzo 2010 finisco la tesi, e come dissi, sono molto rallentata :( pultroppo

cmq se volete provare^_^ e poi ci fate sapere
sarebbe bello
il problema vero e capire come attaccarcele addosso->ma tu mirai dovresti saperlo fare!... però se hanno una struttura leggera da "incollarsi" di sopra sarebbe meglio, qualcosa insomma che ti consenta di muoverti con liberta...le mie ultime ali di URD mi hanno tagliuzzata tutta XD
 
Top
chibi usa
view post Posted on 1/9/2009, 21:33




LE ALI IN PEXIGLAS PERò RESTANO LE MIGLIORI
image

BUT....cioè hanno anche i giacchini O_O
ma qui mi sembra che le ali siano in tulle...o tessuto

image
image

image



Edited by chibi usa - 1/9/2009, 22:37
 
Top
drocell;
view post Posted on 1/9/2009, 21:36




a me sembra del ferro filato con qualcosa tipo collant e poi decorato u.u
 
Top
53 replies since 24/8/2009, 06:23   1175 views
  Share