Gruppo Disney Fairy

« Older   Newer »
  Share  
Loo
view post Posted on 27/8/2009, 20:03




Beck è presa da me XDDD
(i capelli me li nascondo sotto il cappellino XD)
 
Top
chibi usa
view post Posted on 27/8/2009, 23:24




quella fata la vedo molto bene a mikeloppi :D

ps. mi associo anche io al gruppo...chi le fa le ali da fata? che lo/la pago(nn sparate prezzi assurdi:D)?

cmq che stoffa pensate d'usare per i vostri abiti?
perchè se se ne trovao di simili sarebbe grandiso
sarebbe ideale avesse l'effetto plasticoso...ma davvero consigliatemi non sò dove mettere mano!!!

cmq mi sono fissata con Iridessa :hihi:
image
image
vorrei trovare anche il materiale giusto per le ali ;)
ovviamente il mio gonnellino sarà più corto
image

UN KISS :kiss:


Edited by chibi usa - 28/8/2009, 01:31
 
Top
drocell;
view post Posted on 28/8/2009, 07:40




Mi sa che andremo tutte insieme a fare shopping di ali perchè neanche io so come farlo. Per quanto riguarda l'abito io pensavo a qualcosa tipo cotone e sopra quella specie di stoffa velata dello stesso colore.
 
Top
Loo
view post Posted on 28/8/2009, 08:14




Per Beck io direi di usare un cotone stropicciato + panno lenci per alcuni dettagli...

Per le ali facciamo ordine collettivo? *__*
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 28/8/2009, 08:52




Potremmo farcele portare da chi va a Lucca.
Li le vendono =/
E ce ne sono di belline anche *o*
 
Top
drocell;
view post Posted on 28/8/2009, 09:06




è deciso. Che qualcuno vada a lucca per noi u.u
 
Top
Mirai
view post Posted on 28/8/2009, 10:21




Le ali si possono fare in plexiglass o in tulle...dipende l'effetto che volete ottenere.

Da qualche parte ho un tutorial dove è spiegato come realizzare delle ali da fatina, appena lo trovo ve lo posto. Se non sbaglio lì come stoffa per le ali venivano usati dei collant bianchi che, essendo elastici, aderivano perfettamente alla forma in fil di ferro :D

Per quanto mi riguarda, trovo cmq bellissime le ali della prima foto postata da Chibiusa, credo che siano in plexiglass decorato...sennò si comprano e amen :ops:

A proposito...segnatemi come Rosetta...anche se per ora ho altri progetti più imminenti, se si fa il gruppo dovrei realizzarla senza troppi problemi :)
image

Edited by Mirai - 28/8/2009, 11:55
 
Top
Aranchan
view post Posted on 28/8/2009, 10:29




dipende da quanto costano e quanto spazio avremo in valigia il gruppo di lucca potrebbe anche protare le ali da li XD
 
Top
chibi usa
view post Posted on 28/8/2009, 10:58




si sarebbe splendido ....chi va a lucca sicuramente le troverà...sarebbe ideali in pexiglas decorato *_*

 
Top
Loo
view post Posted on 29/8/2009, 10:28




Ci sono foto di queste fantomatiche ali di Lucca?

XDDD ehehehe spedizione Ali per chiunque va a Lucca in caso!
 
Top
Aranchan
view post Posted on 29/8/2009, 11:41




Io onestamente ne ho viste a decine l'anno scorso (basta girare un po' gli stand della sezione games e si trovano facilmente)

non so i prezzi ma non sarebbe un problema (ci si informa e ci si vede prima di partire), il vero problema è lo spazio ç_ç io ad esempio ho già casini per il costume che devo portare che non so se riuscirò a farlo entrare in valigia o devo spedirlo
 
Top
Loo
view post Posted on 29/8/2009, 12:01




Che tu sappia sono quelle di tulle tipo quelle che vendono nei negozi per bambini o qualcosa di diverso?
 
Top
Aranchan
view post Posted on 29/8/2009, 12:26




Non mi sono mai soffermato a guardarle onestamente ma le vendono agli stand di roba fantasy dove vendono anche spade di lattice o armature di metallo per cui non ne sono certo ma posso supporre che siano di buona qualità ma non ne conosco il materiale
 
Top
drocell;
view post Posted on 29/8/2009, 12:29




possiamo provare alla lanterna magica
 
Top
Loo
view post Posted on 29/8/2009, 12:34




^^ già già

Guardate qui
image

ed anche qui--->
http://www.legavenue-italy.com/e_commerce/...-fata-c-498.htm

Edited by Loo - 29/8/2009, 17:35
 
Top
53 replies since 24/8/2009, 06:23   1175 views
  Share