Metal Gear Solid: Peace Walker

« Older   Newer »
  Share  
Rambo 89
view post Posted on 13/4/2010, 09:30




Le Action Figures di Metal Gear Solid Peace Walker



Con l’uscita del nuovo capitolo della saga di Metal Gear Solid, intitolato Peace Walker, la Konami ha presentato ieri ad Akasaka Sacas (provate a dirlo 4 volte di seguito rapidamente!!) a Tokyo, queste eccezionali action figures prodotte in collaborazione con Square Enix e Play Arts. Sono stati mostrati il protagonista Naked Snake e alcuni mecha di pregevole design!
L’uscita è prevista per questa estate, però ancora non si sa nulla sui vari prezzi.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 21/4/2010, 16:11




Primo voto per Peace Walker: 40/40 di Famitsu

Metal Gear Solid: Peace Walker, ultimo nato dalla mente del game designer Hideo Kojima, ottiene il perfet score dalla più importante testata videoludica giapponese.

È il primo gioco del 2010 recensito da Famitsu ad ottenere 40/40, l'ultimo fu New Super Mario Bros Wii.

Era dall'uscita di Bayonetta che un gioco NON Nintendo otteneva il massimo punteggio, ma la saga di MGS non è nuova a questi successi: ricordiamo il 40 di MGS4

La rivista ha inoltre rivelato che la sola storyline del titolo si aggira tra le 30-40 ore di gioco. I recensori non hanno poi risparmiato elogi al sistema co-op alla storia e al gameplay di questo titolo dichiarando di aver avuto la sensazione di un MGS evoluto.

Questa notizia non può che portare gioia negli animi di tutti i fan della saga e dare ulteriori conferme a chi ancora si deve avvicinare a questo capitolo portatile.
E io GODO!

Fonte: metalgearweb.net
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 21/4/2010, 16:36




CITAZIONE (Rambo 89 @ 21/4/2010, 17:11)
Primo voto per Peace Walker: 40/40 di Famitsu

Metal Gear Solid: Peace Walker, ultimo nato dalla mente del game designer Hideo Kojima, ottiene il perfet score dalla più importante testata videoludica giapponese.

È il primo gioco del 2010 recensito da Famitsu ad ottenere 40/40, l'ultimo fu New Super Mario Bros Wii.

Era dall'uscita di Bayonetta che un gioco NON Nintendo otteneva il massimo punteggio, ma la saga di MGS non è nuova a questi successi: ricordiamo il 40 di MGS4

La rivista ha inoltre rivelato che la sola storyline del titolo si aggira tra le 30-40 ore di gioco. I recensori non hanno poi risparmiato elogi al sistema co-op alla storia e al gameplay di questo titolo dichiarando di aver avuto la sensazione di un MGS evoluto.

Questa notizia non può che portare gioia negli animi di tutti i fan della saga e dare ulteriori conferme a chi ancora si deve avvicinare a questo capitolo portatile.
E io GODO!

Fonte: metalgearweb.net

godi picca...

famitsu è noto per dare voti ad minchiam.

40 a bayonetta??? but for cortesy....


e se tanto mi da tanto..... :frog:
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 21/4/2010, 16:41




CITAZIONE (mikeloppi @ 21/4/2010, 17:36)
godi picca...

famitsu è noto per dare voti ad minchiam.

40 a bayonetta??? but for cortesy....


e se tanto mi da tanto..... :frog:

E io che ne sapevo? XD Cmq aspettiamo i voti occidentali e poi 'ni parramu u.u
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 19/6/2010, 10:47




SPOILER (click to view)
MIO!
image


Recensione SpazioGames: Clicca qui.

image
 
Top
36 replies since 23/7/2009, 09:25   634 views
  Share