Metal Gear Solid: Peace Walker

« Older   Newer »
  Share  
Rambo 89
view post Posted on 3/12/2009, 21:36




Konami non ha perso tempo e non ha fatto per niente attendere l'annuncio della data d'uscita europea di Metal Gear Solid: Peace Walker, che il 27 maggio 2010 raggiungerà ufficialmente anche il continente europeo! Non ci resta che contare i giorni!

Arrivano anche altri nuovi screenshot!

Personaggi:
Snake - Miller - Paz - Gàlvez - Amanda - Cècil - Chico - Coldman - Huey

Filmati a fumetto:
001 - 002 - 003 - 004

Gameplay:
001 - 002 - 003 - 004 - 005 - 006 - 007

Fonte: Metalgearweb.net

Edited by Rambo 89 - 4/12/2009, 22:53
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 4/12/2009, 22:52




Comunicato


image


Sviluppato sulla base delle specifiche della console portatile PSP (PlayStationPortable), Metal Gear Solid: Peace Walker è, di fatto, un nuovo capitolo della leggendaria saga dello esperto in operazioni speciali, Snake (a.k.a. Big Boss), e, cronologicamente, si posiziona esattamente dopo le vicende del precedente Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Metal Gear Solid: Peace Walker è ambientato nel 1974, alla fine della Guerra Fredda, e racconta una storia tutta nuova, scritta e diretta dallo stesso Hideo Kojima.

Vi riportiamo il comunicato ufficiale:
Metal Gear Solid: Peace Walker sfrutta al massimo tutte le potenzialità della PSP, portando la serie in una nuova direzione con incredibili ambientazioni ed effetti speciali; gettando nuova luce sui ben noti alleati e avversari, e includendone di nuovi. Il celebre gameplay ‘Stealth’ delle serie, subisce alcuni miglioramenti e aggiunte, come l’implementazione di una modalità multiplayer co-op che conferisce varietà e profondità alle missioni.

Come nella migliore tradizione, Metal Gear Solid: Peace Walker catapulta il giocatore all’interno degli scenari più ostili dove si sta manifestando un terribile piano di dominazione mondiale. Infiltrandosi nelle roccaforti nemiche, il giocatore dovrà cimentarsi in una varietà di missioni, e si troverà di fronte alcuni tra i più incredibili boss di fine livello mai affrontati. Grazie ad una grafica strabiliante, all’incredibile I.A. dei nemici, e ad una trama intricata, piena di colpi di scena, non c’è da meravigliarsi se Metal Gear Solid: Peace Walker viene già definito come uno dei giochi più interessanti del 2010.

In aggiunta alle missioni in solitaria, i giocatori potranno ora agire di concerto per il raggiungimento di un obbiettivo comune nella modalità CO-OPS multi-player (CO-operative OPerationS). Aiutare i compagni feriti con supporto medico, spartirsi le munizioni oppure infiltrarsi dietro le linee nemiche in formazione coprendosi l’uno con l’altro per evitare di farsi cogliere di sorpresa. Inoltre sarà possibile pianificare le azioni di guerriglia per avere ragione degli avversari, ad esempio con un giocatore nel ruolo di “esca” per permettere ai compagni di infiltrarsi in posizioni vantaggiose.

“I fan di Metal Gear Solid dovrebbero prepararsi al prossimo capitolo della saga di Snake,” ha commentato Hideo Kojima, Head of Kojima Productions e creatore della serie Metal Gear Solid. “Metal Gear Solid: Peace Walker risponderà a molti quesiti irrisolti della serie e mostrerà un approccio differente e molto più collaborativo dello spionaggio tattico. Il 27 di maggio è il giorno in cui la storia di Snake ripartirà..."


Fonte: Spaziogames.it
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 5/12/2009, 15:41




Ho trovato altre immagini in alta risoluzione:

Artworks:
Snake - Miller - Paz - Galvez - Amanda - Huey - Chico - Strangelove - Coldman - Cècil

Modelli 3D:
Snake - Miller - Paz - Galvez

Varie:
Logo - Snake - Miller - Paz - Galvez

Filmati a fumetto:
Snake - Paz - Strangelove - 001 - 002 - 003
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 15/12/2009, 13:08




Giorno 17 uscirà la demo localizzata in inglese...poi ve la passo io ;)
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 15/12/2009, 13:21




non vedo l'ora.

 
Top
Rambo 89
view post Posted on 15/12/2009, 15:02




CITAZIONE (mikeloppi @ 15/12/2009, 13:21)
non vedo l'ora.

Noto una certa ironia nelle tue parole XD XD
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 17/12/2009, 16:52




Demo inglese Peace Walker disponibile sul PSN EUROPEO!

Andatela a scaricare !!!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 17/12/2009, 17:03




mii subito ci vado.
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 17/12/2009, 17:38




Guarda che t'inzozzo di post inutili i thread di Saponetta, Ninja Kaiser e compagnia bella u_u

Un tempo era la mia specialità
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 22/12/2009, 08:14




Per chi non ha possibilità di prendere la demo dal PSN, ecco il sito ufficiale per poterla scaricare direttamente dal vostro pc...

METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER DEMO-OPS
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 23/1/2010, 12:55




Una Psp in edizione limitata per Peace Walker

La rivista nipponica Famitsu ha rivelato l'uscita di un bundle di Metal Gear Solid: Peace Walker, che conterrà: una PSP in edizione limitata dalla particolare colorazione militare, una copia del gioco su UMD, un laccetto, un panno ed una piccola borsa. L'uscita sarà contemporanea a quella di Peace Walker e per il momento è assicurata solo per il Giappone. Il costo sarà di 26.980 yen, ovvero circa 210€.

Ma non è finita qui, perché Famitsu ha rivelato anche l'uscita di un secondo bundle esclusivo al negozio Konamistyle. Questo dovrebbe contenere tutti gli oggetti di cui sopra, più delle piastrine di riconoscimento, un libretto e uno stand per la PSP numerato. Il prezzo qui sale: 290€.

Ecco le immagini:

Il bundle "standard"
Paricolare della PSP, della borsetta, del laccetto e del panno per pulire lo schermo della console
Zoom sul bundle "deluxe"
La particolare borsetta contenuta nella versione "deluxe"Lo stand numerato per la PSP
Le piastrine di riconoscimento, anch'esse numerate

Sicuramente non avrete potuto non notare la box art giapponese di Metal Gear Solid: Peace Walker. Ve la riportiamo anche qui, a grandezza maggiore!

image


Importanti dettagli sul Gameplay
Con l'uscita del gioco in Giappone ormai vicina (18 marzo), i nuovi dettagli di Metal Gear Solid: Peace Walker dilagano sul web con molta faciltà. Ecco le nuove informazioni:

- Al largo ci sarà una "Base Madre", che i giocatori dovranno trattare come posto dove poter lasciare gli oggetti e le truppe militari collezionate durante il gioco. Sarà possibile reclutare i nemici sconfitti, portandoli alla Base Madre mediante il sistema di Recupero Fulton già visto in Portable Ops. I soldati portati al proprio schieramente avranni attributi unici che gli permetteranno di supportare Snake e gli altri personaggi in una varietà di modi. Più soldati vengono reclutati, più sarà possibile espandere la Base Madre ed accedere a nuove funzioni. La base è anche il posto dove poter potenziare le armi e creare nuove combinazioni con l'arsenale.

- Il gioco introduce nuove armi controllate da intelligenza artificiale, che risultano giganti bestie artificali senza equipaggiamento. Snake dovrà dominarle per completare le sua missioni ed esse potranno essere sia velivoli che mezzi di terra simili a carrarmati. Ognuna di queste armi utilizzerà la tecnologia VOCALOID, ovvero un software sintetizzatore, per poter parlare o addirittura cantare durante la battaglia. Si punterà così ad un livello sorprendente di intelligenza e ad un ruolo profondo nell'intricata trama del gioco.

- Il gioco avrà anche missioni co-op fino a quattro giocatori e battaglie tre-contro-tre. Per il comparto online del gioco, il team si sta ispirando all'esperienza di Metal Gear Online su console casalinghe.

Tantissimi nuovi screenshots
In correlazione alle informazioni che ha divulgato, Konami ha anche distribuito nel web tantissimi nuovi screenshots. Potete guardare la gallery a questo sito:LINK!


Intervista a Kojima (non ancora completa)
Nell'ultimo numero dell'Official PlayStation Magazine è stata pubblicata un'intervista a Hideo Kojima, che purtroppo non è ancora completamente leggibile nel web. Ad ogni modo, abbiamo un estratto davvero interessante. A detta di Kojima-san, infatti, "Peace Walker si chiamerebbe MGS5 se non fosse per PSP".

Official PlayStation Magazine: Hai descritto Peace Walker come "il MGS dentro di te". Cosa significa?

Hideo Kojima: Visto che è per PSP non l'ho numerato ufficialmente, ma il game design, la storia, il numero di persone che compone lo staff e il budget permettono di affermare che si tratta di un grande progetto. Sarebbe stato il quinto. Non è una side story o uno spin-off. Non è come Portable Ops o Ac!d. Sono profondamente coinvolto e questo è il prossimo Metal Gear.

Mentre l'attesa sale, non riusciamo ad immaginare che genere di titolo sarebbe uscito fuori se Kojima avrebbe potuto svilupparlo sulla corrente generazione di console casalinghe.

Nei progetti di grosse proporzioni come quelli a cui lavora Hideo Kojima, ci si aspetterebbe che il prodotto finale sia il frutto di tutte le idee dello staff. Eppure, questo non accade con Kojima. I giornanalisti dell'Official PlayStation Magazine gli hanno chiesto quante idee di Metal Gear Solid: Peace Walker provengono dal suo team e lui ha risposto:

"Beh, potrebbe sembrare strano, ma non molte idee vengono dallo staff. L'anello nella co-op, la Love Box... i nomi e le idee provengono da me stesso. Mi faccio carico di tutto il game design."

Speriamo di avere a breve l'intervista completa!

Fonte: metalgeareb.net
 
Top
diegz
view post Posted on 25/1/2010, 20:54




sarà un titolo mozzafiato! come tutti gli altri dopotutto!! ma dato che uscirà solo per psp, sulla ps3 che faranno uscire? non credo proprio che interrompano le uscite sulla console fissa..
 
Top
Bruner4
view post Posted on 25/1/2010, 21:51




Metal Gear Solid: Rising mi sa :sisi:
Che tra l'altro non sarà più esclusiva Sony :clap: :cheer:
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 29/1/2010, 12:02




Il misterioso sito Piece Walker è online

E’ finalmente accessibile a tutti il misterioso sito teso a promuovere l’atteso Metal Gear Solid: Peace Walker. Tale iniziativa prende il nome di Piece Walker, efficace gioco di parole che già di suo chiarisce ciò che si può fare accedendo al sito in questione.

Si tratta di un mini-gioco in cui bisogna comporre svariati puzzle entro un tempo limite, giocando da soli o gareggiando con altri utenti. Non è necessaria alcuna iscrizione per accedere a questo rilassante passatempo, seppure ciò significhi che i punti accumulati non verranno registrati su nessun profilo, chiaramente.

L’idea, per quanto ci riguarda, non ci è dispiaciuta affatto, anzi! Un modo simpatico per ammazzare il tempo in attesa della data più rilevante, ossia il 27 Maggio, giorno d’uscita di Metal Gear Solid: Peace Walker in Europa ed in esclusiva su PSP.

PIECE WALKER

Peace Walker slitta in Giappone


Il team Kojima ha annunciato oggi che l'attesissimo ritorno di Metal Gear Solid sulla console portatile Sony ha subito un lieve slittamento sulla data di uscita prevista per il prossimo 18 Marzo. Sarà invece il 29 Aprile il day one per questo titolo atteso fortemente dai fan di Snake & co.

Fonti: gamesblog, gamesurf
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 8/4/2010, 11:11




E' da tanto che non aggiorno questo topic. Meglio che mi rimetto in carreggiata:

Per addolcire l'attesa dell'uscita giapponese di Metal Gear Solid: Peace Walker (29 aprile), Konami ha pubblicato una serie di dieci nuovi filmati che mostrano il gameplay del gioco:

1 - 2 - 3 - 4

Kojima è al contempo un genio ed un folle, ormai è risaputo. Per averne la prova basta dare un occhio al nuovo video musicale di Metal Gear Solid: Peace Walker, dove Paz se ne va in giro a cantare tra gli altri personaggi del gioco. Penso che possiate apprezzarlo più voi che me...

PAZ

Per il primo aprile è stato rilasciato un nuovo trailer di Metal Gear Solid: Peace Walker, nato dalla collaborazione della Kojima Productions con Ubisoft Montreal, gli sviluppatori di Assassin's Creed.

Assassin's Stealth

Finalmente Konami ha tolto il velo anche alla boxart europea ed americana di Metal Gear Solid: Peace Walker, definendola però come "work in progress". Come potete vedere, mancano ancora il logo del PlayStation Network e il bollino PEGI o ESRB.

image

L'ultimo numero di Famitsu e la conferenza tenutasi a Tokyo rivelano un insolito cameo che sarà presente in Metal Gear Solid: peace Walker, l'ultima impresa di Snake ad arrivare per PSP nel mese di Giugno. Grazie ad una collaborazione con Capcom, Snake potrà combattere contro alcune viverne della serie di Monster Hunter, e alche i Felyne faranno la loro comparsata nel gioco.
Non è il primo cameo presente nella serie: lo stesso Snake è stato un personaggio di Super Smah Bros Brawl, Ape Escape è presente in Metal Gear Solid 3.

Monster Hunter

image

Sono stati presentati 2 nuovissimi trailer di Metal Gear Solid: Peace Walker, estrapolati direttamente dalla press conference di ieri:

Characters Trailer - Game Mode Trailer
 
Top
36 replies since 23/7/2009, 09:25   634 views
  Share