Ricerca Materiali

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 7/8/2009, 13:05




CITAZIONE (Loo @ 7/8/2009, 12:32)
CITAZIONE (AuraRinoa @ 7/8/2009, 09:25)
Scusate ma quello in via resuttana dove sta? L'ho cercato ma non l'ho trovato!

Ho avuto lo stesso problema anche io, non lo trovo

mi sa che non esiste o ha chiuso :waiting:
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 25/8/2009, 22:52




grazie ora so dove cercare ogni cosa...comprese le orecchie da elfo XD grazie a tutti

PS: sono affiliato a Miele, se volete le faccio io le foto ^^, se vi interessa sono anche affiliato a BurningTruck e al negozio Gattuso Musica...^^ non so se può interessare...
 
Top
~Arumi
view post Posted on 14/9/2009, 16:32




Scusate, ma Dark Gothica e Resinart sono lo stesso negozio!! Ha due nomi per qualche oscuro motivo xD
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 19/11/2009, 17:45




Allora, oggi mio padre mi ha portata in un negozio molto grazioso dove vendono di tutto o.ò
Dai colori, a cerchioni di polistirolo, scatoline tonde di plastica, stencil, pennelli di qualsiasi tipoligia ecc ecc.
Centro didattico CO.DI.L. s.n.c.
Via principe di paternò, 172/A
Tel: 344525-308280 (non so se ci va lo 091, nel sacchetto è scritto esattamente così)
E' un garage, scendendo, dritto c'è questo negozietto, molto carino e grande, ancora in allestimento credo.
Vi consiglio di farci un giro.
 
Top
Mirai
view post Posted on 19/11/2009, 21:32




ECCO DOV'ERA *__*

Me ne aveva parlato una collega che fa corsi a indirizzo artistico, ma non l'avevo trovato...pare sia molto fornito e abbia prezzi d'ingrosso.

Quanto prima ci andrò in perlustrazione, grazie per l'info!!
 
Top
Taiy
view post Posted on 20/11/2009, 00:27




Poi faci sapere tutto quello che ha e a che prezzi^^!!!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 20/11/2009, 10:07




CITAZIONE
Centro didattico CO.DI.L. s.n.c.
Via principe di paternò, 172/A
Tel: 344525-308280

Interessante *_*
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 20/11/2009, 11:54




Allora, colori acrilici ad acqua dai 2€ ai 2,90€ a tubetto (le dimensioni variano col variare del prezzo), pennelli di tutte le tipologie (io ne ho preso uno rigido con la punta finissima), cerchioni di polistirolo, che per qualche cosplay potrebbero sempre servire (mi viene in mente Train Heartnet e i piatti che ha sulla camicia), scatoline di plastica trasparente rotonda, che possono essere usati come robini per le armature, stencil, ancora colori, das, penso anche argilla, cartoncini di varie dimensioni e colori, nastri, fili, fili con palline (tipo quelli di natale o per le tende), poooooi Mmm
Bhò, non mi ricordo più XD
In ogni caso, vi consiglio di farci un salto :sisi:
 
Top
RedDragon
view post Posted on 20/11/2009, 15:51




oggi vado a dare uno sguardo
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 20/11/2009, 17:20




Idemmm ^__^
 
Top
Mirai
view post Posted on 20/11/2009, 20:29




Oggi ci sono passata, ma in verità mi immaginavo qualcosa di diverso e soprattutto molto più assortimento...va detto che stavano esponendo molta roba natalizia, forse avran tolto alcune cose per fare spazio agli addobbi...
Cmq molto interessante più come cartoleria che per il bricolage vero e proprio...


Poi sono andata da Brico a cercare il climaform consigliato da Panda...e mi hanno risposto che NON LO VENDONO PIU' DA TEMPO O_o
Vorrei capire a questo punto dove o cosa abbia comprato Panda...cmq ora lo scrivo anche nell'altro topic...

Edited by Mirai - 21/11/2009, 00:03
 
Top
stefanialovejapan
view post Posted on 12/12/2009, 16:40




Grazie cara ^_^
sono Stefy, l'amica di emanuele, comunque ti servono ancora quei video?
 
Top
alex199515
view post Posted on 7/1/2010, 22:45




C'è profondo rosso è un negozzietto dark in via vittorio emanuele andando verso il foro italico è molto ma molto fornito con le maschere in lattice (le fa lui a mano ed ha un costume di alien vs predator fatto da lui davvero fantastico io mi son cagato a dosso appena sono entrato li dentro O__O) i costumi e altri accessori

per chi è interessato al secondo piano vendono roba sadomaso xD
 
Top
stefanialovejapan
view post Posted on 27/7/2010, 15:16




Salve gente ^^ vorrei sapere un negozio dove posso trovare delle strisce di cuoio, mi servono per fare l'atrezzatura delle pistole di lara croft, sapete dirmi dei negozi a palermo? grazie
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 27/7/2010, 17:16




Mhm... prova ad Caravello zona Zisa!
 
Top
62 replies since 12/7/2009, 16:45   1772 views
  Share