D. GRAY MAN

« Older   Newer »
  Share  
kaworu84
view post Posted on 1/12/2009, 13:28




in Jappone è uscita la prima compilation di DGM e a quanto pare è una vera e propria antologia di dgm che raccoglie tutti i capitoli "in continuty" (i capitoli pubblicati sono: 1, 5-16, 31-42. mancano praticamente i capitoli su jan e leo, quelli su komurin, quelli della citta del riavvolgimento e alcuni capitoli prima del ciclo di krory) piu alcuni dei character files contenuti nel fanbook uscito lo scorso anno piu alcuni extra sui due ultimi capitoli usciti nello jump square e
NOTIZIONA:

SPOILER (click to view)
viene finalmente ufficializzato il fatto che timcampy sia un compatibile possessore di innocence e che questa sua innocence sia di tipo parassita.



è ufficiale la hosnino è daltonica:
colori a 8utt4n3
image

Immaggine ufficiale della cover jappo del vol 19
image

perchè tyki con i capelli blu di prussia invece che neri ? T_T
 
Top
dadiv
view post Posted on 1/12/2009, 14:17




uuu k bello...dai però nn
sn male sti colori asd
 
Top
kaworu84
view post Posted on 1/12/2009, 14:58




CITAZIONE (dadiv @ 1/12/2009, 14:17)
uuu k bello...dai però nn
sn male sti colori asd

:stonk: c'è sto viola melanzana da per tutto
miranda castana O__O
lena tipo blu O_O

T_T

io sono ''sciarriato'' con i colori :stonk:
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 1/12/2009, 15:10




kiwi, a me pure piace XD

si vede che la sensei sta sperimentando ^^ lasciamoglielo fare
 
Top
dadiv
view post Posted on 1/12/2009, 15:19




si si e soprattutto speriamo che continui a pubblicarlo ancora x un pò date le sue condizioni di salute
 
Top
kaworu84
view post Posted on 2/12/2009, 11:30




Il viola Melanzana non demorde!


CITAZIONE
regalate dell'inchiostro rosso ad hoshino sensei per natale. T_T

Cap 189 Eng
''OMFCgoodness!'' http://www.onemanga.com/D.Gray-Man/189/01/

Ragazzi Mi Ero Completamente Dimenticato di parlarvi di ZONE

Zone è il capito che Hoshino Sensei realizzò e pubblicò molto tempo prima di DGM ci sono collegamenti e differenze sostanziali con il nostro diggry ... ma a mio parere alcune connessioni adesso improbabili si riveleranno reali tra una decina di capitoli di diggry ...
per esempio:
SPOILER (click to view)
Allen è nato con l'innocence come dice in DGM o Cross gliela impiantata come Robin di ZONE? ... il braccio impiantato potrebbe essere quello di maria? come alcune immagini dall'anime sembrano suggerire:
image
image


qui il DL per Zone e per il Gray Ark ( il primo fan book ufficiale di D.Gray-Man.Contiene le descizioni e i primi schizzi di moltissimi personagg)

http://www.dgmworld.net/index.php?dgm=dgm_...scans_extra.htm


Edited by kaworu84 - 3/12/2009, 15:13
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 3/12/2009, 17:30




*_* kiwi sei il miglio conoscitore d dgm del mondo! *_*


grazie per i link *_*
 
Top
Mirai
view post Posted on 24/2/2010, 11:32




Finalmente ho letto tutti i numeri: sono davvero soddisfatta di questo manga!!

Azione, umorismo, drammaticità e caratterizzazione sono perfettamente dosati, i volumetti scorrono via che è un piacere, quasi fosse una serie tv.
I disegni poi sono molto gradevoli senza essere troppo artificiosi, il che non guasta certo! Anzi i personaggi hanno aspetto e proporzioni molto "realistici", cosa che, considerando ciò che si vede ultimamente in giro, considero un pregio.
Era dai tempi di Saiyuki che non provavo tanta "familiarità" verso un manga e i suoi protagonisti, anche se in D.Gray-Man, a causa del numero maggiore di personaggi, sono un po' più stereotipati e lineari: confido in un approfondimento futuro su certi aspetti oscuri delle loro personalità (in particolare mi intrigano quelle di Lavi e di Cross, sempre se ci sarà occasione di rivedere quest'ultimo...*speranza mode on*).

Le uniche pecche che finora ho potuto riscontrare sono:
- l'eccessivo numero di personaggi (a parte i protagonisti e pochi altri, alcuni sembrano messi lì solo perchè servivano in un dato momento, caso emblematico è Chaoji)
- una trama che a volte sembra perdersi (mi auguro che l'autrice abbia una idea chiara in testa, sennò poveri noi...)
- una sensazione di deja-vu su alcuni elementi, soprattutto per ciò che riguarda alcune armi e tipologie di combattimenti (e non mi riferisco allo stile del "guerriero che si evolve")
- balloon troppo piccoli: per leggere certi dialoghi devo tenere il manga a 2 cm dal naso O_o

Per il resto, promosso a pieni voti...e in attesa di novità sulle prossime uscite: qualcuno ha notizie al riguardo? Con che frequenza escono i numeri in Giappone si sa?
Tanto so già che mi sono appena ingorgata in un nuovo ennesimo "manga infinito", come se già non ne avessi abbastanza sul groppone con ritmi da lumaca...-.-

Edited by Mirai - 24/2/2010, 15:19
 
Top
drocell;
view post Posted on 24/2/2010, 11:41




è un trimestrale u.u

Comunque lavi e cross sono personaggi curiosi ma devo dire dai capitoli spoiler che anche kanda ha una storia niente male :)
 
Top
Mirai
view post Posted on 24/2/2010, 11:50




Sì ho letto che nel prossimo numero ci saranno dei retroscena su Kanda...anche se - sarò strana lo so - cmq non è uno dei miei personaggi preferiti XD

Senza nulla togliere a certi flash Yaoi tra lui, Lavi e Allen che mi sono fatta (anche qui, era dai tempi di Saiyuki che non mi succedeva...il risveglio dell'ormone, LOL) XD
A proposito Dro, io resto in attesa dei tuoi link *_*

Trimestrale?? Bene bene... (si frega le mani tipo Burns)
 
Top
drocell;
view post Posted on 24/2/2010, 12:05




eh lo so ma sto cercand sigh >_<
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 24/2/2010, 12:07




CITAZIONE (Mirai @ 24/2/2010, 11:32)
- l'eccessivo numero di personaggi (a parte i protagonisti e pochi altri, alcuni sembrano messi lì solo perchè servivano in un dato momento, caso emblematico è Chaoji)

e ancora non hai visto niente >__<

- tra un po' spuntanto tutti i Noah
- la terza generazione di esorcisti
- 1 esorcista nuovo che diventerà parte del cast fisso
- vecchie conoscenze abbandonate da tempo, sotto altre spoglie


io pure mi sto confondendo



e cmq pure io per kanda non provo nessun gran sconvolgimento ormonale. molto meglio lavi *_*

CITAZIONE (Mirai @ 24/2/2010, 11:50)
A proposito Dro, io resto in attesa dei tuoi link *_*

non ho capito, servono link di scan?
io ce li ho se volete
 
Top
drocell;
view post Posted on 24/2/2010, 12:08




ma kanda sbav sbva °Q°
non capite il fascin odel tenebroso u.u
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 24/2/2010, 12:10




CITAZIONE (Mirai @ 24/2/2010, 11:50)
Sì ho letto che nel prossimo numero ci saranno dei retroscena su Kanda

si..ma un po' noiosini se volete sapere il mio parere :coloring:
 
Top
Mirai
view post Posted on 24/2/2010, 13:05




Io spero solo che il manga si avvii verso una fine, a costo di infilarci altri 200 personaggi per raggiungere lo scopo...per un momento mi era parso di capire che i nodi stessero venendo al pettine, e invece...incrocio le dita pure dei piedi, sperando che il manga non diventi una ennesima sequela di combattimenti alla Naruto -.-


CITAZIONE (mikeloppi @ 24/2/2010, 12:07)
CITAZIONE (Mirai @ 24/2/2010, 11:50)
A proposito Dro, io resto in attesa dei tuoi link *_*

non ho capito, servono link di scan?
io ce li ho se volete

Link di doujinshi? il mio MSN è a tua disposizione XD *ringrazia anticipatamente*
P.S: non è che avete qualcosa che include Komui in qualche pair (eccetto che con Lenalee >>")? Ammetto di avere un debole per quell'uomo, e non oso immaginare che diavolerie yaoi potrebbe inventare XD
Scherzi a parte, lo trovo uno dei personaggi migliori di tutto D.Gray-Man ^^

P.P.S: concordo su Lavi, ha delle potenzialità davvero HOT *_*
 
Top
46 replies since 24/6/2009, 17:32   620 views
  Share