D. GRAY MAN

« Older   Newer »
  Share  
Reyji
view post Posted on 27/6/2009, 05:46




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 27/6/2009, 00:19)
CITAZIONE
se coraline farà pure schifo,

ot. Coraline non è suo, ma di un altro che ha lavorato con lui per Nightmare Before Christmas.
E non sono d'accordo su Sweeney Todd, ma son gusti del resto.
Ok, basta ot che Michele minaccia di bannarmi per molto meno U_U

me l'avevano detto proprio ieri sera e io "vaff... speriamo che nessuno risponda!" XD vabè cose che capitano! in ogni caso i gusti son gusti o_o" ot finito... no bann! abbasso il bann! XD
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 28/6/2009, 12:20




io vorrei provare a trovare i volumi usciti su ebay...ho visto qualche puntata dell'anime e mi attira molto...inoltre mi piace il desegno...e quand'è così lo devo avere per forza...sperando che i miei non mi buttino fuori di casa dato che sto seguendo 4 manga contemporaneamente @.@
 
Top
LalaApocalypse
view post Posted on 28/6/2009, 12:22




chomp! inizialmente d.gray man mi sembrava parecchio stupido xD
per leggere il primo fumetto c' ho messo un eternità.. ma già dal secondo è tutta un' altra storia..
i personaggi sono bellissimi *-* ben disegnati.. e carismatici!
è un peccato che il primo volume sia così poco fornito di informazioni.. si può essere un pò ingannati..
il secondo già è magnifico.. con la storia di Lala.. dopo aver letto questo mi sono appassionata veramente *w*
I Noah poi sono la fine del mondo.. bellissimi bellissimi bellissimi bellissimi ecc xD vabbè tutti eccetto Lulubell che è inutile xD.
Debitto e Jasdero poi sono fantastici :Q_____________
ok basta xD
per ora io sono ferma al 13 <_< non riesco a trovare gli altri..
con l' anime vado avanti ma sono al 64 (con la scuola non ho avuto molto tempo di vederlo.. e D.gray man non è corto come death note).
posso dire in conclusione che di D.gray man mi piace tutto ad eccezione di Leenalee (crapa pelata) <_< che c'ha rotto uahsuahs!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 5/10/2009, 21:31




Numero 18 in uscita il 19/11/2009 *___*

DGRAY-MAN 18
MANGA SUPERSTARS 58
11x17, 192 pp., b/n
PLANET MANGA


image

Allen Walker ha saputo dal suo maestro di essere colui che ospita al proprio interno il “quattordicesimo”, e che prima o poi quest’ultimo prenderà il controllo del suo corpo. Sono rivelazioni che scioccherebbero chiunque, ma Allen è un esorcista e non può permettersi il lusso di preoccuparsi di cosa gli accadrà in futuro: ora deve concentrarsi solo sulla lotta contro il Conte del Millennio, la malvagia entità che vuole la distruzione del genere umano.
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 5/10/2009, 21:43




Tò, si sta decidendo ad uscire! Miki in caso posso scroccare lettura da te? *-*

 
Top
dadiv
view post Posted on 6/10/2009, 16:25




wiiii k belloooo...dp aver comprato i primi 12 numeri e averli venduti..e poi averli ricomprati tutti e 17 (prima serie :) ) nn vedo l'ora di leggere il nuovo numeroooo
 
Top
kaworu84
view post Posted on 7/10/2009, 12:05




Come può in Allen essere contemporaneamente un Noah ed un Esorcista ???
...
 
Top
dadiv
view post Posted on 7/10/2009, 13:20




SPOILER (click to view)
..bè magari x il fatto k Allen ha solo la memory del Quattordicesimo. quindi teoricamente è come se fossero due persone diverse,un pò cm "Jekyll Hide"
 
Top
drocell;
view post Posted on 7/10/2009, 16:08




c'è anche il fatto che comunque il quattordicesimo è un traditore quindi non può essere considerato un noah a tutti gli effetti. Non vedo l'ora che esca il 18. Amo questo manga *-*
 
Top
yurion
view post Posted on 9/11/2009, 00:50




allora io ho visto l'anime fino alla puntata 104(dove si e interrotto)

e devo dire che per la prime 40-50 puntate e ripetitivo e noioso,dopo finalmente inizia a farsi piu intrigante, e quindi consiglio il manga che l'anime....
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 23/11/2009, 01:07




Appena finito di leggere tutto d'un fiato ( e domani ho pure lezione di mattina presto)!!!

Ma non potevo andare a letto senza finirlo!!

che dire? BELLISSIMOOO!!!

a differenza di quello che mi aspettavo dopo molti commenti negativi da parte di tanti utenti che già avevano letto le scan, ho trovato questo volumetto incredibilmente interessante e ricco di novità!
sempre dinamico e pieno di suspance e mistero.

niente...un'opera d'arte!


e poi abbiamo pure un
SPOILER (click to view)
nuovo compatibile
con un potere fighisssssimo *___*
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 24/11/2009, 13:43




ma ma ma ma ma ...
ma avete visto cosa succede dopo????? O___O

STATE LONTANI SE NON VOLETE SPOILERARVI IL SEGUITO!!!

SPOILER (click to view)
image


In praticaaa...Allen e gli altri sono intrappolati dentro l'orfanotrofio dove sono stati sguinzagliati 5 akuma ( due livello 2, un livello 3, e addirittura un livello 4!!!).
Nonostante l'aiuto di Kanda e di Marie, gli esorcisti stanno per soccombere, quando, il ragazzino di nome Timothy, possibile nuovo compatibile con l'Innocence, manifesta i suoi poteri da esorcista; può prendere il controllo degli akuma ( ma per ora solo fino al livello 2)!!!!
Eliminando un livello 2 e ferendo gli altri akuma rimasti, le sorti dello scontro sembrano volgersi a favore degli esorcisti, che combinando le proprie abilità sferrano un attacco all'akuma livello 4.
Utilizzando il suo corpo come esca, Allen attira il livello 4 vicino a sè e si infilza con la sua spada ( la Crown Clown), che non puo' ferire gli uomini o gli esorcisti, ma esclusivamente gli akuma e i Noah.
image
Ed è qui che succede l'impensabile; Allen incomincia a sentire il dolore per essersi infilzato con la sua stessa spada che ferisce solo i malvagi!!!
image
Ma Allen chi è davvero?? Un essere umano, un esorcista, o un Noah??
Più tardi nello stesso episodio, Allen si risveglia dopo aver sognato Mana....chiaramente con delle sembianze da Noah!!!
image

O___O oh mamma!

In ogni caso, ritornando dove eravamo rimasti, gli esorcisti riescono a sconfiggere tutti gli akuma che li avevano attaccati, ma rimane ancora un problema: come uscire da quella dimensione parallela dove sono stati spediti dagli stregoni dei Noah?
Ecco allora che si palesano dei nuovi personaggi ( che nel 18esimo volumetto appaiono solo alla fine per poche pagine)!
Loro sono la terza generazione di esorcisti, nati in seno alla filiale americana del Black Order.
Metà uomini e metà akuma (!!!) hanno il potere di letteralemente fagocitare gli altri akuma nei paraggi e di far sparire gli incantesimi degli sgherri ( i Teschi) del Conte Millenario!
image
Sconfiggere gli akuma senza utilizzare l'Innocence O__O!!

Nel frattempo, il Conte richiama tutti gli 11 Noah rimasti (ricordate che Skin Bolic è stato ucciso nell'arca da Kanda e Mana è sparito da tempo).
image

Ci sono tutti! Tyki, Road, Jasdero e Debitto, Lulubell e finalmente si vede il Conte SENZA LA SUA TUBA!!!
Nel fare l'appello dei presenti, veniamo finalmente a conoscenza dei veri nomi di tutti i Noah:
image

I noah, lascia intendere l'autrice con gli eventi che susseguiranno, sono stati tutti richiamati per infliggere il colpo finale al Black Order.
Si stanno preparando per sferrare l'attacco finale, la resa dei conti definitiva, dividendosi in tutto il mondo e combattendo contro gli esorcisti.
image

Il conte in persona si reca alla succursale americana del Black Order assieme a Road, per distruggere una volta per tutte il progetto Alma Karma!
image
Questo progetto è quello per cui l'uovo che genera gli akuma era cosi' importante per entrambe le parti: è un ''utero'' da cui vengono creati degli esseri con capacità da akuma ( come la terza generazione di esorcisti) e che è legato a Kanda da un misterioso legame!!!
image
Kanda fa parte della seconda generazione di esorcisti, ed è stato ''trattato'' all'interno di Alma Karma; ecco perchè ha questa capacità rigenerativa!
Si parla di una tragedia avvenuta 9 anni prima, proprio agli albori del progetto.
E si vedono vari flashback del passato di Kanda....qui c'è sicuro un collegamento oscuro che verrà rivelato presto!
image
Nell'attacco alla filiale americana il Conte si rivela essere nienpopodimeno che ADAM! Il primo uomo!!! @__@
Alla fine del capitolo, quando sembra che nessuno possa fermare l'avanzata dei Noah nella base americana, ecco spuntare Allen che con fare minaccioso si scaglia contro il Conte!

SENSEIIII HOSHINOOOOO!!! DISEGNA GLI ALTRI CAPITOLI PRESTOOOOOOO!!!! T___T PER FAVOOOOOREEE! TI PREEEGOOOOO!!! T__T

Edited by Taiy - 24/11/2009, 17:09
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 24/11/2009, 13:51




O_O
>_<
O_O

E io che ho ancora i numeri di d.gray man invenduti...me la sto pensando, finalmente la storia sembra aver preso una piega decisamente interessante.
 
Top
kaworu84
view post Posted on 24/11/2009, 14:05




a Parte Road che sta bene con tutto!
i nuovi vestiti dei Noah mi fanno cagare ....

SPOILER (click to view)
...Ormai è chiaro Allen è il 14°
...pero' è anke compatibile con l'innocence, questa è un incongruenza nella trama a mio avviso
forse spiegabile solo con i ricordi di Noah che il 14° possiede


 
Top
drocell;
view post Posted on 24/11/2009, 16:18




image

U__U
 
Top
46 replies since 24/6/2009, 17:32   620 views
  Share