Mikado, Ristorante giapponese a palermo?

« Older   Newer »
  Share  
Jegi-san
view post Posted on 19/3/2010, 23:42




CITAZIONE (Dulciamara @ 19/3/2010, 23:27)
Sono buonissimi! *ç* Io di solito non mangio maiale, però quello ne avrei mangiato fino alla nausea! *ç*

quoto quoto quoto :waiting: :waiting: :waiting: :waiting:
 
Top
Alexy
view post Posted on 26/3/2010, 10:22




Io pure ci voglio andare! *ç*
 
Top
alx720
view post Posted on 13/9/2010, 22:34




io sono stato a mikado cibo diciamo discreto,se non fosse per il suo proprietario ke proprio un essere inutile!!! non ci andrò piu solo x questo
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 14/9/2010, 15:39




addirittura essere inutile, e che ti ha fatto??? ti ha servito ratti morti? XD

 
Top
alx720
view post Posted on 14/9/2010, 21:38




guarda mai vista un persona tanto bassa! x giunta dovrbbe essere un sensei di karate!!! lasciate stare ke se racconto vero nn ci andate +!!!
 
Top
Mirai
view post Posted on 15/9/2010, 09:49




Tutte le volte che sono andata io il sig. Fujioka è sempre stato gentilissimo, disponibilissimo e socievole, a volte anche troppo!! O_o
Non capisco che intendi per "persona bassa" e "dovrebbe essere sensei di karate" nè in cosa questo dovrebbe essere un problema per un ristorante.
E a proposito di cucina, ti assicuro che, avando conosciuto la VERA giapponese, è ottima e fedele...mi piace un po' meno il Ramen, ma solo perchè quello di carne che mangiai in Giappone per me è rimasto insuperabile e il confronto con questa versione più "leggera" non può reggere :)

Forse la cucina di Mikado ti sembra di gusto strano perchè quella dei ristoranti cinesi spesso è più speziata perchè i prodotti che usano talvolta sono leggermente diversi.
 
Top
alx720
view post Posted on 15/9/2010, 14:33




allora,sapevo che sarebbe arrivato questo momento,e ora mi spiego meglio onde evitare problemi!!

allora dal punto di vista del cibo,mikado senza dubbio e decente!
dato ke posso dire di aver avuto la fortuna di provare a milano il miglior ristorante giapponese italiano ,e prendendo quello come massimo posso dire ke mikado e + ke passabile,e come un'osteria italiana,buona cucina stile "casereccio"

ora torniamo al punto principale! il signor fujioka,e una persona molto particolare (non parlo del fratello ke è una persona squisita quello ke sta in cucina)
ora il maestro fujioca,che si tratta di un maestro di karate,in tutti i casi dovrebbe mantanere un codice etico morale professionale come maestro molto importante del suo calibro,doo quello che mi hanno raccontato e visto posso solo dire ke e un pezzo di ubriacone,xkè fidatevi di questo si tratta e poi ha fatto altre azioni scorrette,che non sto qui a elencare,in tutti i casi,

come cibo molto buono,non criticavo quello!!! ma nn vi immaginate ke sia perfetto!
 
Top
51 replies since 23/6/2009, 19:13   520 views
  Share