Mikado, Ristorante giapponese a palermo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2010, 12:28

Melli75

Group:
Member
Posts:
404

Status:


io ci sono stata un po di tempo fa,effettivamente è caro!all'asia si spende meno,ma il mikado ha più piatti...ci tornerò comunque presto per provare l' okonomiyaki,anche perchè mi è stato chiesto di imparare a farlo appena possibile...
 
Web  Top
edmonddantes85
view post Posted on 22/2/2010, 15:29




nessuno di voi ha un menu' con i prezzi?probabilmente questa settimana vado a mangiare li'...non vorrei trovarmi in difficolta' economica poi.....se sono cosi' esagerati..be' optero' per l'asia...visto che ultimamente sono a corto di soldi...
 
Top
Mirai
view post Posted on 22/2/2010, 16:07




In questo post
#entry333838885
e in quest'altro
#entry335258826
ho scritto una recensione di alcuni piatti di Mikado con i relativi prezzi (senza eventuali sconti).
 
Top
edmonddantes85
view post Posted on 22/2/2010, 18:14




......secondo te con 40€ riesco a farcela per 2 persone??
 
Top
Mirai
view post Posted on 22/2/2010, 19:29




Dipende da quanto mangiate. Io e il mio ragazzo, quando andiamo, dividiamo i piatti in due e ci saziamo.

Un nostro menu tipico è 1 okonomiyaki alle verdure + 1 teriyaki (sono 3 spiedini) + 1 misoshirou + bevande + 2 coperti, da dividerci ovviamente, e viene non più di 15 euro a testa (senza sconto).

Se poi decidi di andarci domani, basta che telefoni del pomeriggio per avvisare, e ti fa lo sconto del 30% (che su 40 euro "di listino", fanno 12 euro di sconto, e scusa se è poco).

Secondo me col tuo budget ce la fai tranquillamente.


P.S: l'unica volta che non abbiamo diviso, e ci siamo presi un okonomiyaki a testa, ci siamo appanciati e ne abbiamo lasciato quasi la metà, che ovviamente ci siamo portati a casa...
 
Top
N o e l ~
view post Posted on 23/2/2010, 18:40




Io ci sono stata proprio sabato scorso (seduta sul tatami ù.ù)
 
Top
yurion
view post Posted on 19/3/2010, 21:36




anke io ci sono stato ieri !!!!!!

pauroso viva il maestro fujiyoka
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 19/3/2010, 21:59




Ed io ero con Yurion, ovviamente!
Buonissimo il ramen, l'okonomiyaki e il teriyaki (la prima volta che apprezzo la carne di maiale, che di solito non mangio, mentre ieri me ne sarei mangiata un botto)
 
Top
Bruner4
view post Posted on 19/3/2010, 22:02




Un grande il Sensei =)
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 19/3/2010, 22:18




anche io ci sono andata moltissime volte^^ è tutto buonissimo anche se un pò caruccioxD
 
Top
Mirai
view post Posted on 19/3/2010, 22:40




CITAZIONE (Dulciamara @ 19/3/2010, 21:59)
Buonissimo il ramen, l'okonomiyaki e il teriyaki (la prima volta che apprezzo la carne di maiale, che di solito non mangio, mentre ieri me ne sarei mangiata un botto)

Il teriyaki è carne di pollo, non di maiale...;)
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 19/3/2010, 22:47




CITAZIONE (Mirai @ 19/3/2010, 22:40)
CITAZIONE (Dulciamara @ 19/3/2010, 21:59)
Buonissimo il ramen, l'okonomiyaki e il teriyaki (la prima volta che apprezzo la carne di maiale, che di solito non mangio, mentre ieri me ne sarei mangiata un botto)

Il teriyaki è carne di pollo, non di maiale...;)

Uhmmm... Noi ne abbiamo preso uno che c'era scritto un nome, poi accanto teriyaki, e sotto nella descrizione c'era scritto carne di maiale. o.O
 
Top
Mirai
view post Posted on 19/3/2010, 23:05




Hmmm...in genere con teriyaki si intendono gli spiedini di pollo piastrati e spennellati di quella salsina gustosa (la salsa teriyaki appunto).

Cmq cercando su internet ho visto che ci sono anche altre versioni con pesce o carne varia, onestamente non sapevo neanche che esistessero...di maiale conoscevo solo il tonkatsu, quella specie di cotoletta...:ops:
Non avevo neanche mai notato che Mikado li facesse...la prossima volta a questo punto li proverò, mi hai incuriosita :)
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 19/3/2010, 23:26




il tonkatsu!!!! è troppoooo buono me ne sono innamorata non appena lo ho assaggiato e ora lo prendo sempre..mirai se non l'hai mai assaggiato falloo fallooxD
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 19/3/2010, 23:27




Sono buonissimi! *ç* Io di solito non mangio maiale, però quello ne avrei mangiato fino alla nausea! *ç*
 
Top
51 replies since 23/6/2009, 19:13   520 views
  Share