RG VEDA, La ristampa

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 13/10/2009, 12:21




Quoto lo spoiler di Miki ç_ç

OT
Se vi interessa io sto per vendermi la prima edizione
 
Top
Lolindir III
view post Posted on 13/10/2009, 16:49




RG Veda è pieno di storie come questa o.ò che me ne vengono in mente ce ne sono altre due sicuro... per non parlare del colpo di scena finale! u.u
 
Top
Loo
view post Posted on 21/10/2009, 20:08




Waaaaaaaaaaaaaaah io non l'avevo mai letto, ed ora sto aspettando il numero 4 che nonostante dia la data per uscito mi dicono che non gli è arrivato -.- (ed il numero 2, che mi sono persa -.-)
 
Top
Mirai
view post Posted on 22/10/2009, 00:35




CITAZIONE (Lolindir III @ 13/10/2009, 10:40)
ç_ç questa ristampa è la maledizione perfetta per quelli che, come me, hanno numeri in più della prima serie e se ne vogliono sbarazzare... >>Comunque sia, complimenti a tutti per la scelta u.u

E' una maledizione anche per chi, come me, ha la prima edizione (recuperata a fatica anni fa) e ora si mangia le mani a vedere lo splendore di questi volumetti...

Ecco perchè odio le ristampe...sono un pugno dritto allo stomaco dei vecchi collezionisti che non se la sentono di ricomprare serie che hanno già...=__=
 
Top
Lolindir III
view post Posted on 22/10/2009, 00:51




Son pienamente d'accordo. ._. anche perchè la qualità della carta è brutta ed i prezzi dannatamente alti ç_ç io faccio la ristampa di Angel Sanctuary, bellissima serie, ma la qualità dei volumi è penosa >>
 
Top
Mirai
view post Posted on 22/10/2009, 01:02




Le edizioni gold della panini sono di uno squallore unico, persino al di sotto dei limiti della decenza: una vergognosa commercialata, nulla piu. Piuttosto mi danno a recuperare gli arretrati delle edizioni originali (ma anche lì ci sarebbe da criticare la politica della "tiratura limitata", altra vergogna della Panini).

Ma questi volumi di RG Veda, così come altre ristampe della stessa casa editrice, sono commoventi....carta patinata, sovraccoperta, pagine a colori, formato perfetto...è proprio un piacere fisico averli tra le mani...accidenti a loro, mi hanno messa seriamente in crisi >__<
 
Top
yurion
view post Posted on 9/11/2009, 00:35




CITAZIONE (mikeloppi @ 29/6/2009, 11:52)
Secondo me IL CAPOLAVORO assoluto delle Clamp!

io ho molto delle clamp,e penso che se anke rg veda e un ottimo fumetto parlando del disegno,e le vecchie opere delle clamp come X,rayearth e rg veda siano qualitativamente migliori rispetto ai nuovi lavori,tipo chobits e angeli layer,

penso che X e rayearth siano migliori.
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 9/11/2009, 00:48




Beh...a questo punto andrò a recuperare i vecchi numeri in fumetterie e comincerò a collezionare anche questo manga!!!
 
Top
Loo
view post Posted on 28/11/2009, 15:48




A me piace sempre più U__U

Soma per ora è la preferita!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 30/11/2009, 15:30




I miei preferiti restano Bishamonten e Kisshoten :love:

SPOILER (click to view)
piango sempre :cry:
 
Top
39 replies since 19/6/2009, 12:28   253 views
  Share