RG VEDA, La ristampa

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 29/6/2009, 12:07




Esattamente. L'unica pecca è lo stile di disegno, molto rozzo, da affinare. Ma i personaggi sono ben caratterizzati, non ricade nel melenso nonostante la tragicità della storia.
Ho pianto tanto per loro:
SPOILER, NON GUARDATE
SPOILER (click to view)
image
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 29/6/2009, 12:26




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 29/6/2009, 13:07)
L'unica pecca è lo stile di disegno, molto rozzo, da affinare.

Guarda...sono COMPLETAMENTE in disaccordo con te!!!

Lo stile profuso in RG VEDA non è stato mai raggiunto da nessun'altra loro opera.

Ogni tavola è un'opera d'arte, con illustrazioni e disegni in ogni angolo di essa.


Al confronto Tsubasa R.C. sembra un manga disegnato decenni prima O___O

Con RG VEDA hanno raggiunto un livello di finezza artistica e di cura del dettaglio che è inverosimile!!

Altro che disegno rozzo.... :faq:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/6/2009, 12:44




Guarda Miki, parlavo di proporzioni e robine simili. Lo stile di RG Veda mi piace mooooooolto di più di Tsubasa che, sinceramente, mi fa abbastanza pena.
Insomma, cavalli mastodontici senza collo, bustini di due millimetri con spalle gigantesche. Sto parlando dei primi numeri, è chiaro. Non ricordo più l'evoluzione del manga, non lo prendo in mano da troppo tempo. Però devi ammettere che avevano seri problemi con l'anatomia, e non mi riferisco allo stile, si sa che loro sono sproporzionate di natura U_U
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 21/7/2009, 19:25




In fumetteria il secondo volume.

image
Collana: MX
Autore: CLAMP
Formato: cm, pag. 192, Brossurato B/N
Prezzo euro: € 5.90 IVA compresa
Trama:
SPOILER (click to view)
Finché Taishakuten non lo trasformò in un campo di battaglia, il Mondo Celeste era un luogo in cui dei e uomini convivevano in pace. Dopo aver decapitato l’Imperatore e ucciso persino il dio guardiano Ashura-ō, Taishakuten si impadronì con la violenza del trono imperiale. 300 anni dopo, Yasha-ō, in compagnia del bambino predestinato Ashura, parte alla ricerca delle Sei Stelle destinate a sconfiggere Taishakuten per vendicare il suo clan, trovando l’appoggio della sua vecchia amica Kendappa-ō e due alleati in Ryū-ō e Sōma.
La chiave di questa ricerca è la spada Shura!


Colgo l'occasione del post per postarvi delle foto per farvi rendere l'idea della bellezza di questa edizione, che ha tanto di posterini. No, non sono interni, ma si trovano sul retro delle copertine!! *___*

image

Vol.1
image

Vol.2
image


Tanta roba O__O
 
Top
VincentNight
view post Posted on 21/7/2009, 19:38




T______T lo voglio... ma costa tanto ._. anche se vale! ç.ç DEVO prenderlo! çwç/
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 21/7/2009, 21:05




UHHHHH il secondo volume in fumetteria????Urge un attacco al fumettaro!!!!!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 21/7/2009, 21:16




CITAZIONE (Eneri 87 @ 21/7/2009, 22:05)
UHHHHH il secondo volume in fumetteria????Urge un attacco al fumettaro!!!!!

Cooooooooori irene! COOOOOOOOOOOORI!


XD XD XD
 
Top
Loo
view post Posted on 23/7/2009, 12:36




Ieri non c'era da Altroquando! Uffaaaaa
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 23/7/2009, 13:25




CITAZIONE (Loo @ 23/7/2009, 13:36)
Ieri non c'era da Altroquando! Uffaaaaa

Vai da Comics Station ( che è pure un nostro affiliato ^^). Io li ho presi entrambi lì :ciao:
 
Top
Loo
view post Posted on 24/7/2009, 13:25




Mi sa che lo prenderò al ritorno dalle vacanze parto domenica ç__ç
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 22/9/2009, 10:24




Il terzo volume in fumetteria!

image
Collana: MX
Autore: CLAMP
Formato: cm, pag. 196, Brossurato B/N
Prezzo euro: € 5.90 IVA compresa
Trama:
SPOILER (click to view)
Il ribelle Taishakuten, dopo aver decapitato l’Imperatore, si è autoproclamato nuovo sovrano del Mondo Celeste. 300 anni dopo, Yasha-o, il cui clan è stato sterminato, parte in compagnia di Ashura alla ricerca delle Sei Stelle destinate a sconfiggere Taishakuten. I due, insieme a Ryu-o e Soma, si dirigono alla città sotterranea di Kusumapura, dove si dice che giaccia la spada Shura. Lì, però, Ashura cade in trappola finendo nelle mani del Re del Sottosuolo. Riuscirà la spada Shura a risvegliarsi grazie all’aiuto dell’ultima sacerdotessa di Ashura-o?
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 22/9/2009, 10:27




Ma finalmente! Ce n'è voluto di tempo...che poi scusate, è una ristampa, mia dobbiamo seguire la pubblicazione jappa -.-
 
Top
Loo
view post Posted on 13/10/2009, 08:27




Bello ^___^ una storia come si deve!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 13/10/2009, 09:34




CITAZIONE (Loo @ 13/10/2009, 09:27)
Bello ^___^ una storia come si deve!

siiii *___*

anche se in questo terzo volume c'è la tristissima storia di
SPOILER (click to view)
Karura-O e della sorellina Karyobinga T____T
 
Top
Lolindir III
view post Posted on 13/10/2009, 09:40




ç_ç questa ristampa è la maledizione perfetta per quelli che, come me, hanno numeri in più della prima serie e se ne vogliono sbarazzare... >>Comunque sia, complimenti a tutti per la scelta u.u
 
Top
39 replies since 19/6/2009, 12:28   253 views
  Share