BASTARD!!! L'oscuro distruttore!, Il bellissimo protagonista vince sempre! XD

« Older   Newer »
  Share  
dadiv
view post Posted on 15/1/2010, 22:06




hihih miki m sn arrivati solo ieri i manga e sn al numero 6 XD
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 15/1/2010, 23:42




ahhh avevo capito che lo leggevi da tempo XD
 
Top
dadiv
view post Posted on 16/1/2010, 14:32




si circa 2 anni fa lo iniziai ma vista l'irreperibilità dei numeri seguenti decisidi venderlo..
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 16/1/2010, 14:39




peccato mortale!!!! O_O
 
Top
dadiv
view post Posted on 16/1/2010, 16:29




lo so mi sn linciato subito dopoXD

cmq nn hai risposto alla domanda k avevo postato.
riguardo il nuovo stile di disegno del "MAESTRO",cosa ne pensi? ho letto molte critiche a riguardo,mosse anche a causa della recente iniziativa di riprendere vecchi capitoli e rifarli da capo.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 16/1/2010, 17:10




CITAZIONE (dadiv @ 16/1/2010, 16:29)
lo so mi sn linciato subito dopoXD

cmq nn hai risposto alla domanda k avevo postato.
riguardo il nuovo stile di disegno del "MAESTRO",cosa ne pensi? ho letto molte critiche a riguardo,mosse anche a causa della recente iniziativa di riprendere vecchi capitoli e rifarli da capo.

ma per ''nuovo stile'' cosa intendi??

quello che ha maturato dal numero 13-14 in poi, o quello piu' recente degli ultimissimi volumi??

in ogni caso, io da una parte credo che sia naturale che il disegno si sia evoluto...non potrei piu' pensare a un bastard disegnato con quello stile d&d della prima parte della saga (prima dell'Arca di King Crimson Glory), dall'altra parte sinceramente...ho dei dubbi sul fatto che sia ancora effettivamente lui a disegnare le tavole.
secondo me ormai, sia per lagnusia, che per problemi di salute (che ormai sono noti), lui partecipa ben poco ai disegni; faranno tutto gli assistenti. e poi calcola che tutto il retinaggio è fatto ormai solo in computer graphic già dal numero 18 credo.

secondo poi, si è vero che il sensei sta ridisegnando bastard, in una versione che si chiama COMPLETE EDITION, distribuita solo in giappone.
sono dei volumoni che rappresentano circa 1 volme e 1/2 della versione che conosciamo noi.
e cmq non tutti sono stati propriamente ''ridisegnati''.
l'unico che vale effettivamente la pena di comprare è la COMPLETE 3 (che racchiude lo scontro con sean harri e kai harn) che è davvero completamente ridisegnato! e in piu', nella dojin dedicata, sempre firmata dal maestro, i 3 combinano delle zozzerie inenarrabili.
 
Top
dadiv
view post Posted on 16/1/2010, 17:45




wow bella risposta ^^
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 7/2/2010, 14:05




E' USCITO IL NUMERO 26!!!! che aspettate? correte a comprarlo U_U
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 7/2/2010, 14:23




CITAZIONE (Genesis Yahiko @ 7/2/2010, 14:05)
E' USCITO IL NUMERO 26!!!! che aspettate? correte a comprarlo U_U

eehhhhmmmmm.....
CITAZIONE (mikeloppi @ 15/1/2010, 15:19)
mmmh...numero un po' fiacchino...

SPOILER (click to view)
Finalmente si è definitivamente concluso lo scontro tra Dark e Uriel, che si disintegra in mille piume :D
Nel frattempo veniamo a sapere che per tutto il tempo dello scontro Dark aveva tenuto ''dentro di se'' Amreal, la sorella di Uriel, mentre la rigenerava a livello molecolare (potere attribuito solo agli dei O_O!!!)


Ora sarà interessante scoprire
SPOILER (click to view)
quale sia il mistero di cui parlano Rafael e Baalzebub e come mai il serafino si trovi all'inferno e conversi cosi' amabilmente col demone O_O


ma in fondo il maestro poteva cacarci un pò di più di trama, visto il tempo che ci fà aspettare tra una pubblicazione e l'altra.... >__<

Inoltre...riguardo Satan'El...v
SPOILER (click to view)
oi dite che è un'ennesima personificazione di Lucifero? Ha un solo occhio nel flashback...quindi l'ipotesi che Satana fosse Satan'El, ovvero Lucifero, sono da ritenersi confermate visto che anche la maschera di Satana lascia intravedere un solo occhio? mmmmh.....


E poi...Dark è sempre un gran figo!!! La frase che dice al serafino Michael vale da sola l'acquisto dell'albo!! XD
SPOILER (click to view)
"La bellezza pressochè divina della mia nuda virilità rischia di ferire i tuoi occhi non abituati, se mi guardi troppo!"


Completamente inutile, infine, a mio avviso, l'inserimento di Virgin Tyrant... >_>


dadi, genesis e altri appassionati....l'avete letto voi? che ne pensate di sto volume?

:pirate:
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 7/2/2010, 15:15




SPOILER (click to view)
si, alla lunga penso tu possa avere ragione. Ho finito di leggerlo ora e non è che mi abbia soddisfatto granchè visto che la trama non sia avanzata di molto. Mi intriga però l'apparizione di raphael all'inferno ed il dialogo che ha con belzebub, più che altro per i possibili risvolti che potrebbe avere sulla trama ed il potere che ha DS della creazione. Per quanto riguarda Virgin Tyrant non l'ho letto ><
 
Top
39 replies since 23/4/2009, 14:04   530 views
  Share