ACTARUS: il cosplay di MAGONAGAI, odissea di un neo-cosplay

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 2/3/2009, 09:33




Ma che cosa teneraaaaa :heart:
Si vece che è già sulla buona strada la tua nipotina.. :love: hihi
Comunque secondo me questo costume dovresti portarlo in fiera a Milano.. non riusciresti a venire?? Forza onoriamo la Sicilia come si deve!!! :ciupa:
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 2/3/2009, 11:18




dici questo?? non saprei dipende de riesco a perdere qualche chiletto XD ... in caso faccio il Kaiser perchè il nero Snellisce XD , oppure magai se si riesce a coinvolgere anche qualcun altro ;)
SPOILER (click to view)
image image

 
Top
mikeloppi
view post Posted on 4/3/2009, 07:08




ahahah! che cosa teneeeraaaa *____*
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/3/2009, 10:48




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 4/3/2009, 06:42)
CITAZIONE (AuraRinoa @ 2/3/2009, 09:33)
Ma che cosa teneraaaaa :heart:
Si vece che è già sulla buona strada la tua nipotina.. :love: hihi
Comunque secondo me questo costume dovresti portarlo in fiera a Milano.. non riusciresti a venire?? Forza onoriamo la Sicilia come si deve!!! :ciupa:

Mi piacerebbe tantissimo unirmi a Voi ad ogni Fiera a cui partecipaste...Ma mi è impossibile purtroppo, appena posso ti spiegherò varie cose che ti aiuteranno a comprendere meglio...

Comunque intanto mi sono goduto a pieno il costume qui nella mia città.
Dopo aver portato la mia nipotina a passeggio alla Villa D'Orleans abbiamo concluso in bellezza: mi sono voluto togliere una soddisfazione che premeditavo da tempo! In Corso Dei Mille vicino al famoso "Ponte Ammiraglio" esiste ancora una giostra volante in cui ci sono le sagome di GOLDRAKE!!! e non io non ho voluto perdere l'occasione!!!

(IMG:http://img142.imageshack.us/img142/8834/pieroepaola07.jpg)

Purtroppo la giostra è malconcia, guardate che razza di colori hanno rifilato a GOLDRAKE!?
Questa è una della tante giostre che tanti anni fa faceva parte dell' Luna Park al Foro Italico, ricordate quante giostre c'erano?

Beh, comunque esiste ancora e funziona, e Noi ci siamo fatti un BEL VOLO!!!

(IMG:http://img210.imageshack.us/img210/897/pieroepaola08.jpg)

GOOOLDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che splendide foto!!! :D Peccato per Goldrake.. effettivamente.. non gli rende giustizia affatto :(
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 6/3/2009, 14:16




Sei veramente un grande :uau: , ti ho visto a carnevale, ma non avevo ancora letto tutta l' epopea di questo costume (tutti: e quando mai!!!! taiy: non leggi mai il forum u.u ). Non oso immaginare quanto avrai speso per farlo, questa si chè è passione sei da ammirare ^^
 
Top
sasoT
view post Posted on 6/3/2009, 16:20




Complimenti, bellissimo cosplay!!!!

x marco: lasciala perdere mia sorella, che invece non fa altro che stare attaccata al forum XD
 
Top
chibi usa
view post Posted on 21/3/2009, 16:16




O____O ma che tenerezza :O
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/3/2009, 12:05




Sei un genio... perché non ci fai un video?!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 22/3/2009, 12:14




CITAZIONE (AuraRinoa @ 22/3/2009, 12:05)
Sei un genio... perché non ci fai un video?!

Vorrei tanto Aura ma purtroppo io non me ne intendo di gestione video col PC (a parte che ho un PC un tantino vecchio per poter fare video-montaggi...) Ci vorrebbe qualcuno che si prendesse la briga di farlo per me...
Ne sarei entusiasta...
Come vedi di idee ne ho tante ma non ho i mezzi e il tempo... :waiting:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/3/2009, 13:01




Passale ad Alessio che quando ha un pò di tempo ci si mette!!!
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 22/3/2009, 14:27




O.O ho letto tutta l'epopea adesso O.O ti ammiro un sacco sei riuscito a fare il cosplay dei tuoi sogni mettendotici tutto quello che potevi O.O comunque puoi almeno dire il numero di cifre di quanto hai speso? me coriosa XD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/3/2009, 15:09




Ahah temo che sia top secret! :P
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 22/3/2009, 15:47




io ci provo U.U
 
Top
VincentNight
view post Posted on 22/3/2009, 22:36




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 2/3/2009, 06:05)
CITAZIONE (AuraRinoa @ 1/3/2009, 20:33)
Sei l'Actarus ufficiale di Palermooo :cheer:

Grazie sempre Aura, non ci crederete comunque se vi dico che la più ENTUSIASTA in tutto ciò è stata la mia nipotina...la quale è rimasta involontariamente "contaggiata" dalla mia passione per i cartoni giapponesi diventando una mia vera e propria "discepola", in particolare da GOLDRAKE!

(IMG:http://img61.imageshack.us/img61/4421/ioalamianipotina.jpg)

Dalla tenera età di 3 anni balla e canta la sigla di "UFO ROBOT"! Ora ne ha 6 (a Maggio 7) e non mi chiede più di vedere films Disney ma bensì GOLDRAKE, MAZINGA e JEEG!!! Per la gioia dello zio........^_^
Anche in famiglia non riescono a crederci, ma è la realtà dei fatti, questi personaggi hanno affascinato anche LEI, e credo sia un motivo più che valido di riportarli in TV!!! I direttori di rete dovrebbero ravvedersi........

La Domenica antecedente al contest del 24 Febbraio ho fatto il mio primo "debutto in pubblico" portando la mia nipotina alla Villa D'Orleans e ne era FELICISSIMA!........Devo dire che anche l'effetto sulla gente in generale è stato notevole...

(IMG:http://img216.imageshack.us/img216/426/pieroepaola01.jpg)

e LEI era FIERISSIMA di passeggiare mano nella mano col suo amato ACTARUS...

(IMG:http://img216.imageshack.us/img216/6131/pieroepaola03.jpg)

che cosa meravigliosa *_* sei un mito! e che caruccia la bimba!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 23/3/2009, 06:08




CITAZIONE (T.LockHeart @ 22/3/2009, 15:47)
io ci provo U.U

Provi a fare cosa?
 
Top
69 replies since 27/1/2009, 10:44   3096 views
  Share