SUSHI!, *_______*

« Older   Newer »
  Share  
Rhoxyz
view post Posted on 4/6/2009, 14:26




ehehehehehehehhe presto presto :P
 
Top
Atena89
view post Posted on 4/6/2009, 17:10




anche io!!!! vedendo quelle immy mi è venuta una certa famuzza!!!!!!
 
Top
Allecto
view post Posted on 1/7/2009, 14:52




sabato vado a mangiare ancora sushi.. e se facciamo come l'ultima volta.. ci spariamo in tre una barca da 5... faccio foto e ve la metto.. è bellissima O_O da vedere ma sopprattutto da mangiare ^^''
 
Top
RedSandSasori
view post Posted on 19/7/2009, 23:45




ragazzi ma dove andate a mangiare sushi??? vi prego fatemelo sapere perchè ne ho troppa vogliaXDXDXD
 
Top
Mirai
view post Posted on 20/7/2009, 00:32




MIKADO <<< probabilmente il migliore e il più assortito, ma in assoluto il più caro. In compenso è l'unico che fa anche cucina giapponese che non sia solo sushi e che fa anche mangiare per terra alla giapponese. Un must per gli otaku più incalliti :)

ASIA <<< ristorante di cucina cinese, giapponese e thailandese. Ottimi sushi a prezzi contenuti (circa la metà rispetto a Mikado) ma minore assortimento. Purtroppo manca l'atmosfera giapponese, ma il locale in stile cinese è tranquillo e cmq grazioso. E' convenzionato con la diamond card (20% a pranzo, 10% a cena escluso il sabato).


Poi ci sono diversi sushi bar sparsi un po' in giro per la città, ma questi due locali a mio avviso finora sono certamente i migliori.



P.S: info, commenti e recensioni su Mikado le trovi anche IN QUESTO TOPIC.
 
Top
.Auronitaly
view post Posted on 12/11/2009, 23:53




Da qualche mese per chi non lo sapesse è aperto anche "Sosushi", in via Gen. Dalla Chiesa 34/36
Questo è il MENU'
Il locale è molto carino, ci sono stato 2 volte ^^
Questo è il sito: www.sosushi.it
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 16:26

Melli75

Group:
Member
Posts:
404

Status:


non so se questa sezione è giusta....comunque....ho lavorato 10 anni nella ristorazione,ad un certo punto ho persino lavorato in un sushi bar...e pensate che una mangiona come me non spiava il sushi-man per carpirgli i segreti del sushi?
adoro il sushi!
ecco i miei piattiiii
imageimageimage

io compro i miei ingredienti in un negozietto in zona stazione centrale,voi ne conoscete altri?onestamente è un viaggio dal michelangelo fin li!
e quasi quasi in settimana organizzo un'altra cena giappo!ghgh
 
Web  Top
edmonddantes85
view post Posted on 19/2/2010, 12:53




anche io vado spesso all'asia per mangiare il sushi,ottimo,prezzo buono(rispetto al mikado,con i suoi prezzi allucinanti)consiglio vivamente di andarci,non ho trovato nessuna differenza dal sushi mangiato a Monaco cucinato da giapponesi(l'unica differenza era il prezzo, in germania costa meno!)chissa quando qui a Palermo finalmente ci sara' un bel ristorantino giappo con prezzi accessibili a tutti....
 
Top
Mirai
view post Posted on 19/2/2010, 13:05




CITAZIONE (edmonddantes85 @ 19/2/2010, 12:53)
anche io vado spesso all'asia per mangiare il sushi,ottimo,prezzo buono(rispetto al mikado,con i suoi prezzi allucinanti)consiglio vivamente di andarci,non ho trovato nessuna differenza dal sushi mangiato a Monaco cucinato da giapponesi(l'unica differenza era il prezzo, in germania costa meno!)chissa quando qui a Palermo finalmente ci sara' un bel ristorantino giappo con prezzi accessibili a tutti....

Concordo su Asia se vin interessa SOLO IL SUSHI :)

Riguardo ai prezzi, se invece vi interessa CUCINA GIAPPA IN GENERALE, da Mikado è stata fatta una interessante promozione:
Ogni Domenica, Lunedì, Martedì e Mercoledì 30% di sconto solo per chi prenota telefonicamente.
Trovate le info QUI

Direi che è una buona notizia per i nostri portafogli ;)



Per quanto riguarda Sosushi...rapporto qualità-varietà-prezzo pessimo e soprattutto...NON CI SONO TAVOLINI!!! Quel misero bancone si riempie subito ed è scomodissimo...negli altri punti della catena SoSushi non è affatto così!!!! Per me è bocciato :(
 
Top
Bruner4
view post Posted on 20/2/2010, 02:49




Uhh promozione molto interessante!!

CITAZIONE (Melli75 @ 18/2/2010, 16:26)
io compro i miei ingredienti in un negozietto in zona stazione centrale,voi ne conoscete altri?onestamente è un viaggio dal michelangelo fin li!
e quasi quasi in settimana organizzo un'altra cena giappo!ghgh

Negozietto in zona Centrale?? Quale quale???
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 11:10

Melli75

Group:
Member
Posts:
404

Status:


beh,dalla stazione centrale si entra in corso tukori,pochi metri dopo il semaforo a destra c'è un negozio cinese,a guardare da fuori è come gli altri,ma basta entrare per trovare alghe nori,funghi cinesi,fogli di riso(per involtini primavera),spaghetti di riso e soia...tagliatelle per il ramen,ravioli da fare a vapore...insomma...di tutto!!!tra l'altro i prezzi sono ottimi!
si spende poco e si può cucinare giapponese o cinese in casa!!!
io ci vado ogni tanto e poi organizzo cene in casa!
per le ricette si trovano in internet chiaramente.
l'unica cosa che non si trova(o almeno io non ho mai visto) è la stuoia per i maki,ma con un po di fantasia si realizzano gli strumenti necessari!:)
 
Web  Top
Bruner4
view post Posted on 21/2/2010, 05:36




Ottimooooo!!! *__* mi ci fiondo appena posso XD
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 21/2/2010, 15:03




Gnam gnam gnam!!!!!

Io e le mie coinquiline questa sera ordiniamo giapponese. Abbiamo trovato un ristorante che fate take away e ce lo facciamo portare direttamente a casa!!

Non vedo l'ora (abbiamo già deciso cosa prendere :P) *^*
 
Top
DarkLightRose
view post Posted on 2/9/2010, 20:03




Io ho trovato del buon sushi al forum (l'Ipercoop). Si trova dentro l'ipercoop in un bancone frigo verso il reparto surgelati. Ho preso la confezione più piccola (8€ circa) e mi è piaciuto. Nella confezione c'erano anche un pò di salsa di soia e del wasabi (piccantissimo). Sono interessata a provare gli okonomiyaki ed i takoyaki, sono buoni?
 
Top
58 replies since 14/12/2008, 21:17   525 views
  Share