SUSHI!, *_______*

« Older   Newer »
  Share  
Allecto
view post Posted on 26/3/2009, 17:17




i nudles.. ahaha a mantova comics avevo lo stand che li vendeva davanti al mio..
lo ammetto li ho assaggiati, con conseguente colite verso sera -.-'' depressione:(
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 5/4/2009, 11:25




Londra, capitale europera del sushi???

IO DIREI PROPRIO DI SIIII!!!!!

image image image

Wahhh! Me lo sogno ancora la notte!!! BUONISSIMO!
 
Top
A r d y
view post Posted on 5/4/2009, 20:37




Gnaaaaammi *ç* *sbava senza ritegno* xD
 
Top
dadiv
view post Posted on 5/4/2009, 21:47




Mikiiii cm t capisco..l'anno scorso a Londra ero cn la scuola e nn sai cm sbavavo davanti alle vetrine dei ristoranti (x me il paradiso erano favolosi)..c'era persino un posto dv facevano solo e soltanto ramen in nn so qnt modi diversi ( x la cronaca,le ciotole erano cose paurose,grandissimeeee )
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 5/4/2009, 21:56




Picciotti...tutte queste cose saranno buone, ma la cucina siciliana non la scambio con niente al mondo..

SPOILER (click to view)
image
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 5/4/2009, 22:14




CITAZIONE (dadiv @ 5/4/2009, 22:47)
Mikiiii cm t capisco..l'anno scorso a Londra ero cn la scuola e nn sai cm sbavavo davanti alle vetrine dei ristoranti (x me il paradiso erano favolosi)..c'era persino un posto dv facevano solo e soltanto ramen in nn so qnt modi diversi ( x la cronaca,le ciotole erano cose paurose,grandissimeeee )

siiiii! era la catena WAGAMAMA verooo??? che meravigliaaaa!!!
 
Top
A r d y
view post Posted on 5/4/2009, 22:19




Anche io ci sono stata da Wagamama! *ò* Sono uscita di lì che quasi scoppiavo xD Ramen buonissimo *--*
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 16/4/2009, 19:28




Quando sono stata a Milano ho mangiato il sushi più buono della mia vita!!!!

 
Top
nes93
view post Posted on 16/4/2009, 19:53




Io non ho mai assaggiato sushi né ramen né nessun'altra pietanza giapponese T_T
Spero di abbuffarmi presto di ramen! :3
 
Top
Mirai
view post Posted on 24/5/2009, 14:04




Ieri sera sono stata finalmente da Mikado (di sabato a quanto pare è piuttosto frequentato), e vi dirò.... che delusione!!
Vi posto questa piccola "recensione", così magari chi è indeciso su dove andare può avere qualche info in più...

In verità, un importante merito va dato: ha una notevole varietà di piatti tipici, dall'okonomiyaki (una sorta di frittata giapponese con verdure), alla tariyaki (gli spiedidini di pollo), al sukiyaki (la carne sottilissima alla giapponese), ai takoyaki (le palline di polipo) eccetera....sicuramente ci tornerò per assaggiare quelli.

Ieri invece ci siamo limitati al ramen e al sushi, e a una boccetta di sakè: solo queste cose, 30 euro a testa, ma sorvoliamo....
Il ramen è stata la delusione più grande: il ramen ai gamberetti e alghe (l'unica scelta tra l'altro) è forse il più insulso che ci sia, nulla a che vedere con quello originale, in particolare quello a base di carne e verdure, che ancora me lo sogno la notte al pensiero...credetemi sulla parola: a livello di brodo, non l'ho travato tanto meglio di quello istantaneo, solo con qualche alga e gamberetto in più (e un prezzo cinque volte maggiore...)
Il sushi: l'unico pregio rispetto ad Asia è un po' di varietà in più, ma alla fine nulla di che. La differenza più eclatante è solamente il prezzo: letteralmente il doppio dell'ottimo Asia (che tra l'altro fa anche porzioni più abbondanti e assortite...)
Il sakè invece era buono, sembrava molto più aromatico di quello di Asia, e con meno odore di "alcool disinfettante". Insomma, almeno questo, devo dire che s'è salvato :)

In conclusione...di sicuro se ci tornerò sarà solo per le pietante introvabili di cui parlavo all'inizio, ma se avrò voglia solo di sushi finora Asia stravince...e i ramen istantanei (magari un po' arricchiti, ma non necessariamente) pure, il che è tutto dire... :ops: ...

A proposito: ho detto "finora" perchè da qualche tempo, sullo stadio, campeggia un cartellone gigante che annuncia l'apertura di una nuova catena di sushi restaurant dalla insolita aria allegra e colorata: sembra davvero un luogo molto "giovane" e informale per mangiare sushi, e aprirà a giugno, in via GEN. C.A. Dalla Chiesa 34/36: non vedo l'ora di provarlo!! :D
Questo il link: http://www.sosushi.it/
E questa è la gallery del SoSushi di Catania, l'unico (per ora) in Sicilia.

Edited by Mirai - 24/5/2009, 16:09
 
Top
<beck<
view post Posted on 24/5/2009, 15:52




allora esiste veramente !!!!! no bellissimo [nn lo mai mangiato] ^^" ma sapete pure come si fanno ????
 
Top
outermost
view post Posted on 24/5/2009, 16:05




oddio *_* io ho mangiato per la prima volta il sushi fatto da un mio amico amante del giappone, con una BELLA noce di wasabi di sopra.. sputavo le fiamme!!!

però mi affido a voi per ingozzarmi di tutto quello sia giapponese!! quoto la carissima mirai per un bella serata japponese :D
 
Top
Atena89
view post Posted on 3/6/2009, 17:38




io ho mangiato sushi per la prima volta in viaggio d'istruzione in Germania, a Berlino. Siamo entrati dentro un mega centro commerciale e c'era un ristorante giapponese. All'inizio il gusto era strano ma poi mi è piaciuto molto, alla fine, del sushi che avevamo comprato in comune con altre due mie compagne l'ho mangiato per la maggior parte io.XDXDXD
 
Top
Rhoxyz
view post Posted on 4/6/2009, 12:58




Io ADORO il sushi *__*
Vado spesso all'Asia, perchè costa poco (e poi per saziarmi prendo quasi tutto :P)
Sono stata al Mikado un paio di volte, ma i prezzi sono davvero esorbitanti..
Cmq alla mia associazione ho fatto un corso di cucina.. e questi sono i risultati :P
SPOILER (click to view)
image

image

image


A discapito (magari) dell'impatto visivo, devo dire che riescono piuttosto bene :P

Edited by AuraRinoa - 4/6/2009, 14:48
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/6/2009, 13:48




Ciao senti.. quand'è che mi inviti a casa tua? :love:
 
Top
58 replies since 14/12/2008, 21:17   525 views
  Share