SUSHI!, *_______*

« Older   Newer »
  Share  
`Ardy
view post Posted on 27/2/2009, 17:23




Io l'ho mangiato lì e poi in un ristorante diii *mumble* Monaco credo, quest'estate xD (se vedo un ristorante giapponese mi ci fiondo senza pensarci 2 secondi xD)
E' da un po' che non vado da Mikado, quindi non so.. Di quanto è aumentato? ç_ç
Ah e poi tempo fa ho provato quello istantaneo, solo che non è esattamente il massimo ._.
 
Top
Mirai
view post Posted on 27/2/2009, 17:25




Ottimo sushi a buon prezzo lo trovate al ristorante ASIA, in via regione siciliana (di fronte al motel Agip). Se avete la Diamond Card avete anche il 20% di sconto a pranzo e il 10% a cena (sabato escluso).

Prima o poi dovremmo fare questa benedetta cena giapponese, che ne dite? ;)
 
Top
`Ardy
view post Posted on 27/2/2009, 17:27




Oooh che notizia interessante *ç*
Per la cena ci sto! *w*
 
Top
Samatarou
view post Posted on 27/2/2009, 18:32




Ovvio Mirai *_* io sono sempre pronto! *saltella*
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 27/2/2009, 18:41




cmq il sushi in foto è fatto da me e modestamente ^^

aura, simone e alessio ogni volta si leccano pure il piattoooo!!! ehehe.

cmq l'asia ultimamente fa porzioni mignon...prima era molto più generoso >_____< e il sashimi non è buonissimo....e gli mancano altre sfiziosità ( tipo il ramen....).
diciamo che è appena sufficiente.
 
Top
Mirai
view post Posted on 27/2/2009, 19:12




CITAZIONE (mikeloppi @ 27/2/2009, 18:41)
cmq l'asia ultimamente fa porzioni mignon...prima era molto più generoso >_____< e il sashimi non è buonissimo....e gli mancano altre sfiziosità ( tipo il ramen....).
diciamo che è appena sufficiente.

Concordo sulle porzioni: ci ho fatto caso pure io...e una volta curavano di più pure la presentazione >>"
Il sashimi onestamente non lo prendo mai, preferisco prendere direttamente il chirashi (ciotolona di sashimi + riso), ma più che il sapore è davvero poca la varietà di pesce usata... cmq il convento qui a Palermo passa questo -.-
Sicuramente è il rapporto qualità-prezzo a meritare considerazione: in certi bar si vedono pseudosushi a prezzi esorbitanti solo perchè è la moda del momento, e onestamente quello di Asia non mi pare tanto diverso da quello che ho mangiato in Giappone...

Ma una curiosità: Mikado è ancora aperto? Tempo fa ho visto che lo stavano smantellando...
Sono curiosa di sapere se il suo famoso ramen è minimamente paragonabile a quello originale (una roba da svenire...)



CITAZIONE
cmq il sushi in foto è fatto da me e modestamente ^^

aura, simone e alessio ogni volta si leccano pure il piattoooo!!! ehehe.

Ogni tanto il sushi lo faccio pure io, e concordo che è una soddisfazione non da poco ;)
 
Top
Samatarou
view post Posted on 27/2/2009, 19:18




CODICE
Ma una curiosità: Mikado è ancora aperto? Tempo fa ho visto che lo stavano smantellando...
Sono curiosa di sapere se il suo famoso ramen è minimamente paragonabile a quello originale (una roba da svenire...)


Sì Mirai, probabilmente quando l'hai visto stavano facendo restauro (?). Comunque è aperto, anche perchè lo vedo sempre, essendo accanto alla mia scuola ^^.
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 27/2/2009, 20:23




ank'io concordo sulla cena :) vorrei tanto mangiare il sushi o il ramen ^^
 
Top
Mirai
view post Posted on 27/2/2009, 20:33




Beh, per ora pensiamo al raduno di giorno 6...per la cena giappa magari ne organizziamo un altro più in là ;)
 
Top
Allecto
view post Posted on 11/3/2009, 16:20




mi ero dimenticata di mostrarvi cosa io e il mio boy abbiamo mangiato per san valentino hehehe

image

questo piatto era per tipo 4 persone noi ce lo siamo sbaffati in una serata in due davanti alla tv come se fossero pop Korn ahahhaha
 
Top
Mirai
view post Posted on 11/3/2009, 16:27




Uhhh il sushi con le frittatine!!! Ma l'avete ordinato?? Se sì dove?? Sembra appetitoso :)

Per San Valentino col mio ragazzo volevamo andare a provare il ristorante giappo Mikado, ma era così DESERTO (saremmo stati gli unici clienti...ok la cenetta romantica, però...>>"") che ci è venuta la depressione/soggezione e abbiamo rinunciato...ma qualcuno di voi sa se è sempre così?
Magari si organizza una serata di gruppo, da soli è troppo triste... :emo:
 
Top
angel-uzumaki
view post Posted on 11/3/2009, 17:29




ehm io preferisco mille volte il ramen vegetariano e le polpette di riso con la striscia nera e i bicotti della fortuna cmq io ho mangiato il sushi devo dirla tutta e buono
 
Top
Samatarou
view post Posted on 11/3/2009, 17:44




CITAZIONE (Mirai @ 11/3/2009, 16:27)
Uhhh il sushi con le frittatine!!! Ma l'avete ordinato?? Se sì dove?? Sembra appetitoso :)

Per San Valentino col mio ragazzo volevamo andare a provare il ristorante giappo Mikado, ma era così DESERTO (saremmo stati gli unici clienti...ok la cenetta romantica, però...>>"") che ci è venuta la depressione/soggezione e abbiamo rinunciato...ma qualcuno di voi sa se è sempre così?
Magari si organizza una serata di gruppo, da soli è troppo triste... :emo:

Sì Mirai è sempre così desolato xD.
 
Top
Allecto
view post Posted on 18/3/2009, 19:38




scusa il ritardo ^^''

lo abbiamo preso in un take way in centro a Parma... tutto sommato di circa 56 pz di sushi abbiamo pagato sui 54.. e ce lo siamo mangiato tutto, tranno quelle con le uova, erano gellose -.-''
 
Top
+BlackFairy333+
view post Posted on 18/3/2009, 20:09




A lucca mi sono nutrita quasi esclusivamente di ramen istantaneo.. ma la maggior parte delle volte l'acqua dei contenitori non era abbastanza calda e non si cuocevano XD rimanevano duri..
e sempre a lucca in uno stand c'erano le giapponesine che vendevano onigiri *çççç* l'ho comprato e mi ha detto arigatouu.. *________*
per non parlare del ramen di mikado. me ne sono mangiata due scodelle di fila.
 
Top
58 replies since 14/12/2008, 21:17   525 views
  Share