Jack Skellington Cosplay Tutorial

« Older   Newer »
  Share  
Issuen
view post Posted on 9/11/2008, 21:01





bel tutorial!

il casco è una figata, un power rangers stile Halloween non l'avevo mai visto :tie:

apparte gli scherzi, davvero bella guida per fare una maschera/casco cosi complicati! magari la sfrutterò per fare qualcosina.. :giggle:
 
Top
@__@ Rori-chan @__@
view post Posted on 9/11/2008, 21:11




Decisamente ben riuscita, io la mia maschera l'ho fatta con un metodo più spartano xD nessuno all'esterno poteva sentirmi parlare ed io per poco non soffocavo in primis dal caldo e secondo nel vero senso del termine per mancanza d'aria! xD
Peccato che mentre la facevo non ho fatto delle foto..

P.S. con la tua maschera, hai avuto gli stessi problemi?
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 9/11/2008, 21:32




sono 2 le cose o lo fai con un claco della tua testa e poi con la resina ecc. o lo fai in stoffa oppure prendi una palla da 1 euro la rimepi di rata pesta poi la buchi e ti viene una testa tonda perfetta
Esempi immagini
Esempio 1 Esempio 2image
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 9/11/2008, 22:11




CITAZIONE
bel tutorial!

il casco è una figata, un power rangers stile Halloween non l'avevo mai visto :tie:

apparte gli scherzi, davvero bella guida per fare una maschera/casco cosi complicati! magari la sfrutterò per fare qualcosina.. :giggle:

In realtà questo è il casco di Chuck Norris, il capo dei Power Rangers :happy:

CITAZIONE
Decisamente ben riuscita, io la mia maschera l'ho fatta con un metodo più spartano xD nessuno all'esterno poteva sentirmi parlare ed io per poco non soffocavo in primis dal caldo e secondo nel vero senso del termine per mancanza d'aria! xD
Peccato che mentre la facevo non ho fatto delle foto..

P.S. con la tua maschera, hai avuto gli stessi problemi?

Dentro quel coso non respiravo, non vedevo e non sentivo...quella sera potevate vedere laura che mi trascinava mano manina da una parte all' altra del locale :ops:

Cmq anche la tua maschera è venuta benissimo, facevi lanzo...nel senso buono del termine :sick:

CITAZIONE
sono 2 le cose o lo fai con un claco della tua testa e poi con la resina ecc. o lo fai in stoffa oppure prendi una palla da 1 euro la rimepi di rata pesta poi la buchi e ti viene una testa tonda perfetta

Di resine non ne so niente, da resinart per farmela volevano più di 70 euro Oo
Anche in stoffa potrebbe essere una buona idea, dipende da come la fai.
Il problema era che la testa di Jack non è proprio rotonda, anchio avevo visto la seconda immagine e non mi aveva ispirato tantissimo, inoltre non hai molto spazio per respirare dentro a un pallone. La prima immagine è la maschera ufficiale della Disney, ci credo sia bella :hihi:
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 9/11/2008, 22:29




CITAZIONE (unodipalermo @ 9/11/2008, 22:11)
Dentro quel coso non respiravo, non vedevo e non sentivo...quella sera potevate vedere laura che mi trascinava mano manina da una parte all' altra del locale :ops:

si vero marco! l'unica pecca è che era poco funzionale.

con majin bu, con l'aiuto di aura, abbiamo risolto mettendo del tessuto nero nei buchi per occhi e bocca ( cosi' almeno respiravo e vedevo^^)
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 9/11/2008, 22:33




resina te lo fai tu no da resinart che li ti fregano di brutto sia di maschere che anche action figures
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 9/11/2008, 22:42




Non ho la minima idea di come si lavori la resina o il lattice :ops: Perchè non fai un tutorial? Sarebbe utile :)

CITAZIONE
con majin bu, con l'aiuto di aura, abbiamo risolto mettendo del tessuto nero nei buchi per occhi e bocca ( cosi' almeno respiravo e vedevo^^)

Anchio ho messo del tessuto nero dietro agli occhi, purtroppo quella sera mi sono accorto che la trama era troppo fitta per vedere bene nella penombra. :ops:
 
Top
@__@ Rori-chan @__@
view post Posted on 9/11/2008, 22:49




incidenti non programmati, questo è perkè ogni volta non si sa come ci si riduce all'ultimo, io la mia l'ho fatta se non il giorno prima, quasi! Tornando in tema di maschere non ho mai usato la resina o il lattice l'ho solo sentito nominare e letto nel catalogo dei nostri affiliati. Effettivamente se qualcuno sa usarla e volesse scrivere un tutorial completo di immagini e trucchi vari non sarebbe un'idea malvagia, fatevi avanti, mostrateci le vostre abilità!
 
Top
Taiy
view post Posted on 9/11/2008, 23:17




Se aspettate un pò all'accademia ce la faranno usare in plastica ornamentale...fra poco potrò dirvi di più XD!!!!!

(adoro l'accademia!!!!)
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 9/11/2008, 23:18




CITAZIONE (Taiy @ 9/11/2008, 23:17)
Se aspettate un pò all'accademia ce la faranno usare in plastica ornamentale...fra poco potrò dirvi di più XD!!!!!

(adoro l'accademia!!!!)

Ma perchè devo aspettare quando so a chi chiedere in accademia XD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 10/11/2008, 11:53




Bravo marco XD Ti sei flippato così tanto con i video che adesso fai persino i videotutorial! :D
Complimenti per il risultato. A Lucca ho visto un Jack e una Selly ma non erano minimamente paragonabili a voi due!
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 10/11/2008, 13:13




Lol, credo che con Animoto sarebbe venuto molto meglio e con meno fatica :love: , questo l' ho fatto con un programma gratuito di mamma microsoft specifico per slideshow, microsoft photo story ;)
Certo che non erano paragonabili, perche noi SIAMO Jack e Sally U_U
:P
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 10/11/2008, 22:56




CITAZIONE (unodipalermo @ 10/11/2008, 13:13)
Certo che non erano paragonabili, perche noi SIAMO Jack e Sally U_U
:P

Si ma Jack con la testa Un Pò Ammaccata XD
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 10/11/2008, 23:05




Di ammaccato non c' è proprio niente U_U

Edited by unodipalermo - 10/11/2008, 23:26
 
Top
RedSandSasori
view post Posted on 13/7/2009, 01:22




molto molto carino complimenti
 
Top
35 replies since 9/11/2008, 17:27   1081 views
  Share