death note ad hollywood

« Older   Newer »
  Share  
VincentNight
view post Posted on 23/10/2008, 21:52




zack efron.... ... ok death note sta cadendo.. -_-
ma si può? non è adatto! anche per il viso! O_O no non mi piace! quoto anubis sul fatto che verrà rovinato..
 
Top
toshirou92
view post Posted on 23/10/2008, 21:57




no dai di viso è quasi identico tranne la mascella trp squadrata
 
Top
@__@ Rori-chan @__@
view post Posted on 23/10/2008, 21:59




Be il fatto che abbia un viso da ragazzino può solo migliorare il lato folle del film..nel senso che più sembra normale fisicamente più la psicologia del personaggio viene risaltata..
Poi bo non lo so, sapremo tutto appena vedremo il film ^^'
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 23/10/2008, 22:08




CITAZIONE (toshirou92 @ 23/10/2008, 22:57)
no dai di viso è quasi identico tranne la mascella trp squadrata

quoto per l'aspetto...
ma io nn riesco a concepire zac efron come light...credo sia una questione di principio XD
Ma nn perchè nn sia un bravo attore quello nn so.. semplicemente nn ci sta XDXD
 
Top
VincentNight
view post Posted on 23/10/2008, 22:15




già -.- sono curiosa di vederlo..
 
Top
@__@ Rori-chan @__@
view post Posted on 23/10/2008, 23:43




Cmq appena si sanno più notizie sull'eventuale uscita cn sub o direttamente in italia..scrivete pure sisi!
 
Top
anubis17
view post Posted on 24/10/2008, 14:54




certo appena avro altre notizie le posto cmq voi vi immaginate uno che piace alla fascisa di eta tra i 12 anni e 16 e in 38 in su? questo e un bravo ragazzo e il ragazzo che vorrebero ogni madre per sua figlia
 
Top
Raypazza
view post Posted on 15/3/2010, 02:34




CITAZIONE (ShuyinXC @ 23/10/2008, 22:08)
CITAZIONE (toshirou92 @ 23/10/2008, 22:57)
no dai di viso è quasi identico tranne la mascella trp squadrata

quoto per l'aspetto...
ma io nn riesco a concepire zac efron come light...credo sia una questione di principio XD
Ma nn perchè nn sia un bravo attore quello nn so.. semplicemente nn ci sta XDXD

secondo me sta molto meglio l'attore che hai nell'avatar cioe quello di gossip girl XD e poi fisicamente ce lo vedo di piu U_U no zac efron no uccidetemi ç__ç :eek:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 15/3/2010, 11:30




Secondo me Efron è identico a Kira!
 
Top
Shedar
view post Posted on 15/3/2010, 17:40




Nessun attore con tratti anche solo vagamente mascolini potrebbe assomigliare ai personaggi maschili degli anime usciti negli ultimi anni ....quindi o prendono una ragazza, o un 12enne non ancora brufoloso ....o Zac . :)

Io avrei preferito una produzione totalmente Jappo. ^^
 
Top
Aranchan
view post Posted on 15/3/2010, 21:21




CITAZIONE (Shedar @ 15/3/2010, 17:40)
Nessun attore con tratti anche solo vagamente mascolini potrebbe assomigliare ai personaggi maschili degli anime usciti negli ultimi anni ....quindi o prendono una ragazza, o un 12enne non ancora brufoloso ....o Zac . :)

Io avrei preferito una produzione totalmente Jappo. ^^

di film jappo ce ens ono ben due!!! uno più bello dell'altro secondo me
 
Top
Jolly.
view post Posted on 19/4/2010, 20:21




Odio i film di High School Musical (qualche anno fa guardai i primi due a casa di un'amica) però Zac ci assomiglia parecchio a Light.
Comunque io il film giapponese l'ho visto ed era carino solo che hanno completamente stravolto death note e da qualche parte ho letto che il film americano invece seguirà la trama del manga.
Mi dispiace solo che alla prima del film in sala ci saranno un sacco di bimbette, che non hanno mai neanche cagato di striscio death note, venute solo per l'attore.
 
Top
@__@ Rori-chan @__@
view post Posted on 19/4/2010, 21:49




Beh, tutto fa brodo! Secondo me non può altro che andare a nostro vantaggio.. mi spiego:
| Film americano tratto da manga giapponese con attore in voga--->tante ragazzine ammiratrici andranno a vederlo(solo il 20% magari c vanno per il manga)--->grande successo--->risultato finale, più film con grandi budget tratti da manga--->più considerazione per i manga!
Secondo me fila come ragionamento.. :giggle:
 
Top
27 replies since 20/10/2008, 21:38   200 views
  Share