COSPLASH!!!! The Report, VIVA NOI!

« Older   Newer »
  Share  
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 28/9/2008, 13:59




Verissimo! Il costume di Noccia era semplicemente stupendo credo uno dei pochi ad aver veramente meritato. Davvero ben fatto e non mi sono stupita stamattina a leggerla come miglior costume femminile*_* dopotutto le foto delle anteprime del vestito mi avevano già potuta lasciare a bocca aperta! :wow:


E daccordissimo con quanto detto da Isabella e, ovviamente, ciò che ha detto Kiwi. Grande isy :valentine: tvbbb
 
Top
RedDragon
view post Posted on 28/9/2008, 14:00




bhe ragazzo fateviil conto che noi organizzeremo hollowne e il giorno dopo partiamo per lucca......


ps. ho gia 400 foto da sistemare aiutoooooooooooo
 
Top
SekiRei ~
view post Posted on 28/9/2008, 14:04




Oddei, troppa gente da quotare xD
Inizio ringraziando di CUORE le mie principesse, senza le quali, la serata non sarebbe stata così fantastica!
Grazie ragazze, siete state meravigliose, bellissime e bravissime!! *_*
Poi anche da ringraziare Sama e il papà di Sama per il passaggio xD
Mago e Filippo per il regalo *-* anche se avevo detto di evitare XD" grazie lo stesso!
Inoltre, ringrazio soprattutto (faccio l'elenco coi nomi xD): Valentina, Davide, Stellina, la prof e il marito della prof (XD), Lorenzo, Sama, Vincenzo, Mauro, Michele e tutti gli altri ragazzi che mi hanno fatto gli auguri xD
E anche Taiy per la chiave dell'armadietto xD lol xD
Una serata veramente BELLA, speciale ed emozionante *_* mi sono divertita davvero tanto!! *_*
Ecchuuuuuu VIVA NOI! è.é
 
Top
stellina707
view post Posted on 28/9/2008, 14:07




bellissimo il COSPLASH ieri.. mi sn davvero divertita..
tutti sn stati fantastici..
ed il premio giuria se lo è proprio meritato Nocciolina..(il vestito era fantastico)..
 
Top
cellicom
view post Posted on 28/9/2008, 14:10




CITAZIONE (RedDragon @ 28/9/2008, 15:00)
ps. ho gia 400 foto da sistemare aiutoooooooooooo

Serve una mano?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 28/9/2008, 14:11




Mirai sono stata felicissima di vederti!! :frog:
Per quanto riguarda Halloween, non temere, sarà un "tema" piuttosto ampio... Non organizzeremmo mai un evento SOLO Nightimare Before Christmas (per esempio :bho: )

Tornando a noi invece, siete stati tutti splendidi, ribadisco, ieri vi avrei abbracciati uno per uno. Complimenti soprattutto a Chibi che ha dato il meglio di sé, sia come interpretazione che come organizzazione di tutte le giornate di prova e i vari incontri che avete gestito via forum. Complimenti, anche se non sono stata presente alle vostre prove la vostra esibizione è stata la conferma di quanto impegno ci avete messo.
Sono veramente orgogliosa, siamo i migliori.
VIVA NOI!!!!!!!!!!! :yahoo:

Complimenti anche al gruppo Naruto, siete stati troppo fighi :giggle: Lorenzo.. tu tenti sempre di ucciderti sul palco :eek: ...

PS: Ehi Seki >.< e a me non mi citi? Senza la mia parrucca saresti stata una Giselle un pò troppo scura :hop: ahaha :dance: Ovviamente scherzo :hihi:

PPS: Roberto e Rori sono stati fenomenali, mi sono fatta troppe risate. Veramente bellissimi. :pirate:

Edited by AuraRinoa - 28/9/2008, 15:16
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 28/9/2008, 14:11




CITAZIONE (SekiRei ~ @ 28/9/2008, 15:04)
Oddei, troppa gente da quotare xD
Inizio ringraziando di CUORE le mie principesse, senza le quali, la serata non sarebbe stata così fantastica!
Grazie ragazze, siete state meravigliose, bellissime e bravissime!! *_*
Poi anche da ringraziare Sama e il papà di Sama per il passaggio xD
Mago e Filippo per il regalo *-* anche se avevo detto di evitare XD" grazie lo stesso!
Inoltre, ringrazio soprattutto (faccio l'elenco coi nomi xD): Valentina, Davide, Stellina, la prof e il marito della prof (XD), Lorenzo, Sama, Vincenzo, Mauro, Michele e tutti gli altri ragazzi che mi hanno fatto gli auguri xD
E anche Taiy per la chiave dell'armadietto xD lol xD
Una serata veramente BELLA, speciale ed emozionante *_* mi sono divertita davvero tanto!! *_*
Ecchuuuuuu VIVA NOI! è.é

Figurati ^^ Tanti auguri!!! ora te li posso fare che non porta sfortuna ^^
 
Top
chibi usa
view post Posted on 28/9/2008, 14:32




grazie ragazzi grazie kiwi...grazie tante sn felicissiam mi reputiate vincitrice morale^^...sn felice perchè eravamo spettacolari come tutti del resto ma noi lo eravamo di più :P...
scusa seki se non ti ho fatto gli auguri ma ero rintronata e emozionata...che dire.. di più vi ringrazio troppo per i complimenti...grazie mirai grazie ja grazie kiwi mi sn davvero divertita a recitare quella parte vedendo il film almeno 10 volte hahah....ma anche belle era fantastica(uguale diceva mia mamy...)uguale....poi mi nonno mi sà che presto si converte al cosplay pure lui xD....bianca era fantastica con quella mela e giselle...favolosaaa insomma...siamo contente vi sia piaciuta davvero molto contenta ma devo dire che mi sono divertita troppo a vedere il gruppo strret fighter...favolosoooo*.*
 
Top
SekiRei ~
view post Posted on 28/9/2008, 14:38




CITAZIONE (AuraRinoa @ 28/9/2008, 15:11)
[..]
PS: Ehi Seki >.< e a me non mi citi? Senza la mia parrucca saresti stata una Giselle un pò troppo scura :hop: ahaha :dance: Ovviamente scherzo :hihi:
[..]

Sapevo che mi sarei scordata qualcuno xD
Ovviamente un mega grazie per la parrucca va a te! XDDD
Ma ti ho già ringraziata in privè =**

Isucciaaaa, grazie *_* senza te, la nostra esibizione sarebbe stata un fiascaccio xD grazie grazie grazieeeeeeee *O*

Non vedo l'ora di ripetere *OOOOOOOO*
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 28/9/2008, 14:45




Un ringraziamento di cuore va a mikeloppi che, anche dopo la boffa che gli ho dato sul cozzo, mi ha lasciato in vita XD Un applauso a mikele per la sua clemenza^^
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 28/9/2008, 14:49




CITAZIONE (Rambo 89 @ 28/9/2008, 15:45)
Un ringraziamento di cuore va a mikeloppi che, anche dopo la boffa che gli ho dato sul cozzo, mi ha lasciato in vita XD Un applauso a mikele per la sua clemenza^^

<_< .....


ma tanto le avanzi....non temere....
 
Top
cellicom
view post Posted on 28/9/2008, 14:51




io ho ricevuto una cartellata sulla mia testolina priva della difesa capelluta, chi se la è passata meglio? ._.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 28/9/2008, 14:58




daaaai! alla fine pensala come una manifestazione d'affetto^^
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 28/9/2008, 15:03




bell'affetto... XD
 
Top
cellicom
view post Posted on 28/9/2008, 15:06




ahah figurati ^^ la prossima volta mi vesto da ingegner cane con l'elmetto giallo, così sono coperto ahuahua, scherzo XD
 
Top
138 replies since 27/9/2008, 23:28   1368 views
  Share