COSPLASH!!!! The Report, VIVA NOI!

« Older   Newer »
  Share  
RedDragon
view post Posted on 28/9/2008, 13:15




la prox volta ci miglioreremo ancora di piu ^_^

allora nocciolina com è il premio ?
l hai aperto ?

*_* vogliamo delle foto scattate da te
 
Top
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 28/9/2008, 13:16




Dico un pò la mia da esterna, purtroppo ho avuto troppi problemi in Off che non sto qui a spiegare, e mi dispiace troppo non essere venuta. Anzi ringrazio mikeloppi che fino alla fine ha fatto di tutto per farmi venire ad Alcamo...ma purtroppo nella vita esistono cose più importanti e ho dovuto rinunciare.

Da quello che ho visto dalle poche foto finora uppate, e dai vostri commenti devo dire che siete stati dei grandi...è stato un ottimo evento, un primo passo verso qualcosa di più grande spero.
Ho solo un paio di osservazioni da fare, nulla di polemico, ma che credo potrà servire più avanti per avere un numero di partecipanti sempre maggiore:

Ho notato che noi abbiamo saputo dell'evento a metà agosto, quindi abbiamo avuto un mese abbondante per prepararci. Al contrario però ho notato che i volantinaggi e le varie pubblicità, sebbene siano state efficaci, sono state fatte un pò all'ultimo. Ovvero, non fraintendetemi, ma credo che se una prima tornata si fosse fatta già da quando si è saputo i gruppi sarebbero stati più di 8, così come la gente a sfilare. Dunque il mio suggerimento è perché la prossima volta non ci si pensa prima? (parlo sempre da esterna eh)
Principalmente perché ho notato anche dal sito di alcamo che alcuni avrebbero voluto partecipare ma i tempi sono risultati al quanto ristretti per loro.

In secondo luogo nonostante stia vedendo ancora una volta la cosa da "esterna", devo dare ragione ad Aurore...credo che c'erano costumi davvero ben fatti. Non me ne vogliano i vincitori, ma credo che considerati i costumi difficili ma ben fatti, e considerata l'organizzazione che credo sia stata una delle migliori, avrebbe meritato davvero il gruppo delle principesse. E poi la mia Chibi meritava davvero un premio!!C'ha messo un impegno davvero enorme, una grande.

Anche su Jiraya (o come cavolo si scrive XD) devo dar ragione ad Aurore, è stato fatto davvero bene.
E poi Sweeney Todd e Majimbu (miki *_*) semplicemente geniali!!!!! voglio un vostro autografoooo :dance:
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 28/9/2008, 13:16




Anke a me piaceva molto chibi con ariel ma anke Chun-li (si scrive così?) era ben fatta ^^
Raga siamo stati bravissimiiiii ^^
Mi avete fatto prendere un colpo qnd nn avete chiamato nocciolina nel palco come miglior costume femminile... ma poi il perchè si è scoperto XD
Complimenti ancora a tutti!!!!!! Evviva noi!!!!!!!!
 
Top
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 28/9/2008, 13:19




è verooooo rori ha fatto un costume fenomenale ci sono rimasta :eek: bravissima!
 
Top
Nocciolina8
view post Posted on 28/9/2008, 13:22




Reeed certo che l'ho aperta... Di notte appena tornata a casa l'ho messa vicino a Sephirot... Che incanto *____*... Cmq avreste dovuto vedere come mi sono venuti ad abbracciare tutti quando non mi avevate chiamato... Tutti che mi dicevano: "nooo, mi dispiace.." "non può essere.." "ma com'è possibile..." e io che li rassicuravo: "ragazzi non vi preoccupate mica è successo niente xDD"... Come mi sono sentita amata *___* xDD...

Ora vi mando le foto, sono 136!!
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 28/9/2008, 13:22




zizi! io se nn avevo Yoh accanto nessuno mi riconosceva ^^e se taiy non mi abbassava ogni volta che ero accanto a lei -.-
siiii le foto ^^
 
Top
chibi usa
view post Posted on 28/9/2008, 13:31




ma io vi lovvo tutti
noccia ma grazie e infatti il premio che ti hanno dato era davvero meritatissimo e mi chiedevo"se non prmiano lei allora sono davvero scemi" e infatti hanno fatto strabene era un costume bellissimissimo e poi te eri ugule...e poi aurore eri fantastica e anche in video eri stafavolosa....vi ringrazio troppo dei bei complimenti in effetti ci ho messo tanto a farlo^^ cmq sn onorata essere stata chiamata sul palco come possibile vincitrice miglior costume femminile proprio non me l'aspettavo....meritata la vittoria della mia rivale...per lo meno avevo una rivale degna^^e sn contenta...poi noccia te mi ha salvato la vita con quel districante che ti devo ancora pagare ....sob...tra la confusione di ieri me lo sn scordata...comunque davvero tutti bravi anche se a mio avviso dveva vincere jiraha(ooo non son come si scrive) ^^
EVVIVA NOI
ps=anche se anche io resto sempre della mia opinione come aurore...in un certo senso le votazioni dovevano andare alla giuria perchè così....è normale che se io mi portavo 50 parenti per applausi vincevo....ma non voglio fare discussioni solo questo^^ per il resto BRAVISSIMI TUTTI^^
bravissima anche giselle...hihi in foto sei venuta strabene...ragazze mi sà che per holloween possiamo riproporci xD
 
Top
Nocciolina8
view post Posted on 28/9/2008, 13:39




Io per Halloween non ci sarò >_________< ueeeeeeeeeeeeeeee... Però vorrò assolutamentissimamente vedervi nelle foto... e se non date il meglio di voi si imbatterà su di voi l'ira del mio principe "+ bestia ora di prima" xDD
Ancora complimentoni...
 
Top
Taiy
view post Posted on 28/9/2008, 13:39




CITAZIONE (ShuyinXC @ 28/9/2008, 14:22)
zizi! io se nn avevo Yoh accanto nessuno mi riconosceva ^^e se taiy non mi abbassava ogni volta che ero accanto a lei -.-
siiii le foto ^^

Eh già piccoletto^^!!!!
Cmq anche io mi sono stupita qando no hanno chiamato Nocciolina...e a dire il vero stava per esserci la rivoluzione a causa delle proteste ^^".
Mi sono empzionata anche quando ho visto Jiraya e Kid bu a sfidarsi per il miglior costume maschile...due vestiti fatti (anche se in parte) da me^^.
Bravissimo Jiraya, quegli zoccoli e il rotolo...so quanto lavoro hanno richiesto e devo dire che è stato bravissimo.
Ovviamente non posso nonf are i complimenti a mio fratello che è stato bravissimo (ovviamente sono ENORMEMENTE DI PARTE sappiatelo XD...come anche Aurore con Jiraya dopotutto) e che si è accollato di cospargersi qi quel colore leggermente maleodorante e sopratutto rosa XD...lui, che all'inizio non c'entrava nulla con il cosplay...è stata un'emozione!
Ovviamente sarei ipocrita a non dire di essere felice della vittoria, anche se tutt'ora non riesco a crederci! Un grazie speciale ai miei due compagnetti di avventure, Vincenzo e Mauro, con cui ho passato giornate e nottate per ideare, montare e provare la scenetta...grazie^^!
Belle...che dire...magnifica!!!!!!! Fosse stato per me avresti potuto vincere tutti i premi, compreso miglior costume machile e miglor crossplay XD!!!!
Chun-li, Rori, mi hai proprio stupito...eri bellissima!!!!!
Sweeney Todd, semplicemente sbavosa!
I Tetris....GE-NIA-LI!!!!!!!!
Tutti, tutti nessuno escluso, siete stati stupendi! Fantastici! Quest'esperienza è stata bellissima e spero che ci siano tante altre manifestazioni come questa!
Infine, come dice Miki...Evviva noooooooi!!!!!
 
Top
chibi usa
view post Posted on 28/9/2008, 13:45




nooo e mi sa che nemmeno giselle c'è :( ma portate alto il nome delle principesse a lucca cmq eri favolosa noccia...favolosaaaa...hahah quella battuta era stata studiata da tempo^^"più bestia ora che prima"...e il mio invece"cui ho divorziato"xD
 
Top
kaworu84
view post Posted on 28/9/2008, 13:47




CITAZIONE (chibi usa @ 28/9/2008, 14:31)
ma io vi lovvo tutti
noccia ma grazie e infatti il premio che ti hanno dato era davvero meritatissimo e mi chiedevo"se non prmiano lei allora sono davvero scemi" e infatti hanno fatto strabene era un costume bellissimissimo e poi te eri ugule...e poi aurore eri fantastica e anche in video eri stafavolosa....vi ringrazio troppo dei bei complimenti in effetti ci ho messo tanto a farlo^^ cmq sn onorata essere stata chiamata sul palco come possibile vincitrice miglior costume femminile proprio non me l'aspettavo....meritata la vittoria della mia rivale...per lo meno avevo una rivale degna^^e sn contenta...poi noccia te mi ha salvato la vita con quel districante che ti devo ancora pagare ....sob...tra la confusione di ieri me lo sn scordata...comunque davvero tutti bravi anche se a mio avviso dveva vincere jiraha(ooo non son come si scrive) ^^
EVVIVA NOI
ps=anche se anche io resto sempre della mia opinione come aurore...in un certo senso le votazioni dovevano andare alla giuria perchè così....è normale che se io mi portavo 50 parenti per applausi vincevo....ma non voglio fare discussioni solo questo^^ per il resto BRAVISSIMI TUTTI^^
bravissima anche giselle...hihi in foto sei venuta strabene...ragazze mi sà che per holloween possiamo riproporci xD

Faccio i complimenti a chibi per il suo vestito ma soprattutto per la sua interpretazione e la sua sportività
impariamo tutti da lei a rispettare le competizioni ^ ^
grazie isabella


 
Top
mikeloppi
view post Posted on 28/9/2008, 13:48




CITAZIONE (Jaheira Den Aldest @ 28/9/2008, 14:16)
Anzi ringrazio mikeloppi che fino alla fine ha fatto di tutto per farmi venire ad Alcamo...

ma figurati^^

CITAZIONE (Jaheira Den Aldest @ 28/9/2008, 14:16)
E poi Sweeney Todd e Majimbu (miki *_*) semplicemente geniali!!!!! voglio un vostro autografoooo :dance:

certo!!! autografo in arrivooooo :hihi: :hihi:
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 28/9/2008, 13:48




Nemmeno io ci sarò per Halloween.
Bianchina se ne va ad Eurodisney per un paiod i giorni..sapete com'è, il lavoro chiama!!

Ma io allora? I settenani che mi soddisfano non li vogliamo mettere in conto? XD
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 28/9/2008, 13:50




CITAZIONE (Taiy @ 28/9/2008, 14:39)
CITAZIONE (ShuyinXC @ 28/9/2008, 14:22)
zizi! io se nn avevo Yoh accanto nessuno mi riconosceva ^^e se taiy non mi abbassava ogni volta che ero accanto a lei -.-
siiii le foto ^^

Eh già piccoletto^^!!!!
Cmq anche io mi sono stupita qando no hanno chiamato Nocciolina...e a dire il vero stava per esserci la rivoluzione a causa delle proteste ^^".
Mi sono empzionata anche quando ho visto Jiraya e Kid bu a sfidarsi per il miglior costume maschile...due vestiti fatti (anche se in parte) da me^^.
Bravissimo Jiraya, quegli zoccoli e il rotolo...so quanto lavoro hanno richiesto e devo dire che è stato bravissimo.
Ovviamente non posso nonf are i complimenti a mio fratello che è stato bravissimo (ovviamente sono ENORMEMENTE DI PARTE sappiatelo XD...come anche Aurore con Jiraya dopotutto) e che si è accollato di cospargersi qi quel colore leggermente maleodorante e sopratutto rosa XD...lui, che all'inizio non c'entrava nulla con il cosplay...è stata un'emozione!
Ovviamente sarei ipocrita a non dire di essere felice della vittoria, anche se tutt'ora non riesco a crederci! Un grazie speciale ai miei due compagnetti di avventure, Vincenzo e Mauro, con cui ho passato giornate e nottate per ideare, montare e provare la scenetta...grazie^^!
Belle...che dire...magnifica!!!!!!! Fosse stato per me avresti potuto vincere tutti i premi, compreso miglior costume machile e miglor crossplay XD!!!!
Chun-li, Rori, mi hai proprio stupito...eri bellissima!!!!!
Sweeney Todd, semplicemente sbavosa!
I Tetris....GE-NIA-LI!!!!!!!!
Tutti, tutti nessuno escluso, siete stati stupendi! Fantastici! Quest'esperienza è stata bellissima e spero che ci siano tante altre manifestazioni come questa!
Infine, come dice Miki...Evviva noooooooi!!!!!

Grazie a te lau ^^ e grazie anke alla sambuca XD
I miei amici nelle foto adorano le principesse ^^ mi sa ke se fossero venuti non sarebbero venuti per votare me ma per votare loro... XD
 
Top
Mirai
view post Posted on 28/9/2008, 13:56




CITAZIONE
Nocciolina8 Inviato il: 28/9/2008, 14:06
--------------------------------------------------------------------------------
Comunque apparte il divertimento, mi dispiace tanto per Chibi... Io le avrei dato il premio migliore interpretazione... Perchè mi è piaciuto il suo modo di "arieleggiare"...

E' proprio vero, ha fatto un playback perfetto, e una ottima interpretazione anche espressiva!! Chibi stavolta ha superato se stessa, mi sa!!, e può esserne davvero orgogliosa... E, in fondo, ha perso contro una degnissima rivale (brava Rori, la tua Chun Li era davvero ottima anche nei dettagli!!)...
Cmq, non me ne voglia nessuno, ma al di là delle valutazioni in sè, per vari motivi considero Chibi un po' come una "vincitrice morale" e sono davvero contenta per lei, e lo dico con assoluta sincerità e imparzialità ;)

L'ideale sarebbe stato, nei casi di ex-equo, premiare entrambi i vincitori, ma come ha detto Aura prima, purtroppo i premi erano contati ed era un peccato eliminare categorie (fantastici Tetris)...
Del resto, chi si sarebbe immaginato che avreste dato persino delle COPPE? Io a vederle sono rimasta così: :eek:
Si vede che avete voluto fare le cose per bene!! ;)

Cmq a me in realtà è dispiaciuto più che altro vedere, nonostante l'impegno, poca gente "nuova", magari anche solo semplici curiosi...e peccato per la defezione dei gruppi di Catania, con la loro presenza sarebbe stato davvero una gara a livello "regionale"...

Cmq le premesse ci sono, per Halloween, complice anche il "periodo da festa in maschera" e la realizzazione a Palermo, ho buone speranze...solo una frase detta ieri da Aura mi ha onestamente un po' turbata: "Sarà un cosplay a tema"
Considerato che non tutti possono sfornare cosplay per ogni occasione, mi aguro che il "tema" sia quanto più libero possibile...


CITAZIONE (mikeloppi @ 28/9/2008, 12:36)
la tua presenza mi ha fatto un sacco di piacere^^

è bello averti rivista :wub:

Grazie Miki!!! Anche ha me ha fatto piacerissimo rivederti, anche se non riusciamo mai a chiacchierare con calma!! E cmq, tranquilli, in cosplay o no, non vi mollo!!! ;)


CITAZIONE (Nocciolina8 @ 28/9/2008, 14:22)
Cmq avreste dovuto vedere come mi sono venuti ad abbracciare tutti quando non mi avevate chiamato... Tutti che mi dicevano: "nooo, mi dispiace.." "non può essere.." "ma com'è possibile..." e io che li rassicuravo: "ragazzi non vi preoccupate mica è successo niente xDD"... Come mi sono sentita amata *___* xDD...

A me è venuto un moto quando non t'ho vista chiamare sul palco: eri davvero favolosa!! Ma poi credo che tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo: premio ad hoc più che meritato, e stellina di lusso!!
Purtroppo ieri non sono riuscita a farti i complimenti di persona, ma alla prima occasione te li farò...:)

Edited by Mirai - 28/9/2008, 15:00
 
Top
138 replies since 27/9/2008, 23:28   1368 views
  Share