FINAL FANTASY XIII!!!, attenzione! post disseminato di SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Bruner4
view post Posted on 11/3/2010, 03:25




Panda i leader vanno cambiando spesso via via continui a giocare ^^
Lo dicevo io che poi i combattimenti si facevano più seri xD
Cmq non vedo l'ora di arrivare anch'io alle missioni secondarie *.* finora solo unica direzione obbligatoria xD
 
Top
Bruner4
view post Posted on 15/3/2010, 22:46




Ma solo io ho notato che Rosch è Sephiroth con i capelli corti? O.o
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 15/3/2010, 23:58




CITAZIONE (Bruner4 @ 15/3/2010, 22:46)
Ma solo io ho notato che Rosch è Sephiroth con i capelli corti? O.o

effettivamente :P


cmq....le boss battle stanno diventando abbastanza stresstanti >___<

tra l'altro ho iniziato a fare qualche missione di caccia.
finora mi sento di dire che trovavo più divertenti quelle del 12 dove per far si che spuntassero le ''taglie'' in questione dovevi anche compiere azioni particolari.
qui invece basta che ti prendi l'incarico all'omen (incontrerete questi aggeggi dal capitolo IX se non ricordo male) e ti rechi nel posto dell'avvistamento, e il gioco è fatto :bho:

ah...bèh certo...dovete anche sconfiggerlo :P

Edited by mikeloppi - 16/3/2010, 07:58
 
Top
Aranchan
view post Posted on 18/3/2010, 10:46




io sono fermo da un po' al capitolo 9 (proprio all'inizio) per mia scelta, diciamo che faccio avanti e indietro in un corridoio in cui mi prendo un bel po' di PC e parecchi chip speciali da rivendere XD

per il resto, come prima giocata devo dire che sto continuando il gioco senza soluzioni, non voglio indizi o altro (tranne quando si tratterà magari di fare le missioni) ma lo posso dire *_*

image

E' MIAAAAAAAAAAAAA!!!!
 
Top
pand3mon
view post Posted on 18/3/2010, 12:16




miky ! ma le missioni secondarie si possono fare anche dopo aver finito il gioco ?
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 18/3/2010, 12:24




CITAZIONE (pand3mon @ 18/3/2010, 12:16)
miky ! ma le missioni secondarie si possono fare anche dopo aver finito il gioco ?

certo!
ANZI, è consigliabile farle dopo che si è finito il gioco...perchè si da per scontato che i tuoi parametri siano alti così che tu possa avere il massimo di valutazione in ogni missione (5 stelle) il che ti sblocca un trofeo :P

io cmq per curiosità ne ho già fatte una decina, anche per sbloccare i teletrasporti. quindi posso dire che NON E' vero che con ff13 non si possa tornare indietro.
io faccio va e vieni dalle regioni un sacco di volte!
 
Top
RedDragon
view post Posted on 18/3/2010, 15:24




qualcuno sa dove trovare una guida in ita su internet gratuita?
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 18/3/2010, 15:55




costa 15€ rilegata ufficiale a colori della piggyback
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 18/3/2010, 16:17




CITAZIONE (RedDragon @ 18/3/2010, 15:24)
qualcuno sa dove trovare una guida in ita su internet gratuita?

in italiano proprio no
 
Top
pand3mon
view post Posted on 18/3/2010, 20:25




CITAZIONE (mikeloppi @ 18/3/2010, 12:24)
CITAZIONE (pand3mon @ 18/3/2010, 12:16)
miky ! ma le missioni secondarie si possono fare anche dopo aver finito il gioco ?

certo!
ANZI, è consigliabile farle dopo che si è finito il gioco...perchè si da per scontato che i tuoi parametri siano alti così che tu possa avere il massimo di valutazione in ogni missione (5 stelle) il che ti sblocca un trofeo :P

io cmq per curiosità ne ho già fatte una decina, anche per sbloccare i teletrasporti. quindi posso dire che NON E' vero che con ff13 non si possa tornare indietro.
io faccio va e vieni dalle regioni un sacco di volte!

che bello *___* perchè ho voglia di finire prima la trama e poi farmi con più calma le missioni secondarie *____* io sapevo che si poteva tornare indietro , anche perchè , se avete notato , durante il gioco vedete delle zone bloccate alle quali non si può accedere e l'accesso è possibile solo dopo aver finito il gioco oppure fatto qualche missione secondaria come ha fatto mikeloppi ;)
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 18/3/2010, 20:35




cmq ho lentato con le missioni di caccia. ho fatto tutte quelle di grado basso e medio...
mi sono azzardato a farne una di grado alto (da A in su) e non resistevo più di 2 minuti....>__<

ora mi sto dedicando alla storia principale cosi' sblocco a pieno il cristallium e poi ritorno a battere cassa!

ps. dopo alcune prove e tentativi FINALMENTE ho capito come funziona l'officina per le armi e gli accessori.
e a mia insaputa, per pura serendipità, ho ottenuto l'arma piu' potente del gioco per lightning :P la Helter Skelter , che se levellata al massimo (61 mi pare) arriva alle imbarazzanti vette di 4 48 attacco e 190 magia O_O
(anche se alcuni dicono che la migliore sia la Ultima Weapon...che pero' è molto piu' bassa come parametri, ma fornisce l'ottima opzione di mettere in crisi l'avversario quasi subito :P)



se avete curiosità su come funziona l'officina chiedete pure ^_^
 
Top
Bruner4
view post Posted on 18/3/2010, 21:13




A chi aspetti? Dicci tutto quello che sai!! XDD
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 19/3/2010, 14:18




finito FINAL FANTASY 13 *_*

mi godo il filmato finale T__T che emozioneeee T__T


CITAZIONE (Bruner4 @ 18/3/2010, 21:13)
A chi aspetti? Dicci tutto quello che sai!! XDD

si si, pensavo di aprire un topic apposito per domande, consigli e trucchi tattici per evitare troppo spam qui dentro.
ora devo uscire, sta sera mi metto all'opera :P
 
Top
Bruner4
view post Posted on 19/3/2010, 15:31




Aaaaaaarghhhh non dire niente *_________________* vorrei non finisse mai...ma deve succedere un giorno, purtroppo XD
Per quanto riguarda l'officina non vediamo l'ora **
 
Top
328 replies since 14/2/2008, 17:02   2206 views
  Share