FINAL FANTASY XIII!!!, attenzione! post disseminato di SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 16/7/2008, 00:01




CITAZIONE (Taiy @ 16/7/2008, 00:46)
CITAZIONE (Valdest @ 16/7/2008, 00:29)
eheh almeno nn devo comprare la ps3 :D

Che tristezza...ma come puoi dire una cosa del genere???? Non ti rendi conto della gravità della qestione???
Final fantasy non può andarsene in giro per le console...
Ma in che mondo viviamo? Che fine hanno fatto i valori di un tempo????

e' lo stesso che dico io..... :rain:
 
Top
Valdest
view post Posted on 16/7/2008, 00:03




ma guarda che ff è nato su nintendo.. perkè nn deve sfociare anche su xbox?
 
Top
Taiy
view post Posted on 16/7/2008, 00:35




CITAZIONE (Valdest @ 16/7/2008, 01:03)
ma guarda che ff è nato su nintendo.. perkè nn deve sfociare anche su xbox?

Perchè ci sono delle tradizioni da rispettare...è come se halo o fable finissero nella play...che senso ha???
Dove siamo arrivati?
In un mondo in cui il mercato la fa da padroni in quel mondo fatto di videogames, quel mondo che ci appartiene e che un tempo ci rispettava e ci faceva sognare!
Dove siamo arrivati adesso?
Ad avere titoli futili e creati solo per arricchire i monopoli delle case produttrici, che se ne infischiano del consumatore...se ne infischiano dell'affezione che un ragazzo può avere nei confronti di un titolo!!!
Io so solo che final fantasy mi ha fatto sognare...ma dopo il decimo capitolo la square-enix ha iniziato a proporre capitoli sempre peggiori e sempre meno curati...fino ad arrivare a fregarsene se gli appassionati devono aspettare anni ed anni.
E adesso se ne infischiano anche di quelli che restano affezionati a quelle console e vorrebbero che i loro titoli fossero un'esclusiva...
Non resta che aspettare e sperare che tutto torni alla normalità...
 
Top
Valdest
view post Posted on 16/7/2008, 01:18




io nn sono affezionato alla play ma a ff.. cmq il 12 nn fa schifo.. è solo che ha una storia troppo politica.. in tutto questo credo che un contributo sostanziale l'abbia dato l'unione con l'enix..
cmq è normale che pensino al guadagno.. mica si lavora per la gloria :o

speriamo nn sia un pacco questo capitolo
 
Top
Taiy
view post Posted on 16/7/2008, 01:44




CITAZIONE (Valdest @ 16/7/2008, 02:18)
io nn sono affezionato alla play ma a ff.. cmq il 12 nn fa schifo.. è solo che ha una storia troppo politica.. in tutto questo credo che un contributo sostanziale l'abbia dato l'unione con l'enix..
cmq è normale che pensino al guadagno.. mica si lavora per la gloria :o

speriamo nn sia un pacco questo capitolo

Beh, non sono d'accordo, vsto che nonostante anche prima ci fossero guadagni la squaresoft produceva giochi di un certo livello...cosa che non è più stata rispettata dopo l'unione con l'enix...
Io sono legata a ff...ma anche alla play e non mi va che ff diventi u giocho per tutti...a questo punto pretendo che i grandi giochi della xbox divengano anche per ps2...

E infine non dirmi che ff 12 non ti ha deluso...perchè si, è un bel fioco...ma non un fimal fantasy!
hiamatemi tradizionalista ma le cose stavano bene come stavano...adesso siamo nel caos...
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 16/7/2008, 11:57




cmq...

ecco qui il ''nuovo'' ( moooolto tra virgolette) trailer di FF XIII.
Nuovo per noi occidentali, in quanto contiene spezzoni di filmati che , noi occidentali, abbiamo potuto vedere solo da scans di giornali.
Eccolo:
http://www.gametrailers.com/player/36222.html

O, se preferite, il video embeddato da youtube:


L I N K
 
Top
Valdest
view post Posted on 16/7/2008, 12:37




image

oddio somoglia molto a Rebecca Gayheart

image





 
Top
mikeloppi
view post Posted on 16/7/2008, 13:04




io invece la trovo uguale ( ma proprio UGUALE) ad aura....

già le ho detto infatti che deve troppo fare sto cosplay...

cioè....ragazzi, E' AURA!!!!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 16/7/2008, 14:36




Ahaha magari!!! :D
Cmq mi piace ^__^ L'avevo già adocchiata... la metto in lista :yahoo:

PS: A tal proposito ho anche scritto un articolo, andate a leggerlo sul mio Blog se vi va!
 
Top
VincentNight
view post Posted on 17/7/2008, 22:49




allora complimenti per il post stupendo u.ù e cmq sono contraria a ffxiii su xbox per due motivi..1 ho comprato la ps3 sopratutto per i ffxiii (sapendo era solo per ps3) e 2 perchè sono dell'idea che ff sia per play station xD nn so nn mi fa buon sangue nella xbox XD!!

p.s comunque sono molto incuriosita del versus XIII non so se avete visto il trailer (c'e una canzone bellissima che si chiama somnus nemories)

p.s2 Aura o_o devi fare assolutamente il cosplay di rushi!!
 
Top
rinnino
view post Posted on 18/7/2008, 14:59




CITAZIONE (Taiy @ 16/7/2008, 00:46)
CITAZIONE (Valdest @ 16/7/2008, 00:29)
eheh almeno nn devo comprare la ps3 :D

Che tristezza...ma come puoi dire una cosa del genere???? Non ti rendi conto della gravità della qestione???
Final fantasy non può andarsene in giro per le console...
Ma in che mondo viviamo? Che fine hanno fatto i valori di un tempo????

veramente sarebbe anche ora , e poi ricordiamoci che ff agli albori era un esclusiva Nintendo , poi appioppata da sony...sarebbe ora che diventasse disponibile su piu piattaforme possibili !

e poi mi pare diricolo costringere la gente che magari ha una console a svenarsi son di soldoni per comperarsene un altra . io ed aura ad esempio abbiamo un fratello dotato di xbox 360 : perche dovrei spendere 400 euro per una ps3 ? per giocare a un gioco ? non possiam giocarci beatamente scroccando la xbox altrui :P ? :)

CITAZIONE (Taiy @ 16/7/2008, 01:35)
CITAZIONE (Valdest @ 16/7/2008, 01:03)
ma guarda che ff è nato su nintendo.. perkè nn deve sfociare anche su xbox?

Perchè ci sono delle tradizioni da rispettare...è come se halo o fable finissero nella play...che senso ha???
Dove siamo arrivati?
In un mondo in cui il mercato la fa da padroni in quel mondo fatto di videogames, quel mondo che ci appartiene e che un tempo ci rispettava e ci faceva sognare!
Dove siamo arrivati adesso?
Ad avere titoli futili e creati solo per arricchire i monopoli delle case produttrici, che se ne infischiano del consumatore...se ne infischiano dell'affezione che un ragazzo può avere nei confronti di un titolo!!!

se stai trollando complimenti : 10/10 WIN ! :D

CITAZIONE
Io so solo che final fantasy mi ha fatto sognare...ma dopo il decimo capitolo la square-enix ha iniziato a proporre capitoli sempre peggiori e sempre meno curati...fino ad arrivare a fregarsene se gli appassionati devono aspettare anni ed anni.
E adesso se ne infischiano anche di quelli che restano affezionati a quelle console e vorrebbero che i loro titoli fossero un'esclusiva...
Non resta che aspettare e sperare che tutto torni alla normalità...

a dire la verità ff12 a mio modesto parere mi e sembrato di gran lunga superiore a tutti gli altri ff per ps2...sia come trama e sceneggiatura , sia come design , sia come tecnica. E cmq il fatto di aspettare...non e mica una novita che bisogna far passare un era glaciale per godere di un ff pal :P Poi non mi e mai parso che il motto di square enix fosse stato : made by fanboys for fanboys °_°

CITAZIONE (mikeloppi @ 16/7/2008, 12:57)
cmq...

ecco qui il ''nuovo'' ( moooolto tra virgolette) trailer di FF XIII.
Nuovo per noi occidentali, in quanto contiene spezzoni di filmati che , noi occidentali, abbiamo potuto vedere solo da scans di giornali.
Eccolo:
http://www.gametrailers.com/player/36222.html

O, se preferite, il video embeddato da youtube:
(FILE:https://www.youtube.com/v/SCnP4-MRJzY&hl=it&fs=1)

L I N K

notevole il design delle astronavi ! vedo che ff12 ha fatto scuola :P o semplicemente vi e lo stesso designer :)

Troppo carina la tipina che assomiglia ad aura : ha un bellissimo sorriso/occhi !
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 26/8/2008, 13:04




alcune nuove screens apparse sul Famitsu riguardanti l'evneto a porte chiuse della Square; il DKS3713.
Tenutosi il 2 e il 3 agosto.....è bello avere informazioni così immediate, vero? -.-'

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Nonostante tutto....sto gioco mi sembra pauroso!

:sbaw: :sbaw: :sbaw:

ps. Aura....chiedi i diritti d'autore!!!!!!! Quella tipa, Rushi, SEI TUUUUUUUUUUU!!!!!!

pps. ma quanto è figo il tipo biondo!?!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 26/8/2008, 13:23




Ahaha :hihi: dici che devo chiedere i diritti? :P
Prossimo Cosplay in lista allora! :ciupa:
 
Top
NeoSquall
view post Posted on 26/8/2008, 15:08




Beh, Au, penso che tutte queste immagini di Rushi stiano letteralmente pregando per diventare materiale di spunto per un tuo cosplay :P

In ogni caso, visto i recenti annunci di Square-Enix sul loro passaggio di sviluppo da tool per console workstation ad un tool di programmazione multipiattaforma per pc chiamato Crystal Tools, che sarà usato anche per i prossimi giochi Square-Enix come The Last Remnant, penso che attenderò un eventuale annuncio di uscita del gioco anche per pc :hihi:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 28/8/2008, 14:40




Altre foto qui :D
http://www.mondoxbox.com/news/13171/immagi...ntasy-xiii.html

PS: Oggi ho chiamato la Square, mi hanno detto che cambieranno il nome di Rushi in Aura... :hihi: (seeeeee magari!!!!)
 
Top
328 replies since 14/2/2008, 17:02   2206 views
  Share