Final Fantasy DEATH MATCH!

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 8/4/2008, 11:19




ok, grazie del contributo magoliquid!
ma tirando le somme siamo sempre:

TIDUS VS IFRIT! :ridi: ( forse VS ARROTINO....ma qui l'interpretazione resta oscura...)
 
Top
Taiy
view post Posted on 11/4/2008, 00:03




Tidus si avvicina all'arrotino con aria decisa e gli cede la spada sotto gli lo sguardo attonito e confuso di Ifrit...

Passa mezz'ora, 1 ora, 2 ore...(ifrit va in letargo)
"Hem, mi scusi...credo che sia abbastanz..."
"Zitto giovinotto, che ne sai tu di queste cose???" urla offeso l'arrotino.

Alla fine l'arrotino riconsegna la spada a Tidus...ridotta alle dimenzioni di uno stecchino.
"Hei, ma che diavolo...???"
"Ahahahah!!!! Ormai sei mioooo!!!!!" urla l'arrotino che, togliendosi la maschera rivela il suo vero volto: è Edea!
"Hei! E tu che ci fai qui???"
"Ma come? Ho tradito Cid perchè ti amavo! Mi avevi promesso che saresti stato con me e poi sei scappato con quell'oca di Yuna!!!!!"
Tidus la guarda schifato.
"Non mi avevi detto di essere una vecchietta sposata quando ci siamo conosciuti al garden!"
"Vecchietta a me?! Eppure quella notte non ti è importato!!!!"
"Ero ubriaco!"
"La pagherai!!!!!!!!!!"

Tidus VS Edea FIGHT!!!!!!!!
 
Top
Taiy
view post Posted on 16/4/2008, 21:21




Tidus sta per svenire dalla noia...mentre Edea va avanti e indietro come una pazza.
"Ma allora?! Qualcuno si decide a scrivere qualcosaaaaaa?????" urla stizzita.
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 17/4/2008, 10:55




Tutto ad un tratto alle spalle di Edea spunta uno scatolone
Edea si volta e dice :- Mmmh…. Ma e solo uno scatolone!.........
Tidus si sveglia alle parole di Edea , si avvicina alla scatola ed esclama:- Mmmh … si e solo uno scatolone!!!
Lo Scatolone tutto ad un tratto si solleva ed esce una figura in mimetica e bandana cantando il tema di Metal Gear Solid
Tidus e Edea tutto ad un tratto fanno una faccia stupita , poi alzano le loro teste e vedono un punto esclamativo sopra di loro !
La scatola vola ed esce Zell( che ridacchia come un cretino :hihi: ), preparatevi a combattere contro l’agente segreto della Squarenix Zolid Dnake! TANANAÀ TANANANAAAÀ... TANANAAÀ... TANANANANAAAAAÀ... (finisce estraendo una pistola ad Acqua )
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 17/4/2008, 11:29




mago, non ho capito...
quindi tra chi sarebbe lo scontro?
forse non ti sono chiare le regole di questo thread.
te le riscrivo qui che magari così le leggi:

Final Fantasy DEATH MATCH!!!

CITAZIONE
Ecco come funziona:
- si scelgono due personaggi qualunque da qualsivoglia FF e si mettono l'uno contro l'altro.
- il prossimo a postare dovrà decidere CHI vince e PERCHE' ( ad es. che tecniche/magie/colpo ha usato, ma potete mettere anche motivazioni ridicole tanto per farci 4 risate!!)
- e dovrà proporre UN nuovo personaggio da mettere in sfida contro il vincitore del precedente round.

mi fa molto piacere la tua partecipazione, ma attieni alle regole se delle regole ci sono^^
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 17/4/2008, 11:33




CITAZIONE (mikeloppi @ 17/4/2008, 12:29)
mago, non ho capito...
quindi tra chi sarebbe lo scontro?
forse non ti sono chiare le regole di questo thread.
te le riscrivo qui che magari così le leggi:

Final Fantasy DEATH MATCH!!!

CITAZIONE
Ecco come funziona:
- si scelgono due personaggi qualunque da qualsivoglia FF e si mettono l'uno contro l'altro.
- il prossimo a postare dovrà decidere CHI vince e PERCHE' ( ad es. che tecniche/magie/colpo ha usato, ma potete mettere anche motivazioni ridicole tanto per farci 4 risate!!)
- e dovrà proporre UN nuovo personaggio da mettere in sfida contro il vincitore del precedente round.

mi fa molto piacere la tua partecipazione, ma attieni alle regole se delle regole ci sono^^

si lo so mi sono dimenticato di aggiungere quistis che sgrida a zell per aver giocato troppo alla ps2 , cmq lo volevo fare molto divertente
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 17/4/2008, 11:45




si, ma è divertente!^^
solo...aggiustalo!^^
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 19/4/2008, 11:14




ok, va bene. lo aggiusto io!

CITAZIONE (MagoLiquid @ 17/4/2008, 11:55)
Tutto ad un tratto alle spalle di Edea spunta uno scatolone
Edea si volta e dice :- Mmmh…. Ma e solo uno scatolone!.........
Tidus si sveglia alle parole di Edea , si avvicina alla scatola ed esclama:- Mmmh … si e solo uno scatolone!!!
Lo Scatolone tutto ad un tratto si solleva ed esce una figura in mimetica e bandana cantando il tema di Metal Gear Solid
Tidus e Edea tutto ad un tratto fanno una faccia stupita , poi alzano le loro teste e vedono un punto esclamativo sopra di loro !
La scatola vola ed esce Zell( che ridacchia come un cretino :hihi: ), preparatevi a combattere contro l’agente segreto della Squarenix Zolid Dnake! TANANAÀ TANANANAAAÀ... TANANAAÀ... TANANANANAAAAAÀ... (finisce estraendo una pistola ad Acqua )

allora Edea e Tidus colpiscono l'agente segreto Squarenix Zolid Snake con un martellone alla city hunter che ovviamente stramazza al suolo spiaccicato.

Allora guardandosi negli occhi iniziano a combattere; magia contro spada. Forza contro conoscenza.
Ma sul più bello, Edea distrae Tidus lasciando lascivamente scivolare una
SPOILER (click to view)
tetta
^^ fuori dalla scollatura...Tidus che ormai non ce la faceva più di essere circondato da gnoccolone che non gliela davano^^ ( Lulu, Rikku e Yuna), si lascia incantare da tale prestazione.
Ormai fuori controllo, si avventa allupatissimo su Edea, la quale lancia immediatamente la sua limit, ICE STRIKE

Mettendo fine al combattimento e ai bollori di Tidus^^, che pensa: ''oooooh!!! :angry: ma non si
SPOILER (click to view)
tromba
mai qui!!!!''

Edea, soddisfatta, ancora con la
SPOILER (click to view)
tetta
di fuori, fa per andare via, quando percepisce qualcosa da lontano avvicinarsi a grande velocità. Giusto un attimo per scansarsi! Qualcosa la colpisce di striscio.
Si gira per capire cosa fosse e vede qualcosa che le è molto familiare.
Un arma rotante tutta ricoperta da ali.
Dal cielo scende una ragazza vestita d'azzurro.
Lo scontro continua.

Edea vs Rinoa F I G H T

Edited by mikeloppi - 21/4/2008, 11:26
 
Top
Tifa82
view post Posted on 19/4/2008, 12:01




"ahahahahha ragazzina!!"urla Edea
"proprio tu,il personaggio più inutile di FF8, osi sfidare me,la regina delle streghe,la più gnocca di tutte!!"
Rinoa con le mani suoi fianchi le fa una linguaccia
"ma sta zitta conosciamo tutti il tuo segreto di eterna giovinezza ed è solo un trucco fasullo!!"
"Come osi!!???"
Edea allora invoca la sua guardian force più segreta, Wanna Marchi e le sue creme sciogli pancia e
anti rughe XD
"Distruggi quella ragazzina!!"
"D'ACCORDOOOOOOOOO!!!!"
Rinoa si prepara con la sua balestra, mentre Wanna Marchi con i suoi barattoli sta per lanciarsi quando passa di li l'ignaro Seifer,che guarda con occhi scioccati quella figura dai capelli di fuoco
"OOOOOHH RAGAZZO!!POTREMMO FARE QUALCOSA PER QUELLA BRUTTA CICATRICE SAI???"
"Non ci penso nemmeno a togliermela....è il simbolo del mio amore^^!
"Che cosaaaaa????!!"Rinoa va su tutte le furie prende uno specchio enorme (prestato da Biancaneve) e fa guardare dentro a forza la GF Wanna Marchi"
"Guardatiii è questa la verità!!!"
"NOOOOOOOO"la Gf si dissolve, tra la puzza di alghe delle sue creme, ed Edea sconfitta,se ne va a testa bassa
"adesso da chi me le vado ad ordinare....maledetta ragazzina tornerò!!!
Rinoa soddisfatta,si dirige verso Seifer come una furia
"allora...CHI sarebbe il tuo amore??????!!!!!"

Rinoa VS Seifer FIGHT!
 
Top
Taiy
view post Posted on 21/4/2008, 02:33




Seifer sghignazzando guarda Rinoa con aria di sufficenza...
"Senti piccola, non mi va di giocare...piuttosto, dov'è finito "Squallino"?" dice, guardandosi intorno.
"Giocare? Squallino???" ripete Rinoa sconvolta "Senti testa ossigenata, non ho intenzione di giocare e Squall è SOLO mio!!! Capito?!?!"
Seifer si volta verso Rinoa con aria infastidita.
"Scusa? Hai detto qualcosa?"
"Grrr"
Rinoa, con uno scatto d'ira improvvisa si scaglia verso Seifer che però, avendo notato un guil a terra, si abbassa facendo volare Rinoa dall'altra parte...soddisfatto del suo bottino si allontana lasciando Rinoa a terra con il naso sanguinante e le gambe per aria...
"Be la bagherai!!!" urla lei mentre si tiene con una mano il naso.
Ad un tratto dall'alto una ragazza atterra a pochi passi da Rinoa brandendo due lame rosse come il fuoco...
"Che noia....da quando quella Yuna si è accasata con Tiddino e Paine si è persa nei meandri di Spira mi annoio a morte!!!!" dice, poi notando Rinoa a terra sorride.
"Hei, ho bisogno di sgranchirmi un pò e tu mi sembri la persona giusta...fatti sotto!!!!"

Rinoa vs Rikku FIGHT!!!!!

ot/ la vendetta è un piatto che si gusta lemntamente...non me la sprecate!!!! /ot
 
Top
sasoT
view post Posted on 24/4/2008, 23:39




Rikku e Rinoa si guardano...
Rikku guarda Rinoa, Rinoa guarda Rikku... Entrambe si guardano... e restano lì tre ore a guardarsi...
Allora Rinoa con la grazia e la delicatezza di un venditore di pesce di ballarò nei giorni più caotici le risponde... "oh! ma che c***o vuoi?"
Rikku stupita dice "Ma che ti sei fumata cicoria?"
E Rinoa per controbbatere la mette davanti uno specchio e le dice (sempre con la solita delicatezza) "Can'ì mannara! Ma tu cu te sienti? Ma picchì un vai ru barbiere e ti và tagghi sti capelli a scussunieddu? T'arrivano a terra! E poi va canciati sti vestiti! Che pari una donna di mondo della favorita! Ragazzina senza pudore!" Rikku, dopo queste affermazioni, prende le sue armi e le conficca negli occhi a Rinoa che comincia a correre come una forsennata fino a cadere da un burrone... cadendo si rompe un braccio e una gamba ma non muore... e alzandosi prende la sua rising sun (arma di Rinoa) e la scaglia verso Rikku ma essendo cecata non la vede tornare indietro... splakkete! senza testa! allora Rikku si avvicina a Rinoa e le dà fuoco!
Rikku ormai credeva di aver vinto ma Rinoa con le ultime forze chiama "ANCILUZZUUUUU!!!!" e da lontano si vede arrivare un cane apparentemente innocuo...

RIKKU VS ANCILUZZU FIGHT!!!!!!!
 
Top
L3lio
view post Posted on 26/4/2008, 14:28




l'anciluzzu (cane di circa 10 centimetri di altezza per 0.6 mm di lunghezza) apre la boccuccia stile vampiro di blade e ingoia rikku per intero, successivamente arriva sephiroth (finalmente s'è ripreso ) che saltando da una roccia apre a metà l'anciluzzu, appare così una tipa che corre a 90 gradi frustandosi, quella tipa è proprio Lulu, che si era finalmente rivestita dopo essere stata accusata di atti osceni in luogo pubblico quella volta che le hanno scippato i vestiti, si prepara quindi con le sue 6018293 cinture a combattere contro sephiroth che si stava puliziando i capelli perchè non si faceva lo shampoo da un'era.

Lulu vs Sephiroth, fight!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 27/5/2008, 12:40




image
....detesto sephiroth piu' di ogni altra cosa al mondo....ora ci penso ioooo.....
image

Sephirth, corre verso lulu con la spada guainata. Arriva proprio davanti a lei, va per sferrare un fendente, quando Lulu con uno scatto felino...si alza la gonna e infila Sephiroth li sotto, facendolo sprofondare in un buco nero intradimensionale e pontendo fine al combattimento!!!

Soddisfatta, si sistema la gonna e si incammina verso Besaid, ma inciampa subito su qualcosa....molto incacchiata si alza e si gira per vedere cosa fosse stato.
Era Artemisia che stava schiacciando un pisolino, prima della conquista del mondo...indispettita per essere stata svegliata, si alza e lancia uno sguardo si sfida a Lulu.

Lulu vs Artemisia

F I G H T







dopo un volo di parecchi metri....Sephiroth si risveglia in una radura che non gli è familiare....si assicura di non essere ferito, e cerca intorno per orientarsi.
Quando una presenza ignota incombe su di lui e lo fa indietreggiare....l'essere senza nome si presenta in tutta la sua spettrale e infame forma....Sephiroth per la prima volta in vita sua è attanagliato dall'angoscia e dal terrore....
D'un tratto...fruscio alle sue spalle! ombre alla sua sinitra! E' circondato....Escono a poco a poco dai cespugli tutte quelle orrende creature. Capisce di non avere scampo, e piuttosto che essere dilaniato da loro preferisce fare harakiri.

Accasciandosi a terra puo' udire soltanto il loro orrendo gemito....

PUUUUCCHUUUU'.....
....PUUUCCCHUUUUU.....

il macabro verso che si porterà nella tomba.....

PUUUCCCHHHUUUUU
image



mmuhahahah siiiiiiiiiiii!!!! ti odio sephiroth!!!! cattivo fasullo dei miei stivaaaliiiii!!!! ecco la mia rivincitaaaa!!! mauahahahaha

:babborock: :babborock: :babborock:

 
Top
27 replies since 28/3/2008, 12:43   463 views
  Share