PSP Crisis Core: Final Fantasy VII, Un gioco degno di nota

« Older   Newer »
  Share  
MagoLiquid
view post Posted on 8/4/2008, 11:25




a ok allora aspetto che esce cosi me la compro XD

Edited by AuraRinoa - 15/4/2008, 22:59
 
Top
Tifa82
view post Posted on 8/4/2008, 17:59




ragazzi che bellooo l'ho iniziato oggi, evvivaaaaaaaaa, già mi piaceee
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 8/4/2008, 20:35




Già XD
 
Top
>>Dav<<
view post Posted on 15/2/2009, 16:59




L'ho finito oggi, mio dio...stavo per mettermi a piangere O_O
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 15/2/2009, 17:30




si, molto commovente il finale.

T____T
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 15/2/2009, 17:30




Commovente è poco ._.
Il mio amoooooooooVe ç_ç
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 15/2/2009, 18:26




Si anche a me è scesa qualche lacrimuccia, lo ammetto :)
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 17/2/2009, 21:20




:sisi: il cc è molto triste anche se devo ammettere che l'ho atteso per molto tempo e alla fine mi ha deluso... come gioco è obbiettivamente bello cioè se lo estirpiamo dalla, ormai, "saga" di ff7 è un bel gioco... ma visto nel mondo e nella storia di ff7 allora c'è molto da dire... hanno sconvolto tutto a mio parere, sono stati aggiunti a forza storie e pg che non esistevano e non c'entravano... mi ha deluso molto...

SPOILER (click to view)
e devo dire che la morte di zack è stata troppo drammatizzata! in ff7 il video della morte di zack è cruento e veloce! mentre invece nel cc è un'agonia lenta e drammatica. la cosa bella del video di ff7 è proprio il fatto che zack muore ingiustamente senza neanche poter dire delle ultime parole privilegio, invece, che gli danno nel cc... non lo so il cc mi sembra solo un ciambellone in cui la se ha infilato di tutto ispirandosi alla storia di ff7...


PS non ho letto tutti i post precedenti quindi chiedo perdono se già qualcuno aveva fatto un discorso simile in precedenza

Edit di AuraRinoa: Perfavore, la prossima volta metti gli spoiler se devi dire la fine del gioco... :ops: ehehe..
Potrebbe capitare che qualcuno che non l'ha finito lo legge erroneamente e si rovina il finale :mhm:

Edited by AuraRinoa - 18/2/2009, 10:39
 
Top
donnieee
view post Posted on 1/4/2009, 20:03




Parlando per uno che a breve lo ricomincerà causa un salvataggio con zack da 99999 hp, che faceva 99999 di danno etc etc... dati corrotti...comunque, per me è ottimo gioco, che non deve essere considerato un prequel vero e proprio di FFVII, ma + come un collegamento abbastanza pertinente con ffVII...E al finale ho "pianto" anche la seconda volta che l'ho visto
 
Top
23 replies since 29/2/2008, 18:10   340 views
  Share