Il Boss più difficile tra tutti i FF!!!!, il più bast**do insomma...

« Older   Newer »
  Share  
DDark
view post Posted on 25/2/2008, 22:59




In assoluto dico Sephiroth di FF7.Per causa sua ho abbandonato il gioco per 2 mesi finche non mi sono deciso di finirlo.Non potrò mai dimenticare quante ore passate per uccidere sto strunz...............
 
Top
Sbara_Claus
view post Posted on 26/2/2008, 08:27




CITAZIONE (rinnino @ 22/2/2008, 10:37)
piuttosto accenniamo a quel gran bastardo di omega di ff8 , o rimanendo in ff7 i weapon ! quelli se non conosci il trucco son di una difficolta assurda !

anche quello di ff12 non scherza...

rimanendo in ff12...ce un boss veramente tosto verso metà gioco...avete presente le 5 cipolle :eek: ?

l'omega!!! O.O
praticamente ho fatto lavorare sodo squall con il cuore di pietra e irvine!!!una sfaticata in pratica!!!
le cipolle se non le becchi subito...perdi + tempo ad inseguirle!!! T.T
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 26/2/2008, 10:35




CITAZIONE (rinnino @ 23/2/2008, 21:32)
CITAZIONE (NeoSquall @ 22/2/2008, 15:55)
sì, in effetti anche Ruby mi fece penare assai finchè non capii il trucchetto >_>'

a chi lo dici...mi vien ancora la bile a pensarci :ridi:

CITAZIONE (AuraRinoa @ 23/2/2008, 16:33)
Non so voi.. ma a me Sephiroth alla fine di FF7 mi ha fatto penare da morire.. per non parlare della Emerald Weapon :eek:

e come tutti gli ff...se arrivi impreparata e ancora senza aver expato allora e durissima , se invece arrivi avendo fatto il 99 e hai gli oggetti / magie giuste , li devasti :P

Io ricordo che invece più eri forte tu, più era difficile da battere lui O_O
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 26/2/2008, 10:57




Certo che ce n'erano di Boss bastardi!!!!
Cmq mi sta venendo in mente, a proposito di in-game bosses, quanto ho penato per sconfiggere Yunalesca nel X. Mi ha seccato almeno 3 volte prima di riuscire a prenderla a calci nel sederino!!!
 
Top
Valdest
view post Posted on 26/2/2008, 13:29




nn posso dimenticare ExDeath!!!
 
Top
rinnino
view post Posted on 26/2/2008, 19:08




QUOTE (AuraRinoa @ 26/2/2008, 10:35)
QUOTE (rinnino @ 23/2/2008, 21:32)
QUOTE (NeoSquall @ 22/2/2008, 15:55)
sì, in effetti anche Ruby mi fece penare assai finchè non capii il trucchetto >_>'

a chi lo dici...mi vien ancora la bile a pensarci :ridi:

QUOTE (AuraRinoa @ 23/2/2008, 16:33)
Non so voi.. ma a me Sephiroth alla fine di FF7 mi ha fatto penare da morire.. per non parlare della Emerald Weapon :eek:

e come tutti gli ff...se arrivi impreparata e ancora senza aver expato allora e durissima , se invece arrivi avendo fatto il 99 e hai gli oggetti / magie giuste , li devasti :P

Io ricordo che invece più eri forte tu, più era difficile da battere lui O_O

e vero...ma conta che se arrivi col party a 99 messo tutto giusto ... la crescita di potere che ha lui e nulla in confronto a quella che hai fatto fare te al tuo party....lo devasti tranquillamente con qualche attacco...
 
Top
sasoT
view post Posted on 21/4/2008, 17:59




Io non riesco a battere Yojimbo...(dovete capire che gioco io alla play non mia sorella taiy)

Comunque Sephirot l'ho trovato facile da battere... anche se non ho giocato molto al VII...

Due altri boss che mi hanno fatto penare (incredibile ma vero) sono stati i robot che c'erano in FF VIII... il primo quello che si incontrava a ritorno dalla missione seed di Dollet (avevo 4/5 anni)... il secondo quello della base missilistica... Li ho odiati!!!!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 21/4/2008, 18:25




ehehehe sasot....OVVIO che non riesci a battere Dark Yojimbo!!!
Tua sorella ci ha detto che hai sconfitto tutti gli eoni oscuri con la Zanmato!
Fuuuuuuuuuurbo, ma cosi' i tuoi parametri non sono aumentati di un piffero!

Vatti ad allenare allo zoolab!!!!
 
Top
sasoT
view post Posted on 21/4/2008, 18:50




Io mi alleno nella terra dei kactus...
 
Top
Beautiful_Liar
view post Posted on 29/4/2008, 22:27




raga non scherzate il boss + forte di tutti e Der Ritche, io avendo i paramentri al massimo e una tattica infallibile ci ho perso ore per batterlo !!!!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 14/5/2008, 19:11




si, cmq ti quoto!

anche per me ''Il Giudice'' boss opzionale di FF X è il piu' difficile di sempre!


anche se potresti anche ''barare'' e con un bel colpo di Zanmato lo secchi subito...ma non ci sarebbe piacere.
 
Top
sasoT
view post Posted on 15/5/2008, 12:04




eheh... VIVA ZANMATO!!!^^
 
Top
|dark92
view post Posted on 19/5/2008, 21:54




XD XD zanmato....lo uso sempre contro Seymour sulla montagna ( se nn lo usa sono disposto a resettare tremila volte ^^ )
per me il più difficile è Artemisia di FFVIII cinque anni che gioco a FFVIII e nn l'ho mai portato a termine per colpa sua ^^

ps. Mi hanno deluso in FFX mi aspettavo un boss finale un pò più impegnativo ^^
 
Top
Valdest
view post Posted on 19/5/2008, 22:04




si troppo scarso.. un colpo solo.. manco il prio :o
 
Top
|dark92
view post Posted on 21/5/2008, 17:47




CITAZIONE (sasoT @ 15/5/2008, 13:04)
eheh... VIVA ZANMATO!!!^^

cmq si ok viva zanmato ma nn usarlo per tutti gli eoni oscuri XD forse fai prima a batterli con le tue forze anzichè portare yojimbo a fare zanmato anche con un solo guil :P
 
Top
45 replies since 21/2/2008, 11:37   532 views
  Share