Canzoni preferite, La vostra TOP 5

« Older   Newer »
  Share  
rinnino
view post Posted on 10/4/2008, 20:39




eheheheeh....


ma le musiche del 12 nno sono niente male !

sono semplicemente diverse , ma meglio così : ultimamente non erano piu molto ispirate e un cambiamento ci voleva , ed il lavoro svolto e molto buono.
 
Top
Yuffie chan
view post Posted on 10/4/2008, 20:48




CITAZIONE
sono semplicemente diverse , ma meglio così : ultimamente non erano piu molto ispirate e un cambiamento ci voleva , ed il lavoro svolto e molto buono.

a me sono sempre piaciute quelle di Uematsu, poi nel X-2 lui se n'è andato e allora ho cominciato ad odiarle >.>

Quelle del XII le trovo abbastanza monotone, se ci fate caso mettono sempre le stesse T_T (come nel X-2 d'altronde) inoltre non mi coinvolgono più di tanto, ma penso che derivi anche dal gioco stesso, visto che li odio entrambi =___________=

Poi ovvio che de gustibus non disputandum est ^^
 
Top
rinnino
view post Posted on 10/4/2008, 23:36




CITAZIONE (Yuffie chan @ 10/4/2008, 21:48)
CITAZIONE
sono semplicemente diverse , ma meglio così : ultimamente non erano piu molto ispirate e un cambiamento ci voleva , ed il lavoro svolto e molto buono.

a me sono sempre piaciute quelle di Uematsu, poi nel X-2 lui se n'è andato e allora ho cominciato ad odiarle >.>

Quelle del XII le trovo abbastanza monotone, se ci fate caso mettono sempre le stesse T_T (come nel X-2 d'altronde) inoltre non mi coinvolgono più di tanto, ma penso che derivi anche dal gioco stesso, visto che li odio entrambi =___________=

Poi ovvio che de gustibus non disputandum est ^^

certo gustio sono gusti , ma ff12 e un capolavoro come non se vedevano dai tempi di ff6/7/8 .

sopratutto la meccanica di gioco rinnovata e semplicemente geniale , ha letteralemente imbruttito le solite meccaniche jgrd !
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 11/4/2008, 00:01




saranno pure meno epiche, ma le musiche del XII sono decisamente godibili e piacevoli.
ogni volta che ci rigioco, vado come prima cosa a rabanastre per sentire quella musichetta deliziosa!
 
Top
Yuffie chan
view post Posted on 11/4/2008, 14:46




sarà, ma è un gioco che non tollero proprio XD
 
Top
rinnino
view post Posted on 12/4/2008, 01:10




CITAZIONE (mikeloppi @ 11/4/2008, 01:01)
saranno pure meno epiche, ma le musiche del XII sono decisamente godibili e piacevoli.
ogni volta che ci rigioco, vado come prima cosa a rabanastre per sentire quella musichetta deliziosa!

vero , sakimoto ha fatto un buonissimo lavoro :)


alcune misiche dei combattimenti poi rullano ehehe
 
Top
|dark92
view post Posted on 19/5/2008, 21:50




1-Liberi fatali
2- Eyes on me
3- Other World
4- Real Emotion
5- 1000 Words

ps. Final Fantasy XII mi ha deluso in tutto e per tutto specialmente nella colonna sonora :pirate:
 
Top
VincentNight
view post Posted on 26/5/2008, 23:42




One Winged Angel (FFVII quella di sephiroth) e Liberi fatali (FFVIII quella dell'opening iniziale) stupende.. *________*
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 18/8/2009, 17:27




1)One Winged Angel versione Advent Children
2)la canzone della
SPOILER (click to view)
morte di zack
di Crisis Core, scusate non so proprio come si chiama>.<
3)One Winged Angel FFVII
4)Aria di Mezzo Cratere
5)To Zanarkand

Edited by Genesis Yahiko - 18/8/2009, 20:26
 
Top
23 replies since 12/2/2008, 01:04   272 views
  Share