FLASH facile?, ora si può!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 15/4/2008, 17:33




Ok mi sa che reclamo nuovamente qualche spiegazione "terra terra" di flash o Swish. Se potete chiaramente, mi servirebbe imparare le funzioni base per portare avanti un progetto per l'università °___° che so più che collegamenti web anche collegamenti ad oggetti.

Pù nello specifico dovrei creare una specie di guida multimediale per l'allestimento di un museo....del tipo che faccio comparire un'immagine di una stanza dello stesso ed io cliccando su una vetrina x esempio, ho la possibilità di mettere in evidenza gli oggetti più significativi con brevi informazioni...

So che mi prenderete per matta ma siamo in 4 che stiamo facendo questo progetto e ci siamo decidi ad andare fino in fondo XD male che vada...caro vecchio power point anche se non sarà mai lo stesso effetto :|
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 15/4/2008, 22:17




CITAZIONE (Jaheira Den Aldest @ 15/4/2008, 18:33)
Ok mi sa che reclamo nuovamente qualche spiegazione "terra terra" di flash o Swish. Se potete chiaramente, mi servirebbe imparare le funzioni base per portare avanti un progetto per l'università °___° che so più che collegamenti web anche collegamenti ad oggetti.

Pù nello specifico dovrei creare una specie di guida multimediale per l'allestimento di un museo....del tipo che faccio comparire un'immagine di una stanza dello stesso ed io cliccando su una vetrina x esempio, ho la possibilità di mettere in evidenza gli oggetti più significativi con brevi informazioni...

So che mi prenderete per matta ma siamo in 4 che stiamo facendo questo progetto e ci siamo decidi ad andare fino in fondo XD male che vada...caro vecchio power point anche se non sarà mai lo stesso effetto :|

Temo di non poterti aiutare.. con Vista non mi funziona più niente... non posso reistallare Swish :mhm:
 
Top
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 16/4/2008, 09:33




nuooooooooooooooooooo stardone di vista!!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 17/4/2008, 00:53




CITAZIONE (Jaheira Den Aldest @ 16/4/2008, 10:33)
nuooooooooooooooooooo stardone di vista!!!

mi spiace :cry:
 
Top
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 17/4/2008, 11:59




vabbò dai fa nulla ^^ ho già preso una guida e qualcosa credo che ne verrà fuori ^^

 
Top
rinnino
view post Posted on 19/4/2008, 10:06




la coasa migliore e comperarti un buon libro su flash :)


spegartelo qua cosi sarebbe troppo complesso :0
 
Top
20 replies since 14/11/2006, 13:19   228 views
  Share