~ Noi!

« Older   Newer »
  Share  
Tifa82
view post Posted on 30/1/2008, 03:14




ciaoooo benvenuta!!Per caso conosci Domenico Tudisco?No sai perchè, mi aveva detto che ha una cantante bravissima che si chiama Flavia, e il genere che fa lui è proprio quello!
cmq ^^hai già un idea su come ti vestirai?ciaooo
 
Top
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 30/1/2008, 11:36




Ciao Tifa grazie del benvenuto ^^ Certo che lo conosco! Difatti sono io! Mi aveva accennato del fatto che anche tu andavi all'agricantus il 5 etc.. ma non pensavo di beccarti qui XD

Alla fine ne sono sempre più convinta: Palermo è un paese c'è poco da fare


ehm cantante bravissima...non esageriamo O_O
Ad ogni modo sto tentando l'ardua impresa del costume di Yoruichi Shihouin di Bleach. Vedrò un pò come viene anche perché è il primo che faccio e il tempo che ho a disposizione sarà davvero limitato visto che sn in settimana di pieni esami :(
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 30/1/2008, 22:23




Sono sicura che verrà benissimo ^__^
 
Top
Tifa82
view post Posted on 31/1/2008, 01:13




Che forza! ^^ io ho cercato di convincere pure Dome a venire, ma mi sa che niente, peccato,i o gliel'ho detto, è divertente e si conosce bella gente ^^
tranquilla per il cosplay, come ha detto Aura,verrà benissimo ^^
ciaoo
 
Top
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 31/1/2008, 17:20




hauahau si anche quando gliel'ho detto io lui ha risposto con testuali parole "uhm ma si vengo a sfottervi e mi vesto da Rocco Siffredi con accappatoio e rayban" ed io gli ho detto "dimentichi il pacco di Amica Chips!" XD

Comunque sia, speriamo bene XD vedrò di farcela a preparare tutto
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 31/1/2008, 21:40




Nuuuuuuu Rocco c'era già l'anno scorso!!!!!!!!!!!!!

image
 
Top
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 1/2/2008, 08:30




mmpfhauahauhauahua è lolllosissimo! :wow:
 
Top
darkswordman
icon14  view post Posted on 6/2/2008, 19:52




humm cheffà anche se sono nuovo mi posso biografare?
in caso si cancellaXD

Allora salve, innanzitutto sono Gabriele e ho 17 anni u_u mi sono stati affibbiati diversi nomi tipo Gabrié,Ga, Gabry,Gabbi ( evviva i bambini^^),fratello rincoglionito (evviva mia sorella XD) e Gabryo che è diventato quello ufficiale con tutte le modifiche apportate dalla mia ragazza *-*(Sgabryo,Sgabryolo,e così via)

Coomunque sono di Palermo e che altro... frequento il quarto anno del liceo linguistico Ninni Cassarà eppoi...ehm

Ho sempre ammirato dalprofondo del mio cuore i cosplayer *_* mentre tutti dicevano cose del tipo "mah" -.- e finalmente (grazie a Mary Chiary e a Giolle che mi hanno invitato) ho partecipatoal Lucca Comincs&Games 2006 come cosplayer.

La mia sarta di fiducia (che poi non è una sarta XD) èmia sorella che in una settimana è riuscita a creare un pauroso cosplay di Vincent Valentine e in altrettanto tempo un perfetto costume da Neji Hyuuga (Viva mia sorella _\m/)

Per quanto concerne (che paroloniXD) la musica ascolto rock, j-rock e power metal u_u

Il mio babbìo ( che bello poterlo dire ed essere capito XD) è a dir poco insopportabileXD può testimoniare il mio compare Nabe XD

Diciamo che so disegnare, suono la chitarra e dedico gran parte del mio tempo alla mia Cri *-* domani facciamo un anno evvivaaaaaaaaaaaaaaa ^_______^ (so che non vi interessa ma vabbè XD)

Spero di non avervi annoiato con tutte codeste chiacchiere^^ alla prossima ^_^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/2/2008, 20:10




Ma auguuuuuuuuuri allora!!!!!!!!! :heart:
 
Top
darkswordman
view post Posted on 6/2/2008, 20:58




grazie ^-^
 
Top
Tifa82
view post Posted on 8/2/2008, 03:56




ok ragazzi credo che questo sia il post da poter utilizzare appunto per parlare di noi! Invece di crearne uno nuovo si può continuare questo ^^
come avete visto sono piuttosto nottambula,mi piace scrivere la notte ^^ per ora con msn che non funziona sono in crisi, perchè tanta gente lontana posso sentirla solo da li sigh

Mi ripresento per chi ancora non mi conosce,mi chiamo Astrid ( si è il mio vero nome, no non sono tedesca,olandese o norvegese come mi dicono tutti quelli che incontro ^^,orgogliosa di chiamarmi cosi ^^e comunque non escludo di avere antenati nordici, siamo in famiglia una dinastia di occhi azzurro ghiaccio ^^)

ho 25 anni (mi sa che sono la più grande allora...ma prima di me c'è DDark :P ) oltre al cosplay mi piace disegnare e scrivere racconti,che ho intenzione di mandare in qualche casa editrice, la mia specialità sono i racconti per bambini, con relative illustrazioni^^

Per 2 anni ho frequentato un corso di fumetto col mio ragazzo, inizialmente pensavo che il disegno fosse la mia strada, ma percorrendola ho capito che mi piace di più raccontare con le parole, quindi mi limito alle illustrazioni per ora.
Strano inizi una cosa e ti porta in un altra,ha preso la strada del 3D e ora fa il grafico, anche se lui disegna sempre quando ha tempo ^^

E' da quando andavo alle medie che mi interessa il cosplay (primissimo fu Sailor Pluto,seguito da Serenity,in versione molto casalinga ma riuscite bene ^^ero piccola e manco sapevo che voleva dire cosplay)
per le feste di carnevale poi preferivo fare sempre qualcosa creato da me^^

a 15 anni scopro il cosplay girando i vari siti delle prime cosplayer che si presentavano a Lucca, e inizio ad informarmi,praticamente l'ho sempre voluto fare,ma per scuola e impegni dell'epoca praticamente non sono mai andata in una fiera.

Finchè nel settembre 2007 mi chiedo "ma possibile che a palermo a nessuno interessi il cosplay?" cosi digito su google e trovo questo sito, conosco qui Aura e DDark due persone troppo speciali, ho trovato dei veri amici qui, e spero che anche voi vi troviate bene!

partecipo al cosplay song contest di ottobre con il costume di Yuna x-2,cucito INTERAMENTE a mano,pure gli orli perchè non sapevo usare una macchina da cucire (e neanche sapevo l'esistenza dell'orlo svelto,quello adesivo che si passa il ferro da stiro), e vinsi due premi,cosa molto soddisfacente,ma la gioia fu vedere altre persone appassionate come me!

Il cosplay per me è un hobby bellissimo,una passione ed un arte,io voglio migliorare sempre di più ^^,sinceramente sono orgogliosa dei progressi che ho fatto con il vestito di Nami perchè ho imparato ad usare la macchina da cucire,non escludo di frequentare un corso per costumista in futuro

che dire,vorrei andare in Giapponeee e partecipare al world cosplay contest,e chissà ma intanto spero che a Palermo si affermi questa realtà sempre di più, dal canto mio cercherò di fare il possibile per aiutare Aura e DDark^^

All'inizio posso sembrare timida, in realtà sono molto estroversa, mi diverte fare le foto o le esibizioni sul palco,a costo di fare malafiura chissene frega ^o^!!L'importante è divertirsi tutti insieme!
ok scusate se vi ho annoiato col post lungo, ma che scrittrice sarei altrimenti ^^''?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 8/2/2008, 15:03




*___* io voglio andare in Giappone con teee :heart:
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 9/2/2008, 13:15




ATTENZIONE: HO SCRITTO TANTO!

Che bella idea! Ora mi presento pure io.
Ciao a tutti, sono Michele ho 23 anni ( quasi 24) e sono uno studente universitario, laurea in ''Scienze e tecniche psicologiche della perosnalità e delle relazioni d'aiuto'' della facoltà di Scienze della Formazione.
Sono nato e vivo a Palermo. Della mia città ho una considerazione ambivalente: a volte penso che sia la città più bella del mondo, altre volte la trovo vuota e noiosa.
Per chi si vuole fare un'idea ''astrologica'' sono ariete ascendente leone....doppio segno di fuoco...corna rure che cchiù rure un se po'.
Ho due cani che adoro, tutti e due bastardini, tutti e due trovati per strada, un maschio e una femmina ( Frisky e Sophie,ehehe).
Sono di indole molto casinaro e amicone, mi piace conoscere più persone di quante ne posso umanamente gestire. Anche se ho periodi di ''ritiro spirituale'' in cui mi piace stare solo ( solitamente sti periodi incidono con gli esami universitari :chair: :chair: ).
Sono appassionato di molte cose; fino qualche anno fa adoravo candele e incesi ( ora, non mi prendete in giro...tutti abbiamo passato quel periodo misitico, no? come? solo io dite?....azzo....). Sono un divoratore di manga e di comics, anche se ora il mercato lascia un pò a desiderare. Gli unici manga che compro ogni mese sono : Inferno e Paradiso (Tenjou Tenge), Oh, mia Dea! ( anche voi orfani del mitico Kappa Maganzie??) e Berserk. I manga che seguo e che escono con la cadenza del ''quando-ci-pare-a-iddi'' sono ( o erano, nel caso di alcuni): X 1999 ( che ormai è morto e sepolto), Bastard!!!( lentissimo a uscire), Evangelion, Ken il Guerriero ( edizioni D-BOOKS), Il grade songo di Maya ( Glass no kamen), Seraphic Feather ( non si sa più che fine abbia fatto), Zetman, Cavalieri dell Zodiaco Episodio G. E poi una caterva di altri manga conclusi e di parecchi anni fa.
Mi piace anche molto leggere, ma più che narrativa mi piacciono i libri di critica letteraria o di costume. Anche se il mio libro preferito in assoluto è......CIME TEMPESTOSE!!!! Eh si, ho il cuore tenero.
Mi piace moltissimo la musica! Ascolto praticamente di tutto: dalla classica al pop, dal r'n'b alla dance, dalla indie alla techno, dalla new age-chill out al j-pop, dal country al rap. La mia cantante preferita è Madonna; vabbè lei è una dea, niente da dire, ogni parola sarebbe superflua. Cmq, in linea di massima , preferisco le voci femminili a quelle maschili, infatti ho solo cantanti donne tra i miei preferiti.
Mi piacciono molto i film; secondo me una bella serata pizza e film è e rimmarrà sempre imbattibile!!!! Il mio genere preferito è l'horror, ma non mi piace lo splatter ( per darvi una idea: SI a storie di fantasmi, spiriti e altri essere incaz**ti con i vivi , e NO a schifezze di torture tipo Saw o Hostel....che schifo!!!).
Il mio film preferito è.......VIA COL VENTO.....aridaje!!!! Avete capito che ho il cuore tenero, vero? :ridi: .
I miei hobby sono: abbinare celze e mutande, mettermi a testa in giù e fare il giro del palazzo, bussare ai citofoni e fare pernacchie, girare in bicicletta vestito da GUNDAM... :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: , no, ora seriamente:
- il disegno: disegno da quando ero piccolo, ma piccolo-piccolo proprio. Sono del tutto autodidatta, mai fatto scuole. Prima osservavo i cartoni alla tv e cercavo di riprodurli, poi con i manga, ora da un paio d'annio ho un mio stile personale che mi soddisfa. Mi piacerebbe mettere a frutto sta passione, ma qui a PA le cose sono molto difficili.
- i videogiochi: devo ammettere che non sono stato da piccolo un gran giocatore..diciamo che andavo a ''periodi''. All'inizio avevo il Nes ( il ninentendone con la cartuccia...ah che tempi....), ma giocavo sempre con giochi mitici come Duck Hunt, MegaMan 1 e 2, Super Mario 3. Poi ho c'è stato il periodo arcade, tutti i pomeriggi all'Eurogames...che tempi! Poi la PS1. E da 3 annetti ho comprato a 4 lire la PS2, grande acquisto! Ho anche la Xbox360, ma se vedete i giochi che ho vi mettete a ridere; sono tutti fighting ( Dead or Alive 4/ Virtua Fighter 5/ Rumble Roses xx) e un hack 'n slash ( Ninety Nine Nights).
I miei giochi preferiti, come si puo' facilmente evincere, sono i picchiaduro, anche se adoro i gdr e tutti i vari action che implicano le caratteristiche dei gdr ( cambiare equipagg., crescita dei pg, svariate abilità etc).
Il mio gioco preferito è, parimerito, FFXII-SoulCalibur3-DeadorAlive4!!!
- le carte e i giochi da tavolo: oddio quando mi piace giocare a carte! Ho il mio gruppeto del poker, con il quale ci riuniamo molto spesso, ma ovviamente non siamo dei pazzi scialacqautori, la puntata è di 50 cents....che vi credere??? c'è inflazione!!!! :haha: :haha: :hihi: . Per non parlare di Burraco e del mitico Trivial Pursuit....a proposito, chi si vuole unire è ben accettoooo.
-cosplay e giappone: la mia passione per il jap va di paripasso con quella per i manga e quella per il cosplay, anche se, data la mia figura ''ingombrante'' , ho ovviamente meno possibilità di altri a trovare personaggi e realizzare costumi. Non per questo mi lascio abbattere, anzi, è una spinta in più a dare sempre di più.
Mmmmh, non mi viene più niente in mente, ora come ora credo di aver detto tutto.
Spero di consocervi dal vivo un giorno....facciamo che sia presto sto giorno, và... :chair: :chair:

Wow, non pensavo di poter scrivere tutte ste cose su di ME.....
 
Top
Tifa82
view post Posted on 9/2/2008, 16:26




Che bella descrizione Mikeloppi!!mi piacciono i post lunghi ^^
per Aura:anche ioooooooooooooooooooooo *_______________________*
miiii sarei capace di portarmi via tutti i negozi di cose tenereee....con i soldi virtuali però ahauahua sigh -___-
 
Top
rinnino
view post Posted on 14/2/2008, 02:26




QUOTE (AuraRinoa @ 31/1/2008, 21:40)
Nuuuuuuu Rocco c'era già l'anno scorso!!!!!!!!!!!!!

(IMG:http://www.aurarinoa.it/cosplay/immagini/f...antus/rocco.jpg)

chi e sto genio?


cmq massimiliano , piacere ^_^


"vecchio" amico di aura ^_^

domani con calma seguirà descrizione e foto :P
 
Top
116 replies since 5/10/2006, 11:40   1855 views
  Share